• RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SWAT3:problema urgente x Gorman.

Cambio titolo
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

SWAT3:problema urgente x Gorman.

Ciao Gormy, ho preferito aprire un forum, piuttosto che spedirti una mail nella speranza che anche gli altri utenti possano aiutare me e chiunque abbia questo stesso problema.

Ho provato a installare SWAT3 e durante l'installazione non ho avuto alcuna difficoltà. Ho installato tutti gli aggiornamenti presenti sul CD B seguendo le istruzioni sulla rivista. Il probelma è che dopo la breve introduzione il gioco si incanta e l'intero sistema va in tilt, senza poter terminare il programma ne riavviare normalmente il PC. Ho provato ad disinstallare e reinstallare il gioco, senza patch, riavviando dopo l'installazione, passando dalla gestione automatica del file di swap a quella massima consentita, ma il risultato non cambia: giunti al menù principale il computer si blocca...

Il mio sistema è il seguente:

Pentium 500 MHz
    64 MB RAM
    Windows 98
    gestione automatica del file di swap
    SVGA 800 X 600 (32 bit)
    Scheda video ATI Rage 128 GL SD AGP (English) Ver. 4.00-CD17C
    (questo è quanto dice il file "leggimi" a proposito della mia scheda video: "Rage 128 - Versione: 4.12.6269 Non dà problemi, buona frequenza di quadro")
    Direct X 8.1
    Scheda audio integrata compatibile con Windows

Come vedi il mio computer non è dei più potenti ma assolutamente perfetto per poter giocare ottimamente (come voi stessi fate notare a pag. 29 di GMC di Natale), non riesco proprio a capire quale sia il problema e non penso sia la versione della scheda (tra l'altro non riesco proprio a trovare i driver, nemmeno sul sito della ATI, comunque nessun gioco mi ha mai dato problemi a riguardo)...
    Dimenticavo che durante le installazioni erano attivi il Norton Firewall, Norton Antivirus e Norton Crashguard...che sia questo il problema???(provo e ti faccio sapere, anche se non mi hanno mai dato problemi)

Ti prego Gorman ho assolutamente bisogno di aiuto!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Niente da fare Gormy, ho installato per l'ennesima volta Swat3, escludendo i vari antivirus e installando tutte le patch, ma il risultato è sempre lo stesso: il gioco si blocca, la musica si incanta e il computer va in crash senza rimedio (nonostante il Norton CrashGuard!!!).
    Oramai non so più dove sbattere la testa!!!

Help, help, help!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente
    Registrato il
    12-02
    Provo a darvi una mano io ma non sono molto sicuro..
    avete provato a scaricare gli aggiornamenti di windows?
    oppure provate a istallare di nuovo il gioco

Registrato il
    10-02
    Inviato da Caos
    Provo a darvi una mano io ma non sono molto sicuro..
    avete provato a scaricare gli aggiornamenti di windows?
    oppure provate a istallare di nuovo il gioco
    Ho provato a installarlo in tutti i modi possibili (leggi meglio) e ormai non so dove sbattere la testa (uhmmm...questa frase l'ho già detta...).
    Finchè non avrò una risposta esauriente non proverò a fare ultriori installazioni, tantomeno proverò a far partire il gioco pur di evitare il crash del sistema...gorman aiutami!!!

A proposito, domani darò il cd ad un mio amico, nel caso anche il mio amico ha problemi che faccio?? Richiedo un Cd nuovo??
    Ultima modifica di Hiigara; 9-12-2002 alle 15:29:29
    [MOVE][/MOVE]

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Beh, se anche il tuo amico dovesse avere lo stesso problema... scrivi a [email protected] e chiedi la sostituzione.

Registrato il
    10-02
    Inviato da gorman
    Beh, se anche il tuo amico dovesse avere lo stesso problema... scrivi a [email protected] e chiedi la sostituzione.
    A quanto vedo il problema è piuttosto grave...domani si vedrà...
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Niente da fare...ho avuto la possibilità di provare oggi l'installazione sul computer di un mio amico. Ho disattivato tutti i programmi in Background lasciano solo quelli del registro di windows, ho installato tutte le patch, ma il risultato non cambia...ho già spedito una e-mail all'indirizzo che mi hai indicato e chiesto la sostituzione spiegando nel dettaglio il problema. Spero che il cd arrivi presto, nel frattempo giocherò con i demo
    Grazie.
    [MOVE][/MOVE]

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    allora è un problema del cd...

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Monkey Rufy
    allora è un problema del cd...
    Che culo che hai!

"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Inviato da D@'N'sio
    Che culo che hai!

Registrato il
    10-02
    Inviato da D@'N'sio
    Che culo che hai!

Pazienza, sono sicuro che il nuovo CD arriverà presto...
    Ultima modifica di Hiigara; 9-12-2002 alle 21:41:01
    [MOVE][/MOVE]