Ragnarok online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ragnarok online

Cambio titolo
  1. #1
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Ragnarok online

    http://www.euro-ro.net/
    Giunge anche in Europa uno dei più accattivanti MMORPG orientali, a parer mio decisamente migliore del pur simpatico MIR. All'indirizzo sopraindicato troverete la pagina italiana del programma, con informazioni varie e naturalmente la possibilità di scaricarlo (occhio, son 600Mb), anche se viene annunciato che ben presto sarà allegato alle principali riviste del settore. Però, prima l'avrete, meglio sarà, visto che giocare sarà gratuito fino ad Aprile
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    io ero un utente reggistrato..e mi hanno cancellato l'account...pezzi di ***** ..poi si provo a fare la registrazione mi dice Login incorretti....e te credo...nn mi sono ancora reggistrato



    Errore: Il nome utente non è valido. Puo solo contenere lettere dalla A alla Z, numeri da 0 a 9, una barretta(-), un punto(.) una sottolinea(_) e dive iniziare con una lettera o numero.

  3. #3
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Perche' solo fino ad aprile??

    Poi non ci sara' la possibilita' di giocare online, oppure sara' come Ultima????
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  4. #4
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    penso perchè è una open beta, cmq preferisco lineage 2 ._.
    マスト

  5. #5
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Io ho cominciato a scaricarlo, lo provo poi vi farò sapere cosa ne penso. Lineage 2 com'è?

  6. #6
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    hablaabla

    penso perchè è una open beta, cmq preferisco lineage 2 ._.
    Esatto sicuramente è in fase di test, poi cominceranno a farsi pagare come fanno tutti.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  7. #7
    Ser_Brendon
    Ospite
    hablaabla

    penso perchè è una open beta, cmq preferisco lineage 2 ._.

    è un mpmorg gratuito???

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    I MMORPG gratuiti sono tristi. Ci sono sempre i soliti quattro gatti che cazzeggiano fra loro e alla fine ci si riduce a fare i power player coi novellini, che naturalmente risultano scoraggiati. Per provare un vero mmorpg bisogna per forza buttarsi su quelli a pagamento, ed allora sì che l'esperienza acquista una dimensione seria. Anche se a me comunque non piacciono, in fondo sono solo delle chat dall'interfaccia estremamente elaborata, non posso negare che siano interessanti da provare, e se si ha tempo per giocarli in maniera continuativa diano anche delle belle soddisfazioni. E poi graficamente Ragnarokonline é il meglio che c'é
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    cavolo, se nn fossero 600 mb l'avrei già scaricato...me lo farò scaricare da un mio amico ke ha fw e poi me lo faccio dare...

  10. #10
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Neo85

    Lineage 2 com'è?
    una magnificenza , quel gioco è fantastico spero di essere preso nella beta americana
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    tra poco esce la open beta usa
    マスト

  12. #12
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Ho appena provato Ragnarok, ma a dir la verità non mi piace molto, preferisco Ultima a questo. Se mi dite che Lineage merita di più di questo, quando si potrà lo scaricherò.

  13. #13
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •