Problemi con segnalazione errori a Microsoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con segnalazione errori a Microsoft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FEDELFRANCO2002
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    25

    Infelice Problemi con segnalazione errori a Microsoft

    Salve a tutti,
    da qualche tempo ho un piccolo problema e spero che qualcuno sappia come risolverlo. Il mio Pc è così composto: P4 2.8 mhz fbs 400 su Mb Asus P4C800-VM, 512 mb ram ddr 400 mhz, scheda video Ati Radeon Sapphire 9600 pro 128 mb, Hdisk Maxtor 80 gb, masterizzatore dvd Nec 1300, masterizzatore cd Lg, S.O. Win xp pro senza service pack, driver aggiornati tutti alle ultime versioni disponibili, DirectX 9.0b.
    Qualche tempo fa, mentre giocavo al gioco Call of Duty, il sistema mi è andato in crash completo con spegnimento del pc, senza possibilità di intervento da parte mia. Il problema l'ho poi risolto istallando una patch del gioco, però da allora ad ogni avvio del Pc mi appare una finestra intitolata "Invio di segnalazione errore a Microfsoft" dove mi si dice che il sistema si è arrestato per un errore irreversibile e mi si chiede se voglio inviare la segnalazione a Microsoft. Il tutto naturalmente anche se il sistema si è arrestato regolarmente.
    Ho provato anche a inviare la maledetta segnalazione a Microsoft, ma all'avvio successivo la finestra appare di nuovo.
    Qualcuno ha idea di come posso fare per liberarmene?
    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Ti apparirà sempre, non penso si possa togliere (ma non ne sono sicuro), prova a guardare su Pannello di Controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi e cerca la voce "Segnalazione errori" o qualcosa del genere e prova a disabilitarla.

    P.S. Guarda che anche se riesci a disabilitare la scritta l'errore di sistema lo avrai sempre se c'è qualche incompatibilità hardware/software nel tuo computer.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  3. #3
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Ti apparirà sempre, non penso si possa togliere (ma non ne sono sicuro), prova a guardare su Pannello di Controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi e cerca la voce "Segnalazione errori" o qualcosa del genere e prova a disabilitarla.

    P.S. Guarda che anche se riesci a disabilitare la scritta l'errore di sistema lo avrai sempre se c'è qualche incompatibilità hardware/software nel tuo computer.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  4. #4
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Ti apparirà sempre, non penso si possa togliere (ma non ne sono sicuro), prova a guardare su Pannello di Controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi e cerca la voce "Segnalazione errori" o qualcosa del genere e prova a disabilitarla.

    P.S. Guarda che anche se riesci a disabilitare la scritta l'errore di sistema lo avrai sempre se c'è qualche incompatibilità hardware/software nel tuo computer.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  5. #5
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    installa il servis pacc uno,cmq quei messaggi di error non significano nulla

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  6. #6
    Utente L'avatar di FEDELFRANCO2002
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    25

    soluzione

    Lo so che non significano nulla, e comunque non sono indice di conflitti hardware/software, fanno preciso riferimento ad un arresto irregolare che in realtà c'è stato solo due volte di seguito due mesi fa, solo che sono abbastanza fastidiosi.
    Comunque su un altro forum ho trovato la soluzione: basta andare con il tasto destro su risorse del computer -> Proprietà -> Avanzate -> Segnalazione errori, quindi disabilitare la segnalazione.
    Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •