alanis morissette
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: alanis morissette

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582

    alanis morissette

    è una delle mie cantanti preferite una delle poche artiste rock ke vende senza sprofondare nel commerciale.

    voi ke ne pensate??
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Di gente che vende senza sporfondare nel commerciale ce n'è parecchia, per quanto ne so...

  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    secondo me è una cantautrice valida, che almeno non scade nel banale.

    c'è di meglio ,sia ovvio, però non è affatto un disastro
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    a mio parere i primi due album sono capolavori.. l'ultimo mi è piaciuto di meno ma è cmq bello.. con quel "c'è di meglio" ki intendi??

    p.s. svishmell, sono poki.. 8(
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il fatto che vendano non vuol dire che vadano su Mtv. i Dream Theater ad esempio (che non fanno rock, ma prog metal che è ancora più di nicchia) non dico che vendano decine di milioni di dischi, ma insomma in tre giorni hanno riempito tre palazzetti dello sport a Milano, Bologna e Roma e sono parecchio famosi.

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Mi piace molto fino all'Unplugged. L'ultimo album mi ha deluso abbastanza: ormai è troppo.....pop.

  7. #7
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Svishmell

    i Dream Theater ad esempio (che non fanno rock, ma prog metal che è ancora più di nicchia) non dico che vendano decine di milioni di dischi
    ecco appunto..

    kelvan hai ragione, l'ultimo album è + pop ma a me piace anke questo genere.. basta ke sia fatto bene (nn il pop di b. spears, per intenderci).
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Se per te "vendere" vuol dire piazzare milioni di copie fra i teenager e spopolare su Mtv, credo che tu sia fuori strada.

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    E' una buona cantautrice, personalmente comunque preferisco Ani Di Franco..

  10. #10
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Anche a me piace.
    Il primo album è davvero bello!!

  11. #11
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Svishmell

    Se per te "vendere" vuol dire piazzare milioni di copie fra i teenager e spopolare su Mtv, credo che tu sia fuori strada.
    jagged little pill.. album definito dalla critica un capolavoro, 31 milioni di copie;

    supposed former infatuation junkie.. album meno "nervoso" del precedente ma ugualmente bello, 18 milioni di copie;

    questi sono i rarissimi casi (oggi + di prima) in qui un lavoro di qualità riesce a vendere milioni di copie.
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  12. #12
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    bho ho visto solo un video con lei nuda e un televisore che gli copriva l'oggetto del desiderio. Comunque non l'ho mai sentita a parte quel video...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ho amato Jagged Little Pill, gli altri sinceramente non mi sono piaciuti poi molto...
    .silenzio


  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    dai vostri commenti deduco che nessuno di voi ha mai ascoltato i seguenti album:

    -Patti Smith - Horses
    -Joni Mitchell - Blue
    -Nico - Desertshore
    -Janis Joplin - Pearl

    la Morrisette come cantautrice è discreta, ma le donne che meritano un posto nell'olimpo del rock sono queste
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    Utente L'avatar di Dio Bacco
    Registrato il
    12-02
    Località
    Monte Olimpo
    Messaggi
    161
    Ho sentito solo il primo album e non mi ha fatto impazzire. Preferisco la Smith!
    No sea astrata, el agua està barata!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •