[INFO-Morrowind]Bloodmoon & Tribunal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [INFO-Morrowind]Bloodmoon & Tribunal

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Domanda [INFO-Morrowind]Bloodmoon & Tribunal

    Intanto mi giustifico del fatto che ho aperto un'altro Thread, non chiedendo così in quello più "usato", perchè così mi potrete rispondere, se volete, alle domande che vi pongo a continuzione:

    1) Cosa aggiunge, magari di specifico, la expansion Bloodmoon?
    2)Cosa aggiunge, magari di specifico, la expansion Tribunal?
    3) Qual'è quella più recente? E quale ritenete migliore, motivando la risposta col perchè.

    Spero di non essere stato "seccante".

    Grazie. |)

  2. #2
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266

    Re: [INFO-Morrowind]Bloodmoon & Tribunal

    Anubis

    Intanto mi giustifico del fatto che ho aperto un'altro Thread, non chiedendo così in quello più "usato", perchè così mi potrete rispondere, se volete, alle domande che vi pongo a continuzione:

    1) Cosa aggiunge, magari di specifico, la expansion Bloodmoon?
    2)Cosa aggiunge, magari di specifico, la expansion Tribunal?
    3) Qual'è quella più recente? E quale ritenete migliore, motivando la risposta col perchè.

    Spero di non essere stato "seccante".

    Grazie. |)
    Tribunal e Bloodmoon aggiungono entrambe due nuovi mondi da esplorare con relative quests, la migliore secondo me è Tribunal, se non altro non appesantisce il gioco (di per se già molto pesante).
    La più recente è Bloodmoon.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  3. #3
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    inoltre le due exp migliorano alcuni bug del gioco,il sistema di catalogazione del diario aggiungendo"topic",che è una specie di "vocabolario" delle parole importanti del gioco,e offrono la possibilità di scrivere annotazioni sulla mappa(quella locale però).Ma come sono bravo,eh?L'ho letto sul libretto di istruzioni|) |) |) ) ) )

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: [INFO-Morrowind]Bloodmoon & Tribunal

    Anubis

    Intanto mi giustifico del fatto che ho aperto un'altro Thread, non chiedendo così in quello più "usato", perchè così mi potrete rispondere, se volete, alle domande che vi pongo a continuzione:

    1) Cosa aggiunge, magari di specifico, la expansion Bloodmoon?
    2)Cosa aggiunge, magari di specifico, la expansion Tribunal?
    3) Qual'è quella più recente? E quale ritenete migliore, motivando la risposta col perchè.

    Spero di non essere stato "seccante".

    Grazie. |)
    Allora, partiamo dall'ultima domanda
    L'espansione + recente è Bloodmoon, la migliore invece dipende dal tuo modo di giocare e dal livello del tuo pg...
    Mi spiego: Tribunal ti aggiunge un enorme città piena di quest, miniquest (che cmq sono fatte benissimo, sopratutto la quest principale che è stupenda!), oggetti e altre cosette nuove (cosette come il poter portarsi a presso un mercenario o un animale addomesticato come aiuto nei combattimenti o come magazzino x gli oggetti, poi c'è l'upgrade del journal che ti semplifica molto la vita ecc...), il tutto x dei pg di lvl medio basso, diciamo over lvl 25...
    Bloodmoon invece aggiunge una nuova isolona a nord ovest di Vvanderfall con nuovi mostri, nuove città, la possibilità di poter creare una colonia personale (beh bene o male la crei tu... ci sono a volte che puoi anche scegliere la locazione dei negozi e quello che dovranno vendere ), una quest principale niente male e solo un altra sidequest di maggiore importanza (le altre sono subquest minori davvero di nessuna importanza ) e taante nuove caverne e oggetti da trovare e esplorare... il tutto è progettato x un giocatore che di lvl medio è over 35 ed è già ben equipaggiato (quindi un pg forte e che si può definire "concluso").
    X tornare al discorso di prima, dipende dal tuo modo di giocare quale sia l'espansione migliore x te... Tribunal è d'obbligo se vuoi vivere una nuova mitica avventura (che ti porterà a conoscere la mogliettina di Nerevar ), nuove side e subquest e tante cose aggiuntive... Bloodmoon invece è perfetto se cerchi nuove sfide e nuovi oggetti "uber"
    Tieni cmq presente che non è ancora uscita la traduzione di bloodmoon e se vuoi giocarci devi convertire i tuoi salvataggi in inglese e giocarci in inglese.

    Cmq, personalmente m'è piaciuta di + Tribunal che Bloodmoon. Mournhold ha un fascino e un atmosfera che mi prende troppo
    Cmq sia io ti consiglio di prenderle entrambe


  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Grazie raga. |)

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    ..ed io aspetto ancora la traduzione di Bloodmoon.. ._.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Darth Threepwood

    ..ed io aspetto ancora la traduzione di Bloodmoon.. ._.
    M'immagino...

    Cmq Darth come mai non fai qualche salto nel Thread Morrowind? E' sempre di mooolto d'aiuto avere, anche se solo per qualche volta, due esperti del gioco in contemporanea ad illuminarci noi incarnati - futuri Nerevar negli ostili (non è vero) meandri di Vvanderfell! |)

  8. #8
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    già vieni su morro che ho giusto una domanda per te....

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •