[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 40 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #331
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Infatti per adesso gran gioco con un gameplay divertentissimo, ma non è ancora decollato come mi aspettavo. Probabilmente perchè sono ancora dentro boston

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #332
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    Infatti per adesso gran gioco con un gameplay divertentissimo, ma non è ancora decollato come mi aspettavo. Probabilmente perchè sono ancora dentro boston

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A Pittsburgh il gioco migliora esponenzialmente, Boston è il riscaldamento
    Sono a 12 ore di gioco inizio
    Spoiler:
    stagione invernale
    a che punto sono?
    P.S. Ho messo spoiler per evitare noie, perché in ciò che ho scritto non c'è nessuno spoiler.

  3. #333
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Ehi, e basta con tutte ste pippe mentali sulle recensioni, perdiana! Vi piace? Che ve ne frega di quello che dicono gli altri! Esistono cose che si chiamano opinioni. Alcune sono palesemente disoneste, ma, ehi! Sticazzi! Di certo non mi cambia il modo in cui godo delle cose che mi piacciono.

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    quindi un redattore di un sito o rivista è "speciale"?

    tralasciando il voto assurdo, molte delle cose che dice sono vere, e l'opinione di chi l'ha scritta conta come quella di chiunque altro..


    eh ma 10/10

    no seriamente, purtroppo finora questo è un grosso difetto ampiamente sottovalutato
    Stavo per risponderti che un redattore è speciale nella misura in cui dovrebbe essere una persona che abbia un bagaglio videoludico alle spalle che gli permetta di pesare pregi e difetti in maniera non faziosa sia nel bene che nel male, ma poi mi sono ricordato del tipo che diceva che la mira tremolante in un survival è un difetto, quindi no, in effetti non sono speciali. Diciamo soltanto che tra loro c'è una maggiore concentrazione di persone equilibrate (ma non troppo), visto che tra gli utenti la stragrande maggioranza delle volte un gioco o è da 10 o è da 0, senza vie di mezzo.


    Trovata su metacritic:
    This game has no story, no gameplay, and terrible design throughout. It is unfortunately one of the worst games ever made and one of the most pathetic excuses for a video game. It gave me a huge headache because of its terrible graphics and character design. Avoid at all costs.
    Voto 0.
    Indovinate a che gioco si riferisce.

    Pronti?

    Ocarina of Time.


    Giocate e non guardate agli altri, davvero.

  4. #334
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    si è "speciale" perchè se è redattore vuol dire che è stato scelto appositamente tra tanti proprio per le sue qualità, magari ha un contratto di lavoro alle spalle, è stato provinato, ha un salario...in pratica è il suo lavoro.
    sicuramente ha più esperienza nel campo di un utente a caso di chissà dove che scrive un recensione per fare la voce fuori dal coro e sentirsi figo.

    io non ho il gioco e non posso valutarlo, ma la sua "recensione" mi sembra tutt'altro che attendibile.
    se poi conta quanto le altre opinioni quella di uno che da zero a questo gioco va bene
    io una volta provavo sincera stima per questa "professione", poi ho iniziato a leggere recensioni fatte col culo che ignoravano magagne palesi e se provavi a discutere con quei simpatici soggetti venivi pure preso per i fondelli...

    il tizio pochi post dopo il tuo è quello che si può dire "voce fuori dal coro che (tenta di) fare il figo, non uno che dice che il gioco non merita tutti quei dieci e spiega minuziosamente perchè

    e il fatto che non li meriti non significa necessariamente che sia lammerda eh

    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Ehi, e basta con tutte ste pippe mentali sulle recensioni, perdiana! Vi piace? Che ve ne frega di quello che dicono gli altri! Esistono cose che si chiamano opinioni. Alcune sono palesemente disoneste, ma, ehi! Sticazzi! Di certo non mi cambia il modo in cui godo delle cose che mi piacciono.


    Stavo per risponderti che un redattore è speciale nella misura in cui dovrebbe essere una persona che abbia un bagaglio videoludico alle spalle che gli permetta di pesare pregi e difetti in maniera non faziosa sia nel bene che nel male, ma poi mi sono ricordato del tipo che diceva che la mira tremolante in un survival è un difetto, quindi no, in effetti non sono speciali. Diciamo soltanto che tra loro c'è una maggiore concentrazione di persone equilibrate (ma non troppo), visto che tra gli utenti la stragrande maggioranza delle volte un gioco o è da 10 o è da 0, senza vie di mezzo.


    Trovata su metacritic:


    Voto 0.
    Indovinate a che gioco si riferisce.

    Pronti?

    Ocarina of Time.


    Giocate e non guardate agli altri, davvero.
    molta gente compra i giochi basandosi sulle recensioni, se queste dicono inesattezze, le omettono, o ingigantiscono i giudizi (non è questo il caso, almeno per i primi due casi) fa acquisti basandosi su quelle cose... e spesso rimane deluso

    poi magari evitiamo di citare le recensioni da 3 righe di metacritic che o hanno 0 o hanno 10 e vengono fatte solo per falsare le medie
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #335
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Sono indeciso se comprare la versione normale o l'edizione speciale di Amazon.
    Sinceramente quest'ultima vedendo quella che offre e il prezzo non mi soddisfa in pieno per tale motivo sono più orientato nel comprare la versione normale (fra l'altro la cover di quest'ultima la trovo splendida).
    Che dite? Con quello che spendo per la special mi ci rientra anche di comprare anche SimCity che era un gioco che mi interessava fra l'altro...

    Non sono entrato dentro al topic da molto tempo per non spoilerarmi nulla. A che difficoltà consigliate di giocarlo (in relazione magari anche ai trofei)?

  6. #336
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Da quel che ho potuto vedere l'IA è tutt'altro che pessima; il problema è che il gioco si prepone meccanismi inattuabili senza un'IA al limite dell'umano, quindi maschera la faccenda rendendo i companions "invisibili" agli occhi dei nemici. Ho come l'impressione che l'obiettivo iniziale fosse quello di renderli lecitamente indipendenti ma che nel corso dello sviluppo non siano riusciti a trovare un buon compromesso tra esperienza giocata e frustrazione procurata dall'IA, e i tempi sempre più stretti li hanno infine costretti ad un ripiego.

    D'altra parte è il primo vero esperimento di stealth con compagni NPC, forse un obiettivo troppo ambizioso per le possibilità odierne.

    Per il resto il gioco è splendido.

  7. #337
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Io chiedo ancora se mi sapete in quale negozio l posso trovare a meno di 69€?

  8. #338
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    io una volta provavo sincera stima per questa "professione", poi ho iniziato a leggere recensioni fatte col culo che ignoravano magagne palesi e se provavi a discutere con quei simpatici soggetti venivi pure preso per i fondelli...

    il tizio pochi post dopo il tuo è quello che si può dire "voce fuori dal coro che (tenta di) fare il figo, non uno che dice che il gioco non merita tutti quei dieci e spiega minuziosamente perchè

    e il fatto che non li meriti non significa necessariamente che sia lammerda eh


    molta gente compra i giochi basandosi sulle recensioni, se queste dicono inesattezze, le omettono, o ingigantiscono i giudizi (non è questo il caso, almeno per i primi due casi) fa acquisti basandosi su quelle cose... e spesso rimane deluso

    poi magari evitiamo di citare le recensioni da 3 righe di metacritic che o hanno 0 o hanno 10 e vengono fatte solo per falsare le medie
    Ho impostato un po' male il post, era proprio per far vedere a quelli che sono rimasti scandalizzati per il tipo che ha dato 0 a tlou quanto sia inutile perdere tempo dietro a queste cose.



    Comunque, visto che siamo a livello forumistico e i forum sono fatti apposta per confrontarsi, dico anch'io la mia sul gioco (giudizio non definitivo, visto che sono a metà, però credo di poter già iniziare a tirare qualche somma).
    Il gioco a me piace, credo di non essermi mai immerso così tanto in un videogioco, ed in generale credo di non aver mai visto una cura tanto maniacale per così tante sfaccettature. Non risulta comunque privo di difetti, primo fra tutti quello dei compagni invisibili (ma anche invincibili, visto che a conti fatti Joel è l'unico pirla del gruppo che non riesce a tenere a bada un Clicker da disarmato. I compagni possono sì essere in pericolo, ma non così spesso come ci si aspetterebbe). Allo stato attuale nella mia scala personale è tra 8,7 e 9,2 , e comunque il miglior gioco a cui abbia giocato in questa gen.

  9. #339
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    Gioco bello ma non diverte?
    Vari perfect score vergognosi?
    Ma sei serio?
    Serissimo, il voto più onesto è l'8.0 di Gamespot.
    Gli altri voti sono solo gonfiati per ovvie ragioni.
    In queste prime 6 ore di gioco mi sono un po' annoiato.
    Ma lo devo finire perchè ho preso la ps3 quasi solo per tlou (spinto dalla rece).

  10. #340
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Giane Visualizza Messaggio
    Io chiedo ancora se mi sapete in quale negozio l posso trovare a meno di 69€?
    http://www.amazon.it/Sony-The-Last-O...the+last+of+us

  11. #341
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Quindi avete deciso che TLOU non è un gioco da 10 perchè- udite udite- ha un difetto?
    Mamma mia ragazzi, cheppalle.

    Il 10 non si da ai giochi perfetti (che, vi svelo un segreto, non esistono) ma a quelli che rappresentano il massimo della qualità e che osano dove nessuno ha mai osato per il periodo temporale in cui escono.
    TLOU è uno di questi, non si scappa, basta con queste fregnacce, nessuno vi darà un premio perchè bashate i videogiochi osannati dalla critica mondiale.

    E se un utente gli da 0/10 o un sito gli da 6/10, sono semplicemente dei deficienti che non capiscono una mazza di videogiochi, col cazzo che rispetto l'opinione di tutti.

  12. #342
    Il più grande difetto di questo gioco è che mi fa andare le ventole della ps3 a palla...

  13. #343
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Quindi avete deciso che TLOU non è un gioco da 10 perchè- udite udite- ha un difetto?
    Mamma mia ragazzi, cheppalle.

    Il 10 non si da ai giochi perfetti (che, vi svelo un segreto, non esistono) ma a quelli che rappresentano il massimo della qualità e che osano dove nessuno ha mai osato per il periodo temporale in cui escono.
    TLOU è uno di questi, non si scappa, basta con queste fregnacce, nessuno vi darà un premio perchè bashate i videogiochi osannati dalla critica mondiale.

    E se un utente gli da 0/10 o un sito gli da 6/10, sono semplicemente dei deficienti che non capiscono una mazza di videogiochi, col cazzo che rispetto l'opinione di tutti.
    e qui quoto tutto.
    NESSUN gioco è perfetto, ed è ovvio che il 10 non si da al gioco perfetto, perchè non potrà mai esistere. il 10 si da al gioco che raggiunge l'eccellenza del genere in quel preciso periodo.

    e come dice peaches qui, uno che da 0/10 ad un titolo con un livello di produzione altissimo come questo, semplicemente non ha voce in capitolo, perchè è palese che sia fazioso.

  14. #344
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Quindi avete deciso che TLOU non è un gioco da 10 perchè- udite udite- ha un difetto?
    Mamma mia ragazzi, cheppalle.

    Il 10 non si da ai giochi perfetti (che, vi svelo un segreto, non esistono) ma a quelli che rappresentano il massimo della qualità e che osano dove nessuno ha mai osato per il periodo temporale in cui escono.
    TLOU è uno di questi, non si scappa, basta con queste fregnacce, nessuno vi darà un premio perchè bashate i videogiochi osannati dalla critica mondiale.

    E se un utente gli da 0/10 o un sito gli da 6/10, sono semplicemente dei deficienti che non capiscono una mazza di videogiochi, col cazzo che rispetto l'opinione di tutti.
    Dipende tutto dal metro di giudizio che si usa. Per me un 10 è il gioco della vita (uno o più d'uno che siano) o un titolo che porta estrema innovazione al medium in modo coerente e riuscito senza difettare pesantemente su altri fronti. Anche se per me non lo è, utilizzando gli standard della maggior parte della critica odierna ci sta tutto un 10 a TLoU.

  15. #345
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Ripeto la domanda,
    Spoiler:
    sono alla centrale idroelettrica
    quanto mi manca?

Pag 23 di 40 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •