Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419

    Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    Voglio dirne 3 a delli della papyrus!!!!!!

    1 Mi mandino un SMS quando riescono a fare un gioco in cui sfruttano la licenza ufficiale seriamente.
    Di Nascar me ne intendo e su 42 auto solo 30 sono ufficiali mentre le altre sono di pura fantasia. (notate le auto dal 100 in su!!!!) Le altre 10 dove le anno messe in garage?
    E mai possibile ke la papyrus in 8 anni di Nascar nn riesca a fare un gioco completamnete ufficiale?

    2 E mai possibile che con una radeon 9700 Pro e un Pentium 4 2.8 GHz e 1GB Ram devo accontentarmi di giocare con 18 frame rate al secondo di media? (i dettegli grafico son cmq al massimo)

    3 Vado a comprarmi Nascar Thunder 2004!!!!!!

    Pape sei daccordo con me o sono solo io a lamenarmi?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mah...

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    PAPIX27

    Voglio dirne 3 a delli della papyrus!!!!!!

    1 Mi mandino un SMS quando riescono a fare un gioco in cui sfruttano la licenza ufficiale seriamente.
    Di Nascar me ne intendo e su 42 auto solo 30 sono ufficiali mentre le altre sono di pura fantasia. (notate le auto dal 100 in su!!!!) Le altre 10 dove le anno messe in garage?
    E mai possibile ke la papyrus in 8 anni di Nascar nn riesca a fare un gioco completamnete ufficiale?

    2 E mai possibile che con una radeon 9700 Pro e un Pentium 4 2.8 GHz e 1GB Ram devo accontentarmi di giocare con 18 frame rate al secondo di media? (i dettegli grafico son cmq al massimo)

    3 Vado a comprarmi Nascar Thunder 2004!!!!!!

    Pape sei daccordo con me o sono solo io a lamenarmi?
    Eh?

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    PAPIX27

    [i]
    Voglio dirne 3 a delli della papyrus!!!!!!

    1 Mi mandino un SMS quando riescono a fare un gioco in cui sfruttano la licenza ufficiale seriamente.
    Di Nascar me ne intendo e su 42 auto solo 30 sono ufficiali mentre le altre sono di pura fantasia. (notate le auto dal 100 in su!!!!) Le altre 10 dove le anno messe in garage?
    E mai possibile ke la papyrus in 8 anni di Nascar nn riesca a fare un gioco completamnete ufficiale?
    Devo controllare meglio per risponderer a questo punto. Sincceraamente non conosco tutti i team, ma c'è un collega in redazione che domani mi darà una mano ad analizzare

    2 E mai possibile che con una radeon 9700 Pro e un Pentium 4 2.8 GHz e 1GB Ram devo accontentarmi di giocare con 18 frame rate al secondo di media? (i dettegli grafico son cmq al massimo)
    L'engine è pesante, dibbestia, ma qualche piccolo tweak nel file di configurazione (tipo incrementare la cache) può produrre miracocli. Disattiva le ombre dinamiche (o aalmeno quelle all'interno del cruscotto e quellle proiettate dale stacionate laterali) e vedrai gli FPS schizzare.
    IN ogni caso, 18 fps sono pochi per la tua conf, esageratamente pochi. Devi avere qualche problema con la scheda audio: sulle soundblaster non da particolari probllemi, sulle altre può causarrli. Avevo una Game Theater XP, e attivando l'accelerazione hardware non andavo oltre i 15 fps: disabilitandola sschizzavo oltre i 40 con una conf ben più msera della tua. Su quela attuale (P4 2.4, 1 GB, FX 5950 Ultra) con tutto attivato raramente scendo sotto i 40 (di punta minima)

    3 Vado a comprarmi Nascar Thunder 2004!!!!!!
    Si, è molto buono anche quello. Ma come simulazione continuo a ritenere il gioco della Papy un gradino sopra.

    Pape sei daccordo con me o sono solo io a lamenarmi?
    Non sei l'unico, ma avete contro tutti gli hardcore gamer della simulazione :-P

    Pape

  5. #5
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514

    Cool

    a me ha fatto torcere il naso, il fatto che si era gridato al miracolo " x la pubblicazione del fantastico gioco di papyrus"....


    secondo me nn è neanche molto bello, e se posso dirlo anche il prossimo gioco (fra la'ltro in 4CD) nn mi sembra esaltante...
    ATTENZIONE: intendo dire che sono bei giochi ma nn penso motivino un aumento di prezzo, e tutta questa eccitazione....

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    giordix

    ATTENZIONE: intendo dire che sono bei giochi ma nn penso motivino un aumento di prezzo, e tutta questa eccitazione....
    Perdonami giordix, ma in questo contesto i tuoi gusti personali contano poco. Non intendo dire che il tuo pensiero non abbia importanza, semplicemente che nella decisione di allegare un gioco si cerca di operare delle scelte basate sulla qualità dei prodotti e non sulle preferenze dei singoli.

    NASCAR Racing 2003 Season (per il quale non c'è stato nessun aumento di prezzo...) è un gioco del 2003, ritenuto da molti la migliore simulazione automobilistica a ruote coperte disponibile sul mercato.

    The Longest Journey (su 4 CD, solo per questo l'aumento di prezzo di 50 centesimi) è ritenuta da larga parte della critica mondiale la migliore avventura grafica degli ultimi anni.

    Quindi due prodotti di assoluta qualità. E non perché lo sostenga io. Cerchiamo di avere un atteggiamento un po' meno miope nell'esprimere i giudizi. Prima o poi capiterà il gioco di un genere che ci piace, che non piacerà a qualcun altro.

    Solo perché non si è in grado di valutare l'eccezionalità di alcuni allegati, non è necessario mostrare incredulità nei confronti di chi ha gli strumenti per farlo (altri lettori appassionati del genere di quel mese).

    Grazie.

  7. #7
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    [u] pape Devi avere qualche problema con la scheda audio: sulle soundblaster non da particolari probllemi, sulle altre può causarrli.
    Ciao Pape! Purtroppo anch'io con non vado al di là dei 18 fps al secondo giocando a 800x600x16, dettagli medio-bassi, ombre attivate e riflessi disattivati. Secondo te è colpa della mia scheda audio? (firma)

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    dyd666

    Ciao Pape! Purtroppo anch'io con non vado al di là dei 18 fps al secondo giocando a 800x600x16, dettagli medio-bassi, ombre attivate e riflessi disattivati. Secondo te è colpa della mia scheda audio? (firma)
    si, anche nel tuo caso 18 sono pochi, avendo soprattutto disattivato il dettaglio

    Pape

  9. #9
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390

    Re: Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    pape

    L'engine è pesante, dibbestia, ma qualche piccolo tweak nel file di configurazione (tipo incrementare la cache) può produrre miracoli.

    Pape
    Scusa Pape, potresti dare qualche informazione in più su questo punto?

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  10. #10
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Re: Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    pape

    si, anche nel tuo caso 18 sono pochi, avendo soprattutto disattivato il dettaglio

    Pape
    Lo dubitavo.... Allora mi consigli di cambiare scheda audio? Ad esempio una Audigy LS andrebbe bene? Grazie e scusa il disturbo

    N.B. Ah, scusa, dimenticavo di dirti che non sale sopra i 18 fps in gara, con 42 auto in pista, girando da solo arrivo sui 35 fps.
    Ultima modifica di dyd666; 10-02-2004 alle 20:37:24

  11. #11
    Utente L'avatar di Aioooo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    249
    secondo me avete problemi nel pc....io nn scendo sotto i 14fps e ho un amd 1100 e per skeda video ho una voodoo5 5500 ke nn dovrebbe nemmeno essere supportata!!! l'unico accorgimento ke ho usato è togliere le ombre in macchina

  12. #12
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    E' una questione di diritti!

    In USA sono tutte vere

    E cmq la maggioranza va a 100 fps
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Re: Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    dyd666

    Lo dubitavo.... Allora mi consigli di cambiare scheda audio? Ad esempio una Audigy LS andrebbe bene? Grazie e scusa il disturbo

    N.B. Ah, scusa, dimenticavo di dirti che non sale sopra i 18 fps in gara, con 42 auto in pista, girando da solo arrivo sui 35 fps.
    Prova a ridurre il numero massimo di effeti sonori e vedi se migliora la situazione in gara.

    Pape

  14. #14
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Concordo appieno quello che dice gorman, a me assolutamente nascar non piace, ma non mi lamento
    anzi, forse perchè molti di voi sono abituati a vedere giochi come max payne,starcraft,ghotic (per citarne alcuni)
    e dato che gmc ci a viziati (scherzo naturalmente) nn è che ci gusti molto nascar racing (non a tutti intendiamoci, gli appassionati saranno sicuramente felici)
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  15. #15
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nascar Racing 2003 Season :( :( :( :(

    pape

    Prova a ridurre il numero massimo di effeti sonori e vedi se migliora la situazione in gara.

    Pape
    Passando da 14 a 10 segnali audio (il minimo per sentire almeno il motore della vettura più prossima alla mia) aumento al masimo di 2 fps...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •