Settimo cielo opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Settimo cielo opinioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793

    Settimo cielo opinioni

    insomma, come si possono avere due genitori i quali si mettono a piangere, fanno tragedie greche e ci manca poco che levano gli alimenti ai figli perchè sti poveretti repressi si fanno trovare con uno spinello(che manco fumano), dicono una parolaccia oppure marinano la scuola??????? per non parlare dei figli...e che figli...il maggiore, matt, in pratica è un santone, le ragazze gli saltano addosso e lui che fa???niente!!! ed ecco che lo contrappone un vero rubacuori,quarto nato della famiglia, simon....appena undicenne, a quell'età giocano ancora con le macchinine lui invece ha una ragazza (peraltro la solita bambolina insopportabile) e con lei già parla di matrimonio....passiamo alle "fanciulle"...mary e lucy:assatanate, sbavano appena vedono un ragazzo e quando lo vedono con gli occhi comunicano solo che se li vorrebbero fare...i loro problemi vertono dai bambocci da accalappiare, le uscite serali, il trucco o le tecniche di seduzione x avere uno straccio di turzo.....e guai se restano zitelle x una settimana al massimo! iniziano a piangere cadendo in fasi depressive e urlando al mondo che lo odiano!! mary, seconda dei 5 baccalà, sui 16-17 anni, gioca a basket e si sente la + **** del mondo, lucy, la terzogenita o faccia da pesce lesso è un "water closed" che non fa altro che piagnucolare, lamentarsi e ocheggiare...e mentre noi assistiamo sbalorditi a tutto ciò, non riusciamo nemmeno a spiegarci come una faccia di ***** come quella cambi ragazzo ogni ciclo mestruale....mistero!


    io sono daccordissimo con sto tizio, pero' lo guardo tutti i giorni e mi faccio risate a crepapelle

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    A me la faccia di pesce non dispiace

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Manolo

    A me la faccia di pesce non dispiace
    la 16enne è acrina...il telefilm mi fa ridere per qunto è cazzaro..

  4. #4
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Manolo

    A me la faccia di pesce non dispiace
    anchio sfonderei volentieri sia Lucy che Mary

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Re: Settimo cielo opinioni

    Leo Pulp

    insomma, come si possono avere due genitori i quali si mettono a piangere, fanno tragedie greche e ci manca poco che levano gli alimenti ai figli perchè sti poveretti repressi si fanno trovare con uno spinello(che manco fumano), dicono una parolaccia oppure marinano la scuola??????? per non parlare dei figli...e che figli...il maggiore, matt, in pratica è un santone, le ragazze gli saltano addosso e lui che fa???niente!!! ed ecco che lo contrappone un vero rubacuori,quarto nato della famiglia, simon....appena undicenne, a quell'età giocano ancora con le macchinine lui invece ha una ragazza (peraltro la solita bambolina insopportabile) e con lei già parla di matrimonio....passiamo alle "fanciulle"...mary e lucy:assatanate, sbavano appena vedono un ragazzo e quando lo vedono con gli occhi comunicano solo che se li vorrebbero fare...i loro problemi vertono dai bambocci da accalappiare, le uscite serali, il trucco o le tecniche di seduzione x avere uno straccio di turzo.....e guai se restano zitelle x una settimana al massimo! iniziano a piangere cadendo in fasi depressive e urlando al mondo che lo odiano!! mary, seconda dei 5 baccalà, sui 16-17 anni, gioca a basket e si sente la + **** del mondo, lucy, la terzogenita o faccia da pesce lesso è un "water closed" che non fa altro che piagnucolare, lamentarsi e ocheggiare...e mentre noi assistiamo sbalorditi a tutto ciò, non riusciamo nemmeno a spiegarci come una faccia di ***** come quella cambi ragazzo ogni ciclo mestruale....mistero!


    io sono daccordissimo con sto tizio, pero' lo guardo tutti i giorni e mi faccio risate a crepapelle

    basuahahahahahah.Lo sapete che il padre si fa le pippe nel cesso perchè ogni volta che fanno sesso nasce un figlio/a.Almeno uscissero bene

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    è un telefilm proprio pazzesco....

    è così pieno di bigottismo e perbenismo che fa vomitare, in pratica è l' anti-simpson... mi fa scompisciare che qualsiasi problema cazoide i genitori devono per forza immischiarsi e anche la minima balla sembra la fine del mondo....

    per non parlare delle crisi isterico-depressive che colpiscono ogni elemento della famiglia almeno 2 volte alla settimana

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    rotfl è carino sto telefilm ora come ora non lo sto vedendo ma un paio di estati fa lo facevano a mezzogiorno e non mi dispiaceva vederlo appena mi svegliavo

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    è un telefilm proprio pazzesco....

    è così pieno di bigottismo e perbenismo che fa vomitare, in pratica è l' anti-simpson...e anche la minima balla sembra la fine del mondo....
    per non parlare delle crisi isterico-depressive che colpiscono ogni elemento della famiglia almeno 2 volte alla settimana
    Quoto e aggiungo che è altamente ipocrita e infinitamente vomitevole.
    Ma poi, come si può trasmettere un telefilm di questo genere subito dopo i Simpson? Bah, questo è vero trash.


  9. #9
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    poi non sò perchè lo fanno su italia 1 dopo averlo fatto almeno per due volte su canale 5. ma basta!

  10. #10
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    e' strano come mediaset faccia telefilm troppo magnifici e poi a volte ci metta dentro ste cazzate, dovrebbe lasciarli alla rai che tanto nn la guarda nessuno
    Will&grace, Camera Cafe, 8 sotto un tetto, la tata , arrivano i rossi (speriamo che facciano le repliche perche' mi piaceva da morire)

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Leo Pulp

    e' strano come mediaset faccia telefilm troppo magnifici e poi a volte ci metta dentro ste cazzate, dovrebbe lasciarli alla rai che tanto nn la guarda nessuno
    Will&grace, Camera Cafe, 8 sotto un tetto, la tata , arrivano i rossi (speriamo che facciano le repliche perche' mi piaceva da morire)
    arrivano i rossi mi sembrava un pò troppo "preparato"... insomma, nessuno che s'incazzava, tutti che si mettevano a ridere dopo aver perso ore e ore dietro a quelle testine di cavolo... Mah...
    Cmq non x dire ma molti "elementi" di seven heaven sono presenti anche in family matter, elementi che tentano di rendere il telefilm "serio" anche se sarebbe stato meglio se fosse stato incentrato totalmente sul comico. Bah, x fortuna le puntate di questo tipo sono pochine


  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Settimo cielo opinioni

    Leo Pulp

    insomma, come si possono avere due genitori i quali si mettono a piangere, fanno tragedie greche e ci manca poco che levano gli alimenti ai figli perchè sti poveretti repressi si fanno trovare con uno spinello(che manco fumano), dicono una parolaccia oppure marinano la scuola??????? per non parlare dei figli...e che figli...il maggiore, matt, in pratica è un santone, le ragazze gli saltano addosso e lui che fa???niente!!! ed ecco che lo contrappone un vero rubacuori,quarto nato della famiglia, simon....appena undicenne, a quell'età giocano ancora con le macchinine lui invece ha una ragazza (peraltro la solita bambolina insopportabile) e con lei già parla di matrimonio....passiamo alle "fanciulle"...mary e lucy:assatanate, sbavano appena vedono un ragazzo e quando lo vedono con gli occhi comunicano solo che se li vorrebbero fare...i loro problemi vertono dai bambocci da accalappiare, le uscite serali, il trucco o le tecniche di seduzione x avere uno straccio di turzo.....e guai se restano zitelle x una settimana al massimo! iniziano a piangere cadendo in fasi depressive e urlando al mondo che lo odiano!! mary, seconda dei 5 baccalà, sui 16-17 anni, gioca a basket e si sente la + **** del mondo, lucy, la terzogenita o faccia da pesce lesso è un "water closed" che non fa altro che piagnucolare, lamentarsi e ocheggiare...e mentre noi assistiamo sbalorditi a tutto ciò, non riusciamo nemmeno a spiegarci come una faccia di ***** come quella cambi ragazzo ogni ciclo mestruale....mistero!
    La penso uguale a questo tizio

  13. #13
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    ShadowAlex

    arrivano i rossi mi sembrava un pò troppo "preparato"... insomma, nessuno che s'incazzava, tutti che si mettevano a ridere dopo aver perso ore e ore dietro a quelle testine di cavolo... Mah...
    Cmq non x dire ma molti "elementi" di seven heaven sono presenti anche in family matter, elementi che tentano di rendere il telefilm "serio" anche se sarebbe stato meglio se fosse stato incentrato totalmente sul comico. Bah, x fortuna le puntate di questo tipo sono pochine
    infatti se t ricordi le prime puntate di family matters facevano cagare, poi e' arrivato steve ed e' diventato uno dei miei telefilm preferiti

  14. #14
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    A me come Telefilm piace...certo una famiglia con gente così è utopia al MILLE per MILLE. Non esisterà mai (però mary è 'na gnocca).

    Simon se la tira troppo, si crede Dio

  15. #15
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    indipendentemente dal fatto che mary (se si chiama così) (in pratica la sorella + grande) me la sbatterei molto volentieri( )

    quello che più mi chiedo (oltre a: ma quanto scassa la bambina nana, quanto è idiota simon e he puttanone è lucy) è: sto prete ha 7 figli....ed è un prete..vabè in america possono....però....al prete....CHI ***** LO PAGA?????

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •