[Windows] consiglio operatore per solo adsl?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio operatore per solo adsl?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    consiglio operatore per solo adsl?

    Salve a tutti, i miei vogliono togliere il telefono ma lasciando solo internet. Quale offerta e operatore mi conviene con solo adsl flat?? Si spende meno a differenza di avere telefono e adsl? I miei hanno infostrada e pagano sui 75 euro ogni due mesi (telefono+adsl). Ho cercato promozioni nel sito di infostrada ma non mi sembra ci sia qualcosa con solo adsl. Attendo consigli da voi Escluderei il web cube perchè secondo me è na cavolata...

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, i miei vogliono togliere il telefono ma lasciando solo internet. Quale offerta e operatore mi conviene con solo adsl flat?? Si spende meno a differenza di avere telefono e adsl? I miei hanno infostrada e pagano sui 75 euro ogni due mesi (telefono+adsl). Ho cercato promozioni nel sito di infostrada ma non mi sembra ci sia qualcosa con solo adsl. Attendo consigli da voi Escluderei il web cube perchè secondo me è na cavolata...
    se abiti nel nord italia c'è eolo di ngi

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    io si ma i miei stanno in sicilia... quindi niente eolo
    specifico che i miei vogliono togliere il telefono per spendere un pò meno..ma forse mi sà che non si risparmierebbe molto..forse a questo punto meglio cambiare operatore per optare ad un'altra promozione??
    in caso che operatore potrei fargli mettere che non dia problemi?
    avevo visto questo per solo adsl ma ho letto che l'offerta è valida solo per possessori di linea telecom( i miei stanno con infostrada quindi pagherebbero 18.95 al mese per solo adsl O_O )http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/

    di questa che ne dite? tiscali è buona?(mi sembra la più conveniente a livello di prezzo) http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/
    Ultima modifica di peppe-break; 2-06-2013 alle 15:57:58

  4. #4
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Nessuno ha Tiscali per sapere sé è buona ?

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •