Provata la demo di BREED!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Provata la demo di BREED!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Provata la demo di BREED!

    Oggi mio cugino mi ha portato la demo di questo gioco BREED...
    E' atteso da un po' di tempo, non ho capito il motivo visto che è stato scopiazzato un po da HALO...ottimizzato si fa per dire per skede NVIDIA e si porta dietro il difetto di halo ke nn permette alle Ge force 4/fx di usare l' fsaa.....e da nn poki problemi anke kn la 5700provata nel negozio di my cugino....con la mia raddy9600pro ci riesco a giocare decentemente a 1024x768x16bit a 60hz perke se metto 24bit scatta paurosamente....vabbe ke nn è neanke la versione 1.0 pero,..... l'acqua è molto ben fatta....non so se è al livello di far cry...perke nn ho mai provato la demo....aspetto gmc(l'adsl mi è stata tolta per megabolletta)....vi posto un img fatta mentre guardavo la presentazione....in cui si sbarca sulla suddetta ISOLA io sn bloccato all'inizio demo dentro la nave spaziale "madre" dove devo pilotare una navicella ci riesco ma non riesco a virare....e mi skianto sempre la grafica non mi sembra granke nella nave spaziale....i personaggi hanno poki poligoni...il motore mi sembra pesante....perke mettendo anke solo tutto al lv medio mi rallenta ma nn scatta..... vabbe forse con il procio new.... kissa forse fa piano perke sn rimasto con soli 256mb di ram....

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Puoi postare altre immagini? sembrerebbe bello! (almeno dalla grafica)

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    kissa perke la grafica è bella solo all'esterno dove credo dia il meglio di se.....credo ke ci sia da ottimizzare il motore grafico....il pc va piu lento ke kn deus ex 2(la demo patchata)se riesco domani ne posto altre perke ora devo andare da mio cugino....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •