[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #31
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    mi confermate che è multilingua?

  2. #32
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    mi confermate che è multilingua?
    Ti confermiamo che non lo sia.

  3. #33
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ti confermiamo che non lo sia.
    ._. la versione ita ha TUTTE le lingue, parlato e sottotitolato e menu, della versione m5

  4. #34
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ._. la versione ita ha TUTTE le lingue, parlato e sottotitolato e menu, della versione m5
    E di norma quella uk è solo inglese.

  5. #35
    Azathoth.
    Ospite
    Comunque sto gioco è bastardo, ti costringe a non abbassare la guardia e a controllare ogni angolo sempre

    Cioé, io me ne stavo nel bosco, bello tranquillo passeggiavo fischiettando mentre guardavo il paesaggio, giro l'angolo e BAM, mi trovo un faccia a faccia con un clicker nascosto in una casupola (fortuna che avevo un baton coi chiodi e la sua faccia e diventata purè)

    Capito l'andazzo trovo un punto rialzato, lancio una bottiglia in mezzo una piazzola e scopro che c'era un altro clicker nascosto dietro un altro angolo in attesa

  6. #36
    Utente L'avatar di 88Ferro
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    542
    Cheppalle con sta patch, sapevo che non dovevo scaricarla XD ma in ogni caso non mi ha dato alcun problema fino ad ora (scaricata ieri e giocato per altre 3 ore sulla mia fat 80 gb)

  7. #37
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    un paio d'ore nel gioco, a difficile e modalità ascolto off.

    questo gioco ha un valore di produzione altissimo, il più alto della generazione azzarderei. la cura nei dettagli è maniacale, dalla grafica, alle animazioni, al gameplay. se spacchi la faccia ad un tizio vedi il sangue che gli cola dal naso, la ricarica delle munizioni del revolver è reale (cioè se ti mancano due proiettili, cadono i due bossoli e ne ricarica due esatti.), il sangue schizza sulle pareti in modo realistico quando spari o ferisci uno di fronte ad un muro, i suoni dei materiali su cui cammini riprodotti alla perfezione e tanti altri piccoli, dettagli. forse alcuni inutili ai fini del gameplay, ma che riescono a trasmettere un senso di immersione assoluto.

    passiamo al gameplay, per ora non ci sono stati moltissimi scontri (e non me lo aspettavo, ma fino ad ora più scontri con gli infetti che con gli umani), ma un paio di considerazioni. le animazioni sono le migliori che abbia mai visto, e nel corpo a corpo (molto divertente tra l'altro) rendono il meglio di se.
    corpo a corpo che difficilmente stanccherà secondo me per la varietà di oggetti utilizzabili, e le animazioni contestuali (già viste in uncharted 3, non così bene però come in tlou) che variani moltissimo a seconda di dove uno si trova.

    il feeling dell'arma è assolutamente ottimo, molto meglio di uncharted e anche molto più realistico (velocità di fuoco molto bassa, e mira tremolante e imprecisa, che rende bene l'idea di un joel uomo comune).

    design dei livelli che subito parte alla grande, grande varietà negli scontri, con mappe aperte e ben articolate. mi ha sorpreso perchè già dopo 30 minuti si vedono dei livelli assurdi in giocabilità. non c'è la verticalità di un uncha, ma in compenso è presente un stealth molto approfondito, che da molta soddisfazione.

    2 appunti sul gameplay che non mi aspettavo, il primo è che l'.I.A. amica mi è sembrata abbastanza buona, per ora non ho visto comportamenti bizzari, anzi, alcune volte mi ha anche sorpreso positivamente.
    il secondo, è che l'I.A. nemica non mi ha stupito fino a questo punto (sarà che ho incontrato pochi umani), ed anzi, a dire il vero ho visto certe cose che non mi sono piaciute tanto, che, se messe in mezzo a tante altre cose buone/ottime non mi danno fastidio, ma per ora di ottimo non ho visto molto. ma sono fiducioso per le prossime ore di gioco, visto che ci saranno anche più scontri per testare questa famosa I.A.


    per ora però dico questo, il miglior titolo che gioco da anni a questa parte. mi sto divertendo davvero moltissimo, soprattutto per la profondità del gameplay.


    ah, gli infetti mettono un ansia micidiale. consiglio di non attivare assolutamente la modalità ascolto.
    la sensazione di quando ti sbuca un clicker da dietro un angolo all'improvviso è impagabile.
    Ultima modifica di sax87; 14-06-2013 alle 12:43:03

  8. #38
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ._. la versione ita ha TUTTE le lingue, parlato e sottotitolato e menu, della versione m5
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    E di norma quella uk è solo inglese.
    .


    Di solito "multilingua" vuol riferirsi al fatto se la versione UK è M5 o meno.

  9. #39
    Utente L'avatar di 88Ferro
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    542
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio

    ah, gli infetti mettono un ansia micidiale. consiglio di non attivare assolutamente la modalità ascolto.
    la sensazione di quando ti sbuca un clicker da dietro un angolo all'improvviso è impagabile.
    Sto cercando di immaginarmi alcune sequenze senza la modalità ascolto e penso che non ce l'avrei mai fatta a superarle

  10. #40
    sax a voler cercare il pelo nell'uovo, è molto più rapido ricaricare un revolver svuotandolo completamente che togliendo solo i due bossoli vuoti

    per l'AI consiglio anche a te di provare a prendere un umano in ostaggio per divertirti un po'..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #41
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    ocio che c'è un glitch nell'autosave, controllate sempre perché non sempre va il salvataggio, e rischiate di perdere ore di gioco.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #42
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    ocio che c'è un glitch nell'autosave, controllate sempre perché non sempre va il salvataggio, e rischiate di perdere ore di gioco.
    Esatto, se mettete in pausa e vedete "ultimo salvataggio x minuti fa" allora ok.
    Se rimane fissa la scritta "auto salvataggio in corso" pare si blocchi tutto, e si deve riavviare la console, ma non salva.
    Pare stia accadendo post patch :/

  13. #43
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Volevo comprarlo dai siti Uk ma non avendo la lingua italiana mi sa mi toccherà aspettare..

  14. #44
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Sono riuscito a morire nell'intro

  15. #45
    Azathoth.
    Ospite
    Io leggendo i vostri commenti ho disabilitato la connessione PS3 così non me lo patcha
    Aspetto la patch della patch

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •