Cornamuse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cornamuse

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    Sorrisone Cornamuse

    ok raga forse vi chiedo uno sforzo mentale enorme, forse vi chiedo una cosa troppo difficile da trovare, ma per favore trovatemela..."Cosa?" vi starete chiedendo.

    Quella canzone fatta interamente da cornamuse che ha fatto da colonna sonora a una pub. di un'auto e che nel suo video fa vedere uno scozzese che cammina con una cornamusa e che suona quella canzone quando all'improvviso escono altri scozzesi che suonano la stessa canzone e che lo seguono. ditemi il titoloooooooooooo...e magari l'autore .

    Grazie

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Re: Cornamuse

    madc

    ok raga forse vi chiedo uno sforzo mentale enorme, forse vi chiedo una cosa troppo difficile da trovare, ma per favore trovatemela..."Cosa?" vi starete chiedendo.

    Quella canzone fatta interamente da cornamuse che ha fatto da colonna sonora a una pub. di un'auto e che nel suo video fa vedere uno scozzese che cammina con una cornamusa e che suona quella canzone quando all'improvviso escono altri scozzesi che suonano la stessa canzone e che lo seguono. ditemi il titoloooooooooooo...e magari l'autore .

    Grazie
    Ho capito di quale parli ma nn ho in mente cm si kiama.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Penso tu stia parlando di Businde Reel di Hevia. Che è asturiano, non scozzese
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •