problemone con soul reaver2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemone con soul reaver2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25

    problemone con soul reaver2

    allora...ho finito senza problemi deux ex (stramitico) e half life ma sono fermo da ottobre con soul reaver 2.
    sono nel tempio dell'aria.
    nelle tre diverse stanze dovrei utilizzare il flussi d'aria che escono dalle varie teste giganti per fare salti che mi consentano di passare in altre stanze o meglio altre piattaforme...bene...cioè male NON RIESCO A FARE UNSALTO CHE MI CONSENTA DI PASSARE DALL'ALTRA PARTE, STI FLUSSI D'ARIA NON SERVONO AD UN CAVOLO???!!!
    PER FAVORE ditemi dove sto sbagliando.
    ho provato a saltare sbattendo forte le ali quasi distruggendo i tasti, ho provato ad inchinarmi per effettuare il salto più lungo .ma niente arrivo sempre troppo corto!!!
    grazie

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: problemone con soul reaver2

    eughenos

    allora...ho finito senza problemi deux ex (stramitico) e half life ma sono fermo da ottobre con soul reaver 2.
    sono nel tempio dell'aria.
    nelle tre diverse stanze dovrei utilizzare il flussi d'aria che escono dalle varie teste giganti per fare salti che mi consentano di passare in altre stanze o meglio altre piattaforme...bene...cioè male NON RIESCO A FARE UNSALTO CHE MI CONSENTA DI PASSARE DALL'ALTRA PARTE, STI FLUSSI D'ARIA NON SERVONO AD UN CAVOLO???!!!
    PER FAVORE ditemi dove sto sbagliando.
    ho provato a saltare sbattendo forte le ali quasi distruggendo i tasti, ho provato ad inchinarmi per effettuare il salto più lungo .ma niente arrivo sempre troppo corto!!!
    grazie
    devi sparare nelle bocche... ora ti ho detto tutto!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    grazie molte, anche se devo dire che è una cosa che ho già provato...vediamo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    niente...ho provato con potere di tenebra e di luce ma sparando alle bocche non succede niente...HEEEEEELP!!!!!

  5. #5
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    devi arrampicarti ai lati e prendere i tre quori. poi li porti dove ci sono delle bocc econ degli zombie , metit il cuore e gli zombie muoiono. infine , quando hai emsso tre quori, fai un salto e apri le ali, quindi spara nelle due bocche
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    SCUSATE NON MI SONO SPIEGATO BENE!
    IL MIO PROBLEMA E' PROPRIO NEL PRENDERE I TRE CUORI!
    NEL SANTUARIO CI SONO 3 STANZE UNA PER OGNI CUORE ED IN OGN'UNA DI ESSE CI SONO DELLE TESTE GIGANTI ( NON QUELLE SA FORMA DI LEONI IN ALTO) DALLE QUALI ESCONO FLUSSI DI ARIA BIANCA.
    QUESTE, COME è DETTO IN MOLTI SITI DI TRUCCHI PER VIDEOGIOCHI, SERVONO PER PASSARE DA UNA PARTE ALL'ALTRA NELLA STESSA STANZA FACENDO FARE SALTI PIU LUNGHI...ED E' NELL'USARE QUESTI FLUSSI CHE MI TROVO IN DIFFICOLTA', COME SI USANO, PRENDO LA RINCORSA E SALTO PER POI SBATTERE VELOCEMENTE LE ALI..COSI' NON RIESCO!

  7. #7
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    per prendere i tre cuori devi risolvere gli enigmi che consistono essenzialmente nell'usare i due poteri della mietitrice(luce oscurità):insomma devi attivare flussi d'aria ponti d'energia e quant'altro alternando le due spade,facile,no?

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •