[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 40 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #346
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Ripeto la domanda,
    Spoiler:
    sono alla centrale idroelettrica
    quanto mi manca?
    mah, non tantissimo. dalla
    Spoiler:
    centrale sono altre 4 location, dall'inverno 2.

  2. #347
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    su gaf, da un utente di un altro forum.
    ecco cosa cambia a modalità survivor

    - Listen mode is definitely not the only thing that changes.

    - Enemies appear to be more aggressive

    - The human enemies seem much smarter in planning their attacks and flanking

    - They also seem to be able to take more damage.

    -
    Then there's an extreme lack of supplies which isn't even funny

    -
    Like the stuff you can pick up from the ground aren't glowing or execution/melee prompts aren't showing up as well.

  3. #348
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Quindi avete deciso che TLOU non è un gioco da 10 perchè- udite udite- ha un difetto?
    Mamma mia ragazzi, cheppalle.

    Il 10 non si da ai giochi perfetti (che, vi svelo un segreto, non esistono) ma a quelli che rappresentano il massimo della qualità e che osano dove nessuno ha mai osato per il periodo temporale in cui escono.
    TLOU è uno di questi, non si scappa, basta con queste fregnacce, nessuno vi darà un premio perchè bashate i videogiochi osannati dalla critica mondiale.

    E se un utente gli da 0/10 o un sito gli da 6/10, sono semplicemente dei deficienti che non capiscono una mazza di videogiochi, col cazzo che rispetto l'opinione di tutti.
    E sentiamo dove oserebbe?
    Non mi pare abbia una cosa una che riscriva il genere o roba mai vista prima come invece affermato da più parti.
    Per la qualità poi ce ne sono tanti che sono di pari livello almeno.
    Tutti i blockbuster usciti negli ultimi mesi sia su xbox che su ps hanno quasi tutti un graficone.

  4. #349
    The Angel Of Death
    Ospite
    Gli extra scaricabili nel gioco quando li "prendi" poi?
    E i due vestiti extra che ho scaricato sempre dalla joel edition come li posso far mettere ad Ellie e Joel?


    Sono arrivato poco dopo la
    Spoiler:
    morte di Tess
    finora niente di troppo spettacolare o da 10hhhh!!11
    I personaggi stessi mi stanno deludendo,Joel mi sembra un mix di già vistissimo e in parte pure Ellie,la trama finora linearissima e niente di sorprendente o particolare e mi aspettavo piu' dialoghi tra i pg mentre si cammina invece solo ogni tanto e solo qualche frasina.

    Sulla grafica nulla da dire anche se non è cosi superiore agli Uncharted o altra roba apparte le cutscenes,il gameplay mi sta piacendo di piu' però continua a sembrarmi troppo palloso alla lunga e quindi poco rigiocabile ad esempio lo stealth/action di Deus Ex era molto meglio.
    Ultima modifica di The Angel Of Death; 16-06-2013 alle 18:47:43

  5. #350
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    Sono appena arrivato
    Spoiler:
    all'imboscata
    a che punto sono del gioco? lo sto giocando a difficile e devo dire che mi sta tenendo incollato allo schermo! il gameplay all'inizio era abbastanza noioso a mio avviso: ambienti abbastanza grandi da esplorare, ma senza segreti da trovare, ora invece da Bill in poi straripa di cosine collezionabili

  6. #351
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    mah, non tantissimo. dalla
    Spoiler:
    centrale sono altre 4 location, dall'inverno 2.
    Uffa.
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    su gaf, da un utente di un altro forum.
    ecco cosa cambia a modalità survivor
    Fantastico, appena lo finisco lo rinizio a sopravvissuto!
    Comunque questo gioco è una droga, non riesco a capire le critiche sulla noia del gameplay...
    Personalmente a me solo l'inizio (non la scena iniziale badate bene) ha annoiato, da Bill in poi è un continuo crescendo di situazioni, azione e bei momenti, semplicemente favoloso.
    Nonostante vi siano alcuni difetti i ND hanno fatto di nuovo centro, e di brutto pure.

  7. #352
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Trama lineare? Eccerto mica e un gioco si ruolo come skyrim (opsss nemmeno skyrim e un gioco di ruolo)

  8. #353
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    e come dice peaches qui, uno che da 0/10 ad un titolo con un livello di produzione altissimo come questo, semplicemente non ha voce in capitolo, perchè è palese che sia fazioso.
    Oppure è un demente.

    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    su gaf, da un utente di un altro forum.
    ecco cosa cambia a modalità survivor
    Mmm... no, ci sto giocando io a survivor, la IA è sempre uguale.
    Ci sono meno oggetti in giro (non segnalati), non ti spuntano i tasti a schermo durante i combattimenti e la la listen mode è disattivata, ma la IA quella è e quella rimane.

    Citazione RolandG Visualizza Messaggio
    E sentiamo dove oserebbe?
    Non mi pare abbia una cosa una che riscriva il genere o roba mai vista prima come invece affermato da più parti.
    Per la qualità poi ce ne sono tanti che sono di pari livello almeno.
    Tutti i blockbuster usciti negli ultimi mesi sia su xbox che su ps hanno quasi tutti un graficone.


    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Trama lineare? Eccerto mica e un gioco si ruolo come skyrim (opsss nemmeno skyrim e un gioco di ruolo)
    Ah, cazzo! Hanno trovato un difetto! Trama lineare... beh certo, è un bel problema.
    This is not a 10/10 game
    Ultima modifica di peaches; 16-06-2013 alle 19:15:29

  9. #354
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Ripeto la domanda,
    Spoiler:
    sono alla centrale idroelettrica
    quanto mi manca?
    Sei circa quasi a metà gioco, forse poco prima, ma più o meno li

  10. #355
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Trama lineare? Eccerto mica e un gioco si ruolo come skyrim (opsss nemmeno skyrim e un gioco di ruolo)
    Ma che poi la linearità è un difetto da quando? ._.

  11. #356
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Iniziato ieri sera, e senza rendermi conto ho tirato dritto per 5 ore buone.

    L'intro è stupefacente, siamo ai livelli del primo Shenmue, del primo Bioshock. Incredibile.

    Anzi, è probabilmente - nella sua semplicità - la migliore introduzione che abbia mai visto.

    Il gioco è splendido, ma non è privo di difetti: lo stealth a volte è rudimentale e l'IA non sempre all'altezza, e la ripetitività di alcune situazioni si fa sentire.

    Inoltre abituati ad Uncharted, alcuni utenti potrebbero sentire la mancanza dei momenti più spettacolari.

    Per il resto, applausi a scena aperta. Atmosfera, tensione, valori di produzione altissimi, musica azzeccatissima, audio strepitoso.

    Naughty Dog non delude. Non vedo l'ora di poter giocare i loro titoli next-gen.

  12. #357
    Azathoth.
    Ospite
    Ecco una cosa che mi farebbe incazzare se fosse vera: che l'IA cambia in base alla difficoltà

    Io VOGLIO che la difficoltà faccia cambiare cose come la resistenza dei nemici, i colpi che posso subire prima di morire, le munizioni e gli oggetti che trovo, ma non che vadano a inficiare le meccaniche base del gioco

  13. #358
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Ma che poi la linearità è un difetto da quando? ._.
    Quando uscirà GTAV dirà che è troppo dispersivo

    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ecco una cosa che mi farebbe incazzare se fosse vera: che l'IA cambia in base alla difficoltà
    Infatti non è vero, fidatevi di me.

  14. #359
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Ma sarebbe come negare il valore di super mario world perche' "non ha riscritto il genere". Dai la gente che vuole trovare il pelo nell'uovo cosi si merita tutti i Cod e la merda varia che moltw softco ci tirano addosso da anni a questa parte.

    A me sta piacendo tantissimo, l'atmosfera e spaventosa, il gameplay e semplice, efficace ma quello che bisogna utilizzare e la testa perche non e alla portata del primo che passa (cosa fondamentale nei videogiochi di valore, NON devono essere assolutamente accessibili a tutti o qualsiasi scimmia potra giocarci). Ovvio non e il primo videogioco in cui bisogna far lavorare a fondo le meningi ma la qualita del prodotto e della confezione lo rende superiore ad altri titoli stealth.
    E poi non so ha un feeling "next-gen" che mi fa gongolare non poco, se e questa la direzione in cui si andra sara meglio per tutti i videogiocatori "seri"

  15. #360
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Infatti non è vero, fidatevi di me.
    Si, mi fido, gia mentre lo scrivevo mi sembrava una cazzata che il lato tecnico di un gioco possa cambiare a seconda della difficoltà

Pag 24 di 40 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •