[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 40 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #181
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    L'inizio è devastante...

    Spoiler:
    c'è un epidemia mondiale e quella povera bambina viene uccisa da un militare che era di pattuglia perchè gli è stato ordinato alla radio.

    I versi della bambina morente sono strazianti, con le mani cerca disperatamente il padre che è incredulo (non farmi questo, non farmi q2uesto tesoro, resta con me).

  2. #182
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Ho eliminato solo i dati di installazione della patch senza eliminare i salvataggi e tutto ora fila liscio grazie fratello
    Comunque non saprei per il pass..ho fatto 5 partite online e ha crashato 3 volte sul caricamento della mappa..prima di giocare online aspetterei un'altra patch perchè per ora è molto instabile
    di niente figurati
    ora ho provato a disinstallare tutta la roba scaricata con il pass e a riscaricarla direttamente dal PSN, vediamo se così cambia qualcosa altrimenti aspetterò qualche giorno per una patch futura
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #183
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    L'inizio è devastante...

    Spoiler:
    c'è un epidemia mondiale e quella povera bambina viene uccisa da un militare che era di pattuglia perchè gli è stato ordinato alla radio.

    I versi della bambina morente sono strazianti, con le mani cerca disperatamente il padre che è incredulo (non farmi questo, non farmi q2uesto tesoro, resta con me).
    Spoiler:
    vero, è stato molto molto commuovente


  4. #184
    Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1.918
    Citazione 88Ferro Visualizza Messaggio
    Ma se ho scritto che sto giocando a livello difficile. Però ammetto che senza la modalità ascolto sarebbe sicuramente tutta un'altra esperienza. Non l'ho tolta in questa prima run semplicemente perchè mi sembrava una delle feature più interessanti e caratterizzanti del gioco.
    E no, sono piuttosto scarso e soprattutto impulsivo. Cosa che non mi avvantaggia in un gioco simile.
    aaah allora dillo!! Ovvio che la modalità ascolto leva parecchia tensione al gioco e lo semplifica. Cosa ti lamenti!? È come uno che gioca online con wallhack e si lamenta che sono tutti nabbi e non si diverte.

    io già in 2 occasioni ho detto: perchè l'ho disattivata? Sarei potuto sgattaiolare facilmente sapendo dove sono tutti
    Spoiler:
    i clicker nella metropolitana mi sarei risparmiato anche i coltelli sapendo il numero esatto. Invece ora mi ritrovo con 3 colpi di revolver e nemmeno un coltello. L'ultimo clicker che mi stava proprio davanti la porta l'ho dovuto far fuori con una molotov xD


    Poi, regolate bene la luminosità della tv. al buio deve esse buio non fate i furbi!

    Riassumendo, se giocate a difficile dovreste anche levare il cheat della modalità ascolto. Io uso solo in multi player , per non esser troppo svantaggiato. Ma non mi piace xD



  5. #185
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    cani cattivi, cani cattivi.. non va bene così... restate nell'angolino e riflettete su quello che avete fatto..


    Spoiler:
    il mio povero cuore dopo l'intro non esiste più
    chi non si è commosso alla morte di sara è un mostro Come avete detto anche voi trovo il doppiatore di joel molto buono, però quello originale secondo me resta imbattuto... Una domanda sui 20 anni dopo... ma secondo voi come diavolo fanno per il sesso in quella situazione? no fabbriche, no preservativi?


  6. #186
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    Ma la patch si può evitare oppure ha qualche fix del gioco offline? Perché in caso non la scarico direttamente e faccio prima

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #187
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    Ma la patch si può evitare oppure ha qualche fix del gioco offline? Perché in caso non la scarico direttamente e faccio prima

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma hanno confermato che il problema non era la patch, quanto i loro server (infatti il bug ce l'ha avuto solo chi ha giocato connesso e anche prima della patch). Ora comunque hanno risolto.

  8. #188
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Ma hanno confermato che il problema non era la patch, quanto i loro server (infatti il bug ce l'ha avuto solo chi ha giocato connesso e anche prima della patch). Ora comunque hanno risolto.
    Quindi posso aggiornare il gioco?

  9. #189
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Ho fatto unapartita con la patch scaricata e collegato al PSN sembra che abbiano risolto il problema dei salvataggi ma rimane sempre il fatto che appena esco dal gioco si riavvia la Play.

  10. #190
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    Quindi posso aggiornare il gioco?
    I Naughty Dog dicono di sì
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Ho fatto unapartita con la patch scaricata e collegato al PSN sembra che abbiano risolto il problema dei salvataggi ma rimane sempre il fatto che appena esco dal gioco si riavvia la Play.
    Una volta su due è capitato anche a me, credevo fosse solo mio!

  11. #191
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    quindi consigliate di levarla la modalità ascolto? non sono ancora entrato in azione essendo ancora all'inizio, però l'ho iniziato a difficile. se levo pure la modalità ascolto non è troppo frustrante forse?

  12. #192
    Connor
    Ospite
    Mi è arrivato il codice del pre-order da Amazon (ma non il gioco ). Stavo ascoltando la colonna sonora...cavolo, è bellissima

  13. #193
    Azathoth.
    Ospite
    Allora, gioco finito facendo delle run lunghe ma non per questo superficiali a medio.

    Ecco le mie impressioni, non sono pro e contro, semplicemente my two cents da cui poi ricavare voi le vostre impressioni se concordate o meno:
    - innanzitutto trovo Ellie una companion molto più utile e umana che non la maggior parte di quelli che abbiamo in qualsiasi altro videogioco (inclusa Elizabeth in BSI che fungeva da poco più di cagnolino da riporto). La crescita del personaggio durante il gioco è costante anche a livello di gameplay spesso è molto utile avvertendoti di nemici che ti stanno per aggredire che non avevi notato o aiutandoti tipo sparandogli (non li uccide, ma almeno ti da tempo)
    - un pò perplesso dal rapporto padre-figlia tra Joel e Ellie, meno marcato di quanto mi aspettassi, dalle anteprime e tutto pensavo fosse uno dei punti focali del gioco invece si fa notare solo nelle ultime fasi del gioco, viene costruito col tempo
    - la modalità ascolto poteva avere un suo perché ma mi accodo a tutti quelli che si lamentano di essere troppo modalità sonar di Batman. secondo me non è resa bene dal fatto che appena premi R2 vedi tutto e tutti (nelle condizioni ideali ovvio) all'istante, sarebbe stato meglio se dovevi stare effettivamente in ascolto per qualche secondo per capire chi era dove. Anch'io l'ho usata pochissimo e solo nei frangenti in cui era adatta usarla
    - mi aspettavo qualcosa di più dalla trama, ha qualche plot twist notevole, ma di colpi di scena veri e propri molto pochi e quasi tutti prevedibili, è un gioco che si basa sulla narrazione e sui protagonisti, non su COSA narrano
    - alcune sezioni di gioco fanno un pò storcere il naso, mi riferisco soprattutto a Pittsburgh. A vedere le demo ero intrigato dal mondo zombiesco (in questo caso funghesco) con piccoli gruppi di criminali e sciacalli, ma ogni tanto nel gioco appaiono veri e propri eserciti di nemici umani (in molti casi armati con armi da fuoco) manco avessimo contro un battaglione di mercenari che in effetti spezza l'atmosfera post apocalittica
    - di contro al punto precedente, molte sezioni, soprattutto quelle di periferia IMHO, hanno una bella atmosfera stile The Walking Dead, le mie preferite sono la seconda parte di quando
    Spoiler: spoiler minore ambientazione
    quel livello dove cerchi la batteria per l'auto
    e
    Spoiler: sempre spoiler come sopra
    o quando incontri i due sopravvissuti di colore e fuggi per le fogne e la periferia di Pittsburgh

    - il crafting degli oggetti e delle armi ha un suo perché, ogni colpo conta ed è meglio non mancare il bersaglio e fargli più danni possibile, stesso modo per le armi contundenti. Insomma non è come altri giochi "potenzio perfar fuori i nemici più velocemente"
    - la colonna sonora ha alti e bassi, mi spiego meglio: è tutto sommato abbastanza ripetitiva, o meglio ha uno stile che segue in gran parte dei frangenti, molti adatti al tono malinconico, altri no

  14. #194
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Mi confermate che giocando offline il titolo funge? Anche se in ogni caso fino a lunedí non avrò tempo di giocarci mi sa

  15. #195
    boh, sta cosa che l'online non mi funziona proprio non riesco a mandarla giù...se metto il codice di last of us mi scarica tutto, ma poi niente, non mi fa giocare..se inserisco quello del playstation plus mi dice che il codice è errato o già usato..andiamo bene cazzo

    @azathoth quanti capitoli ci sono? quanto ti è durato il gioco a modalità media?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

Pag 13 di 40 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •