[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 40 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Comunque più ci gioco più ho l'impressione che sia un ottimo gioco, ma quella sfilza di 10 è un po "meh".

    Si ok sono di parte, ma l'avventura della signorina qui sotto (per ora) mi ha entusiasmato molto di più.
    Io ho messo 10/10 pure a Tomb Raider (il terzo che metto in questa gen), ma se dovessi scegliere The Last of Us tutta la vita.

    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    L'inizio è devastante...

    Spoiler:
    c'è un epidemia mondiale e quella povera bambina viene uccisa da un militare che era di pattuglia perchè gli è stato ordinato alla radio.

    I versi della bambina morente sono strazianti, con le mani cerca disperatamente il padre che è incredulo (non farmi questo, non farmi q2uesto tesoro, resta con me).
    Upm dice che non è tutto 'sto granchè
    Non mi ricordo di un altro videogioco che inizi con un pugno nello stomaco del genere.

    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Se permetti, la gente ha rotto i coglioni per anni con Aeris di FFVII, non vedo perché non si possa apprezzare un prologo come quello di The Last of Us.
    Mitico, mi piace come ragioni bro
    Sta Aerith di merda, quella sequenza faceva rotolare i coglioni per terra e ci sono cosplayer che si sono drogati per sopportare la perdita!

    La sequenza iniziale di TLOU è di un realismo brutale e ti fa subito capire che niente sarà più lo stesso dopo quella notte, è proprio in quel momento che l'umanità cessa di esistere.
    Ed è solo una delle sequenze del gioco ad avere un impatto emozionale mai visto nella storia dei videogiochi, senza ricorrere a musichette di pianoforte alla Studio Aperto o scelte di regia degne di Dawson's Creek.
    TLOU ti mette davanti a quello che è successo senza tanti giri, solo con una telecamera e la faccia dell'attore virtuale, stop.
    Altro che Aerith, ma vaffanculo
    Ultima modifica di peaches; 15-06-2013 alle 14:10:40

  2. #212
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Più che altro da videogiocatore il mondo di un'apocalisse zombie mi affascina in un certo senso e non nego che in fondo non mi dispiacerebbe se succedesse , ma dopo aver visto l'inizio del gioco ho capito che non è così figo come sembra. Insomma..
    Spoiler:
    svegliarsi di notte con scoppi in lontananza, gente che urla per le strade... io sono abituato a vedere l'apocalisse quando ormai è già scoppiata e tutti sono uber fighi e armati ma la realtà potrebbe essere ben diversa

  3. #213
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Upm dice che non è tutto 'sto granchè
    Non mi ricordo di un altro videogioco che inizi con un pugno nello stomaco del genere.
    È un parere soggettivo indubbiamente
    Come inizio è davvero bello, molto d'impatto e sicuramente ben oltre la media del prologo della maggior parte dei giochi d'oggi, però non sono d'accordo con quel "l'inizio è da storia dei videogiochi", tutto qui.
    Il gioco lo sto adorando, praticamente sono una mezzoretta dopo il punto della demo, solo un appunto: il doppiaggio di Ellie. Ma non il doppiaggio, il tono di voce. Fa SCHIFO. Anche se gli sto a fianco non capisco 3/4 delle cose che dice, e le opzioni audio già sono a posto.
    Io di mettere i sottotitoli per sta troiata non ne voglio sapere.

  4. #214
    Dacya
    Ospite
    Vabbè, allora fammi un elenco di giochi che hanno un prologo così. Li conti sulle dita di una mano.

  5. #215
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    È un parere soggettivo indubbiamente
    Come inizio è davvero bello, molto d'impatto e sicuramente ben oltre la media del prologo della maggior parte dei giochi d'oggi, però non sono d'accordo con quel "l'inizio è da storia dei videogiochi", tutto qui.
    Il gioco lo sto adorando, praticamente sono una mezzoretta dopo il punto della demo, solo un appunto: il doppiaggio di Ellie. Ma non il doppiaggio, il tono di voce. Fa SCHIFO. Anche se gli sto a fianco non capisco 3/4 delle cose che dice, e le opzioni audio già sono a posto.
    Io di mettere i sottotitoli per sta troiata non ne voglio sapere.
    doppiagio italiano o inglese?
    Perchè in inglese quella scena è assurda eh.

  6. #216
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio

    Io ce l'ho ma non ho la slim. Ariodb aspetto i tuoi video di gameplay
    Comunque più vado avanti più sono convito che il DOG di ND sia un palindromo.

    Inviato dal mio iPhone 4s
    Ultima modifica di Amerigo95; 15-06-2013 alle 14:30:56

  7. #217
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Vabbè, allora fammi un elenco di giochi che hanno un prologo così. Li conti sulle dita di una mano.
    È un parere SOGGETTIVO, non è legge quel che dico
    A me son piaciuti di più gli inizi di GOWIII e Tomb Raider sinceramente, ma ripeto che sono gusti.
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    doppiagio italiano o inglese?
    Perchè in inglese quella scena è assurda eh.
    In inglese.

  8. #218
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    quindi la lingevità è poca? ma perchè i giochi migliori devono durare poco?


  9. #219
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Io ho messo 10/10 pure a Tomb Raider (il terzo che metto in questa gen), ma se dovessi scegliere The Last of Us tutta la vita.



    Upm dice che non è tutto 'sto granchè
    Non mi ricordo di un altro videogioco che inizi con un pugno nello stomaco del genere.


    Mitico, mi piace come ragioni bro
    Sta Aerith di merda, quella sequenza faceva rotolare i coglioni per terra e ci sono cosplayer che si sono drogati per sopportare la perdita!

    La sequenza iniziale di TLOU è di un realismo brutale e ti fa subito capire che niente sarà più lo stesso dopo quella notte, è proprio in quel momento che l'umanità cessa di esistere.
    Ed è solo una delle sequenze del gioco ad avere un impatto emozionale mai visto nella storia dei videogiochi, senza ricorrere a musichette di pianoforte alla Studio Aperto o scelte di regia degne di Dawson's Creek.
    TLOU ti mette davanti a quello che è successo senza tanti giri, solo con una telecamera e la faccia dell'attore virtuale, stop.
    Altro che Aerith, ma vaffanculo
    Come non poterti quotare a questo punto? Un inizio davvero davvero davvero epico.
    Sia ben chiaro: Upm ha il suo parere e se non gli gusta cavoli suoi, non mi rivolgo ora a te ma a molti che non "condividono il suo parere".
    Alla fin fine basta che piace a ognuno di quelli che giocano e fine.
    E parlo come uno che con Upm ci si scontra spesso ma in maniera pacifica
    Non per questo gli do contro anzi: per come si pone diventa anche interessante il perché di queste scelte d'opinione.

  10. #220
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    quindi la lingevità è poca? ma perchè i giochi migliori devono durare poco?
    Beh, oddio, 15 ore. Nei giochi attuali è grasso che cola.

  11. #221
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Più che altro da videogiocatore il mondo di un'apocalisse zombie mi affascina in un certo senso e non nego che in fondo non mi dispiacerebbe se succedesse , ma dopo aver visto l'inizio del gioco ho capito che non è così figo come sembra. Insomma..
    Spoiler:
    svegliarsi di notte con scoppi in lontananza, gente che urla per le strade... io sono abituato a vedere l'apocalisse quando ormai è già scoppiata e tutti sono uber fighi e armati ma la realtà potrebbe essere ben diversa
    La domanda è,quanto dureresti in una situazione del genere? si sopravviverebbe grazie alle proprie abilità o anche grazie alla fortuna? (discorso che tra l'altro nel gioco viene portato alla luce in qualche frangente se notate i dialoghi).

    Un tempo avrei pensato "ok cercherei di prendere quanta più gente possibile e di essere amichevole"

    Poi ho iniziato a giocare a Dayz

    Forse della situazione apocalittica ci affascina l'enorme senso di libertà che dona al pensiero di essere liberi da quelli che sono gli intricati rami della società che ci intrappola in una ripetitività e una piattezza della vita che è schiacciante. Non so quanto possa essere meglio però. Tutti comunque,io compreso,a volte si fanno viaggi sull'argomento
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  12. #222
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, 15 ore. Nei giochi attuali è grasso che cola.
    non sapevo che erano 15 ore. siccome ho letto che uno è riuscito a finirlo in una giornata...


  13. #223
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    non sapevo che erano 15 ore. siccome ho letto che uno è riuscito a finirlo in una giornata...
    Beh, in linea teorica in un giorno ci puoi finire anche un gioco di 24 ore

  14. #224
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Beh, in linea teorica in un giorno ci puoi finire anche un gioco di 24 ore
    solo se non fai un cazzo dalla mattina alla sera però xD


  15. #225
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Appena iniziato. Sono riuscito a giocarci per poco più di un ora. Che spettacolo l'inizio. Ora procede "tranquillamente" come mi aspettavo. Dal punto di vista grafico direi che non ho niente da dire.. Eccezionale come mi aspettavo, anche se è presto per esserne pienamente soddisfatti, devo farmi ancora qualche ora di gioco.
    My Skype: Karakura89

Pag 15 di 40 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •