Come potenzio il mio mazzo Yu-Gi-Oh?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Come potenzio il mio mazzo Yu-Gi-Oh?

Cambio titolo
  1. #1
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944

    Domanda Come potenzio il mio mazzo Yu-Gi-Oh?

    Avete qualke consiglio da darmi?

    23 MOSTRI: 1 Relinquished, 1 Drago Bianco Occhi Blu, 1 Red-Eyes B. Dragon, 1 Toon Summoned Skull, 1 Mago delle Acque, 1 Maha Vailo, 1 Darkfire Soldier #1, 1 Spirit of the Harp, 1 Blue Eyes Toon Dragon, 1 Harpie's Brother, 1 Ryu-Ran, 1 7 Colored Fish, 2 Insetto Mangia-Uomini, 2 Muka Muka, 1 Verme Bestiale, 1 Sangan, 1 Hane-Hane, 1 Sonic Bird, 1 Gearfried the Iron Knight, 1 Rogue Doll, 1 Ryu-Kishin Potenziato
    26 MAGIE: 1 Annulla Carta Magia, 1 Mostro Resuscitato, 1 The Reliable Guardian, 1 Buco Nero, 1 Rush Recklessly, 1 Offerings to the Doomed, 2 Dian Keto the Cure Master, 1 Black Pendant, 1 Mystical Space Typhoon, 2 Malevolent Nuzzler, 1 Rimuovi Trappola, 1 Change of Heart, 1 Pedaggio, 1 Toon World, 1 Shield e Sword, 1 Stop Defense, 1 Block Attack, 1 Eternal Rest, 1 Black Illusion Ritual, 1 Dividi la Sofferenza, 1 Giant Trunade, 1 Infezione di Germi, 1 Pozione Paralizzante, 1 Spaccatura.
    10 TRAPPOLE: 3 Buco Trappola, 1 Waboku, 1 Just Desserts, 1 Enchanted Javelin, 1 Ominus Fortunetelling, 1 Magic Jammer, 1 Reinforcement, 1 Castle Walls.
    TOTALE: 59

    P.S.: sapete se organizzano qualke torneo a Roma x principianti?
    P.P.S.: nn fate nomi di carte solo il tipo o l'ATK e la DEF medi...
    Ultima modifica di Squall ido; 12-02-2004 alle 20:59:47

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Allora.

    -qualke mostro in + con 4 stelle e 1800 in attacco e qualke in meno con 5 o + stelline o 2000 in DEF.
    -3 buchi trappola, non 1
    -Mancano le spaccature (fissure), magie che distruggono il mosro avverasrio scoperto in campo col minor attacco....
    -qualke equip. in + come il Malevolent nuzzler...
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    metti ancora un paio di mangia uomini, qualke fissure e un paio di signoni di d., dato kel e tue karte + forti sono i draghi. metti 3 -4 mostri da 1800 dello stesso tipo (guerriero - guerriero) in modo da poter fare un attacco combinato abb potente

  4. #4
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    togli i toon,con tutte le carte del tuo mazzo non stanno bene.
    metti più mostri con 4 stelline e 1800 in attacco
    metti carte che distruggono mostri avversari(spaccatura,buco trappola)
    aggiungi un paio di magie equipaggiamento
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  5. #5
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    io le leverei pure le toon, ma nn ho altri mostri con 1800... mi conviene comprare i pakketti o risparmiare x il mazzo di Yugi?

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    A parer mio meglio i pacchettozzi......al massimo potresti trovare robba buona da scambiare....
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    prendi il deck di yugi o di joy

  8. #8
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Nero Angelo

    prendi il deck di yugi o di joy
    l'ho già preso quello di joy

  9. #9
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    allora prendi yugi o kaiba: nelle bustine il 90% delle karte fa kagare

  10. #10
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Nero Angelo

    allora prendi yugi o kaiba: nelle bustine il 90% delle karte fa kagare
    ho preso anke kaiba... li ho tutti meno ke Yugi

  11. #11
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    aggiornamento tolto le toon e 1 dian keto ed aggiunto qualke mostro veloce...

    22 MOSTRI: 1 Relinquished, 1 Drago Bianco Occhi Blu, 1 Red-Eyes B. Dragon, 1 Mago delle Acque, 1 Maha Vailo, 1 Darkfire Soldier #1, 1 Spirit of the Harp, 1 Harpie's Brother, 1 Ryu-Ran, 1 7 Colored Fish, 2 Insetto Mangia-Uomini, 2 Muka Muka, 1 Sangan, 1 Hane-Hane, 1 Sonic Bird, 2 Gearfried the Iron Knight, 1 The Earl of Demise, 1 Warrior Dai Grepher, 1 Girochin Kuwagata.
    25 MAGIE: 1 Annulla Carta Magia, 1 Mostro Resuscitato, 1 The Reliable Guardian, 1 Buco Nero, 1 Rush Recklessly, 1 Offerings to the Doomed, 1 Dian Keto the Cure Master, 1 Black Pendant, 1 Mystical Space Typhoon, 2 Malevolent Nuzzler, 1 Rimuovi Trappola, 1 Change of Heart, 1 Pedaggio, 1 Shield e Sword, 1 Stop Defense, 1 Block Attack, 1 Eternal Rest, 1 Black Illusion Ritual, 1 Dividi la Sofferenza, 1 Giant Trunade, 1 Infezione di Germi, 1 Pozione Paralizzante, 2 Spaccatura.
    10 TRAPPOLE: 3 Buco Trappola, 1 Waboku, 1 Just Desserts, 1 Enchanted Javelin, 1 Ominus Fortunetelling, 1 Magic Jammer, 1 Reinforcement, 1 Castle Walls.
    TOTALE: 57

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Rispetto alle magie e trappole ci sono troppi pochi mostri...rischiano di non entrarti ( o di entrarti quelli sbagliati)....considera che (a parere mio) ci dovrebbero essere metà mostri e metà magie-trappole nel mazzo...poi vedrai il mio nel CONTEST....
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    io con 35 carte e 25 mostri ho battuto un tizio ke aveva mostri ben più potenti di quelli du squall, facendo affidamento soprattutto sulle carte magia/trappola

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    però per quanto puoi fare affidamento alle magie alla fin fine sono le creature che ti parano il culo nei momenti peggiori o ti fanno vincere.

  15. #15
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    mah... intanto cerco il mazzo di yugi ke nn lo vendono + dove li compravo io... casomai ce aggiungo il mago nero il teskio evokato e gaia il cavaliere... no troppe stelline... MIIIIII KE ***** DE MAZZO KE C'HO! !

    P.S.:

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •