Tecnologia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tecnologia

Cambio titolo
  1. #1
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967

    Messaggio Tecnologia

    Secondo voi l'evoluzione tecnologica avrà mai fine?Io ad essere sincero dico di no....già mi vedo tra 4 anni a dire <<che schifo questo gioco ha la stessa grafica di Gran Turismo 4!!>>In realtà non lo dirò perchè amo Gran Turismo come la morte(non pensate male per me questo è un segno positivo,anche Sonia è bella come la morte.....credo)!!
    Voi che ne pensate?Secondo voi come sarà la grafica dei videogiochi quando Ualone avrà ormai 10 nipoti che dormiranno da lui tutta la vita per giocare alla ps7, che per comprarla si vendera pure sua moglie... ... ....
    restyling

  2. #2
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Ragazzi non temete se scrivo queste cose è merito delle canne e della musica di Bob Marley!!
    restyling

  3. #3
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Impossibile fare previsioni.
    Ma... è davvero così basilare, la grafica?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Secondome l'evoluzione non avrà mai fine. un giorno diremo guarda che grafica di ***** la ps2 .... io me la spasso alla con FFXX che ha una grafica migliore

  5. #5
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    secondo me la tecnologia non si fermerà mai. lo prova il fatto che ogni anno che passa escono giochi e consol nuove e sempre migliori

  6. #6
    domix
    Ospite
    tornando a gt4, mi sembra una gran fregatura. ha la stessa grafica del 3, non ci sono i danni e neanche modifiche alla struttura di gioco. e poi quanto ci stanno mettendo a farlo...

  7. #7
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Dark Fantasy

    Impossibile fare previsioni.
    Ma... è davvero così basilare, la grafica?
    A dirla tutta è una delle ultime cose che guardo ma sono curioso di sapere se tra alcuni anni avremo serie difficoltà a distinguere i films dai videogiochi!
    restyling

  8. #8
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    domix

    tornando a gt4, mi sembra una gran fregatura. ha la stessa grafica del 3, non ci sono i danni e neanche modifiche alla struttura di gioco. e poi quanto ci stanno mettendo a farlo...

    Io credo che ci saranno diverse migliorie sotto tutti i punti di vista e poi se non sbaglio si potranno portare anche le moto.
    La grafica di GT3 è bellissima e non è semplice superare certe cose anche se sono sicuro che ci sono riusciti e come!
    restyling

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    DanteStrife


    Io credo che ci saranno diverse migliorie sotto tutti i punti di vista e poi se non sbaglio si potranno portare anche le moto.
    La grafica di GT3 è bellissima e non è semplice superare certe cose anche se sono sicuro che ci sono riusciti e come!
    E chi è la ragazza della foto?

  10. #10
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    ShadyPS2

    E chi è la ragazza della foto?
    Xiaoyu^^
    la metto un pò ovunque perchè crede di non essere bella!!( Le farò cambiare idea!!
    restyling

  11. #11
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    carina .... .....

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Tecnologia

    DanteStrife

    Secondo voi l'evoluzione tecnologica avrà mai fine?Io ad essere sincero dico di no....già mi vedo tra 4 anni a dire <<che schifo questo gioco ha la stessa grafica di Gran Turismo 4!!>>In realtà non lo dirò perchè amo Gran Turismo come la morte(non pensate male per me questo è un segno positivo,anche Sonia è bella come la morte.....credo)!!
    Voi che ne pensate?Secondo voi come sarà la grafica dei videogiochi quando Ualone avrà ormai 10 nipoti che dormiranno da lui tutta la vita per giocare alla ps7, che per comprarla si vendera pure sua moglie... ... ....
    è normale che l'evoluzione non avrà mai fine,ma questo capita in tutto non solo alle consolle...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •