incredibile non finisco soul reaver2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: incredibile non finisco soul reaver2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25

    Infelice incredibile non finisco soul reaver2

    allora...ho finito senza problemi deux ex (stramitico) e half life ma sono fermo da ottobre con soul reaver 2.
    sono nel tempio dell'aria.
    nelle tre diverse stanze dovrei utilizzare il flussi d'aria che escono dalle varie teste giganti per fare salti che mi consentano di passare in altre stanze o meglio altre piattaforme...bene...cioè male NON RIESCO A FARE UNSALTO CHE MI CONSENTA DI PASSARE DALL'ALTRA PARTE, STI FLUSSI D'ARIA NON SERVONO AD UN CAVOLO???!!!
    PER FAVORE ditemi dove sto sbagliando.
    ho provato a saltare sbattendo forte le ali quasi distruggendo i tasti, ho provato ad inchinarmi per effettuare il salto più lungo .ma niente arrivo sempre troppo corto!!!
    grazie! ! ! ! ! ! !

  2. #2
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    sarebbe + facile trovare una soluzione ma è da mesi che la cerco ma niente io continuo a cercare se la trovo ti contatto ok
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    grazie!
    attendo notizie.(

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    ASTAROTH

    sarebbe + facile trovare una soluzione ma è da mesi che la cerco ma niente io continuo a cercare se la trovo ti contatto ok
    E che ci vuole a trovarla?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    E' INUTILE CHE MI DATE QUESTE URL...SONO ANDATO ANCHE SU LUDUS, MA TUTTTI,PROPRIO TUTTI, DICONO SEMPLICEMENTE
    SFUTTATE LE CORRENTI D'ARIA PER ARRIVARE DALL'ALTRA PARTE, ERGO NON C'E' UN MECCANISMO DA AZIONARE PIUTTOSTO UN MODO PARTICOLARE DI SALTARE, ALMENO CREDO....

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    eughenos

    E' INUTILE CHE MI DATE QUESTE URL...SONO ANDATO ANCHE SU LUDUS, MA TUTTTI,PROPRIO TUTTI, DICONO SEMPLICEMENTE
    SFUTTATE LE CORRENTI D'ARIA PER ARRIVARE DALL'ALTRA PARTE, ERGO NON C'E' UN MECCANISMO DA AZIONARE PIUTTOSTO UN MODO PARTICOLARE DI SALTARE, ALMENO CREDO....
    Se hai fatto tutto giusto fino a quel punto,ti basta seguire le correnti d'aria per raggiungere l'altro lato,se non funziona vuol dire che non sono abbastanza potenti,e che quindi hai trascurato qualcosa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Se hai già attivato tutte le tre correnti d'aria delle "caverne" devi saltare e poi schiacciare il pulsante per planare, guarda nella configurazione tasti, dovresti riuscire a salire fuori dal pozzo. Con la spada di tenebra colpisci il giaguaro che emette il flusso viola e poi con quella di luce quello che emette il flusso giallo; i due altari, sono i fondo al pozzo. e attivi la forgia d'aria. Buona fortuna

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    fulminato

    Se hai già attivato tutte le tre correnti d'aria delle "caverne" devi saltare e poi schiacciare il pulsante per planare, guarda nella configurazione tasti, dovresti riuscire a salire fuori dal pozzo. Con la spada di tenebra colpisci il giaguaro che emette il flusso viola e poi con quella di luce quello che emette il flusso giallo; i due altari, sono i fondo al pozzo. e attivi la forgia d'aria. Buona fortuna
    Proprio così,è praticamente impossibile non riuscirci.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    SCUSATE NON MI SONO SPIEGATO BENE!
    IL MIO PROBLEMA E' PROPRIO NEL PRENDERE I TRE CUORI!
    NEL SANTUARIO CI SONO 3 STANZE UNA PER OGNI CUORE ED IN OGN'UNA DI ESSE CI SONO DELLE TESTE GIGANTI ( NON QUELLE SA FORMA DI LEONI IN ALTO) DALLE QUALI ESCONO FLUSSI DI ARIA BIANCA.
    QUESTE, COME è DETTO IN MOLTI SITI DI TRUCCHI PER VIDEOGIOCHI, SERVONO PER PASSARE DA UNA PARTE ALL'ALTRA NELLA STESSA STANZA FACENDO FARE SALTI PIU LUNGHI...ED E' NELL'USARE QUESTI FLUSSI CHE MI TROVO IN DIFFICOLTA', COME SI USANO? PRENDO LA RINCORSA E SALTO PER POI SBATTERE VELOCEMENTE LE ALI?..COSI' NON RIESCO!
    SPERO QUESTA VOLTA DI ESSERMI SPIEGATO!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    LE STANZE CON LE TESTE A CUI MI RIFERISCO NON SONO QUELLE DOVE CI SONO I 3 ZOMBI E IN CUI BISOGNA RIPORRE I 3 CUORI MA QUELLE CHE SI TROVANO SOPRA DI ESSE E DOVE SONO RIPOSTI I CUORI DA PRENDERE.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Corri,salta e plana,cercando di atterrare nel punto giusto o almeno aggrapparti.Se sbatti le ali non ci arrivi,devi andare in planata.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Per utilizzare i flussi d'aria bisogna posizionarsi verso la direzione del flusso, fare un salto lungo e arire solamente le ali, così otterai un effetto vela che ti porterà lontano;

    se invece voi salire, devi dopo aver aperto le ali cliccare il tasto plana; così otteri un effetto paracadute.

    Ognuna delle caverne del "piano superiore" viene aperta da un
    potere elementare della SoulReaver (normale,tenebra,luce) tutte e tre iniziano con una parte "standar"; una volta messo il simbolo blu per aprire l'ultima porta ti trovi ad affrontare tre prove differenti che richiedono comunque l'utilizzo combinato dei poteri oscurità, luce; non ne sono sicuro ma il cuore che ottieni nella caverna che apri con la SoulReaver normale richiede il passagio al regno spettrale per salire sulle balconate laterali, ritorni al mondo materiale e impregni la spada di tenbra, ti avvicini al faccione incastonato al centro della parete della balconata, se noti l'altro dovrebbre emettere un getto bianco; e abbasi la sua bocca per permetterti di planare sull'altra balconata e accechi l'occhio dorato, attivi il ponte di tenebra; vai sull'altra balconata e impregni la spada di luce, stessa operazione sul faccione al centro della parete, sfruttando la corrente passi sull'altra balconata e apri il portone; (devi farlo abbastanza velocemente, ma non hai il tempo al limite come con Tomb Raider), e una volta attraversato il ponte di tenebra colpisci con il SoulReavel il cristallo rosa, ottieni così il cuore blu, ma sul colore non sono sicuro, e lo porti nella caverna contrassegnata con i cristalli blu, o del suo colore, e lo infili nello zombi.
    nella seconda caverna, tenebra prob., devi attivare il ponte di tenebra laterale ed estrarre il blocco, il ponte svanisce e cadi con il blocco, lo porti vivcino alla porta bloccata col potere del buio e salendo sul macigno l'apri, ottenendo così l'altare della luce, impregni la fida SoulReaver; passi dall'altra parte del portale da cui sei entrato e sali vino in cima e ti fai planare verso la caverna oscurata e spari al solito cristallo rosa, con il cuore rosso, ma ti ripeto dei colori non sono sicuro, ti infili nella caverna contrassegnata da quel colore e infili il cuore nello zombi li posto; nell'ultima, luce credo, sali fino alla piattaforma che si trova alla stessa altezza dei due mostri che ti sparano addosso, passi al regno spettrale e salti dall'altra parte e compi il passagio di regno; li liquidi i due nemici e impregni la spada di tenbra; attivi il solito ponte di tenebra e passi dall'altra parte e impregni la spada di luce; sali ulteriormente e grazie alla corrente plani alla caverna oscura e spari al cristallo per ottenere il terzo cuore, verde credo, e lo inserisci nello zombi che si trova nella caverna contrassegnata con il colore verde. E' incasinato ma non ti preoccupare da fare è più semplice che da spiegare.
    Ultima modifica di fulminato; 21-02-2004 alle 10:22:20

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •