[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di 88Ferro
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    542
    E dopo 5 ore di gioco la noia regna sovrana. Sono veramente frustrato dalla stupidità dei nemici.
    è inconcepibile che a livello difficile io riesca a sopravvivere uscendo dalla copertura e iniziando a randellare tre uomini armati di pistola. Ho dovuto caricare un vecchio salvataggio solo per rifare l'intera sequenza in stealth. Addirittura ho notato che se mi nascondevo sulla destra il nemico iniziava a fare la ronda a destra, se invece mi mettevo sulla sinistra accadeva il contrario. Sono andato su e giù cinque volte solo per farmi due risate.

  2. #152
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Giocato 3 ore in single player e 2 orette in multi..non ho parole, è un capolavoro.

  3. #153
    linker
    Ospite
    Citazione 88Ferro Visualizza Messaggio
    E dopo 5 ore di gioco la noia regna sovrana. Sono veramente frustrato dalla stupidità dei nemici.
    è inconcepibile che a livello difficile io riesca a sopravvivere uscendo dalla copertura e iniziando a randellare tre uomini armati di pistola. Ho dovuto caricare un vecchio salvataggio solo per rifare l'intera sequenza in stealth. Addirittura ho notato che se mi nascondevo sulla destra il nemico iniziava a fare la ronda a destra, se invece mi mettevo sulla sinistra accadeva il contrario. Sono andato su e giù cinque volte solo per farmi due risate.
    3 step:
    -Take your CoD.
    -?????
    -Profit? No, vattene

  4. #154
    ragazzi ma perchè non riesco a giocare online? io ho comprato l'edizione limitata e non appena vado in fazioni mi chiede di accettare i termini, accetto e poi mi chiede il pass, metto il codice che c'è dentro la confezione, mi scarica tutti e i 14 pacchetti e poi mi torna alla schermata per riscattare il pass...wtf??? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #155
    The Angel Of Death
    Ospite
    Gli extra scaricabili nel gioco quando li "prendi" poi?

    Inoltre Joel quanti anni ha esattamente? Cioè nel prologo
    Spoiler:
    sembra avere almeno un 35 anni però sicuramente ha massimo 50 anni dopo i venti anni boh.
    In tal caso la prima figlia l'ha fatta a 20 anni?

  6. #156
    Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ft. Lauderdale
    Messaggi
    2.455
    Tutto...ho perso tutto...tutti i progressi fatti nelle 6 ore di gioco di oggi

  7. #157
    So|id Snake
    Ospite
    Spero solo che il presunto spoiler detto stanotte dall'utente Dani. non sia vero, altrimenti mi ha ammazzato il gioco prima ancora di comprarlo. :S

  8. #158
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Citazione 88Ferro Visualizza Messaggio
    E dopo 5 ore di gioco la noia regna sovrana. Sono veramente frustrato dalla stupidità dei nemici.
    è inconcepibile che a livello difficile io riesca a sopravvivere uscendo dalla copertura e iniziando a randellare tre uomini armati di pistola. Ho dovuto caricare un vecchio salvataggio solo per rifare l'intera sequenza in stealth. Addirittura ho notato che se mi nascondevo sulla destra il nemico iniziava a fare la ronda a destra, se invece mi mettevo sulla sinistra accadeva il contrario. Sono andato su e giù cinque volte solo per farmi due risate.
    ammazza oh, devi essere un fenomeno, io in 3 ore sarò già morto una decina di volte

  9. #159
    Citazione Lorixandrosh Visualizza Messaggio
    ammazza oh, devi essere un fenomeno, io in 3 ore sarò già morto una decina di volte
    starà giocando a modalità ultra facilotta.. io a difficile sto facendo una fatica bestia e sono all'inizio del gioco XD

    comunque ho notato diverte cose fatte un po' male riguardo all'IA degli alleati..
    Spoiler:
    quasi all'inizio del gioco, quando incontriamo la regina delle Luci e dobbiamo superare una zona con alcuni soldati, io li ho aggirati tutti senza farmi vedere e girando la visuale per capire dove fossero le due donne ho visto che una è passata proprio davanti al pulotto e non è successo niente, l'altra l'ha addirittura scostato, ma niente..com'è possibile? altra cosa..quando incontri i primi infetti, quelli ciechi intendo (non ricordo il nome esatto) a volte le due tipe si mettevano a correre per raggiungermi o parlano sempre! "Merda! Che spavento!" e cose del genere..ma se sentono ogni minimo rumore che cazzo parli?? e soprattutto se sentono anche quando da accucciato ti muovi veloce, che cazzo corri?? bah


    per il resto il gioco mi sta prendendo molto anche se, inizialmente, la trama non mi sembra niente di originale.
    Ultima modifica di Gabri_1989; 15-06-2013 alle 00:10:55
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #160
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Gli extra scaricabili nel gioco quando li "prendi" poi?
    Infatti, ho scaricato delle skin del pacchetto survival ma non le trovo. Non é che bisogna connettersi con l'account in cui ho fatto la colletta? (anche se ho già scsricato tutto e rimesso il mio main)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #161
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Fa un certo effetto.... eh?

  12. #162
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    starà giocando a modalità ultra facilotta.. io a difficile sto facendo una fatica bestia e sono all'inizio del gioco XD

    comunque ho notato diverte cose fatte un po' male riguardo all'IA degli alleati..
    Spoiler:
    quasi all'inizio del gioco, quando incontriamo la regina delle Luci e dobbiamo superare una zona con alcuni soldati, io li ho aggirati tutti senza farmi vedere e girando la visuale per capire dove fossero le due donne ho visto che una è passata proprio davanti al pulotto e non è successo niente, l'altra l'ha addirittura scostato, ma niente..com'è possibile? altra cosa..quando incontri i primi infetti, quelli ciechi intendo (non ricordo il nome esatto) a volte le due tipe si mettevano a correre per raggiungermi o parlano sempre! "Merda! Che spavento!" e cose del genere..ma se sentono ogni minimo rumore che cazzo parli?? e soprattutto se sentono anche quando da accucciato ti muovi veloce, che cazzo corri?? bah


    per il resto il gioco mi sta prendendo molto anche se, inizialmente, la trama non mi sembra niente di originale.
    Gli alleati sono invisibili ai nemici, è una scelta di ND.

  13. #163
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Gli alleati sono invisibili ai nemici, è una scelta di ND.
    A questo punto quoto.
    A me un soldato è INCIAMPATO su Ellie e non se n'è accorto

  14. #164
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Spero solo che il presunto spoiler detto stanotte dall'utente Dani. non sia vero, altrimenti mi ha ammazzato il gioco prima ancora di comprarlo. :S
    gioca tranquillo.
    Citazione 88Ferro Visualizza Messaggio
    E dopo 5 ore di gioco la noia regna sovrana. Sono veramente frustrato dalla stupidità dei nemici.
    è inconcepibile che a livello difficile io riesca a sopravvivere uscendo dalla copertura e iniziando a randellare tre uomini armati di pistola. Ho dovuto caricare un vecchio salvataggio solo per rifare l'intera sequenza in stealth. Addirittura ho notato che se mi nascondevo sulla destra il nemico iniziava a fare la ronda a destra, se invece mi mettevo sulla sinistra accadeva il contrario. Sono andato su e giù cinque volte solo per farmi due risate.
    Se giochi con l'obiettivo di mettere alla prova l'IA di cazzate ne trovi a non finire, ma non e vedo il motivo.
    L'IA (nonostante qualche scivolone, ma su questa gen credo sia inevitabile ormai) è a dir poco rivoluzionaria e tutta la stampa mondiale e d'accordo, c'è poco da fare.

  15. #165
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    L'ho iniziato, fantastico e tutto, ora sto a quasi 2 ore di gioco.
    Innanzitutto non vedo affatto sto fantomatico inizio da storia dei videogiochi.
    Comunque non scrivo qui per questo ma per un altro motivo: il gioco è già la terza volta che mi va automaticamente in pausa per volermi far scaricare a forza sta cazzo di patch, io continuo a dire di no ok, ma non capisco il perché di tutto ciò.

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •