Anime di ZOE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Anime di ZOE

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Anime di ZOE

    Ho visto in un negozio l'anime ispirato al videogioco Zone Of The Enders: sapevo già della sua "esistenza", ma non mi sono mai informato sulla qualità... So che è ambientato molto tempo prima degli eventi narrati nel primo ZOE. Qualcuno può dirmi com'è? E' bello o è una cavolata? Vale la pena spendere 30 €?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Nn saprei..io nn lo prenderei pur essendo fan sfegattato di ZOE
    Get mad!

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E' un buon anime, di ottima qualità tecnica anche se non eccellente, godibile anche come storia a sè stante; ma se sei appassionato della serie videoludica, é assolutamente imperdibile.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    30€? io l'ho comprato a 22€ +S.d.s. sul sito della PANINI...ti consiglio di fare lo stesso.

    Se hai giocato a i due ZOE per PS2 ti conviene guardarlo, personalmente mi è piaciuto.

    Azz, ma arriverà mai la serie TV in Italia?8(

  5. #5
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Hanamichi 85

    30€? io l'ho comprato a 22€ +S.d.s. sul sito della PANINI...ti consiglio di fare lo stesso.

    Se hai giocato a i due ZOE per PS2 ti conviene guardarlo, personalmente mi è piaciuto.

    Azz, ma arriverà mai la serie TV in Italia?8(
    Sai ke penso sia impossibile
    Get mad!

  6. #6
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Dark Sephiroth

    Sai ke penso sia impossibile
    già già è quello che credo anch'io 8(

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    è molto bello, sei sei un fan della serie per PS2 (come me) devi assolutamente averlo, in ogni caso è un buon anime cmq lo puoi trovare a meno di 30€ io l'ho visto a 25€

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Un anime dedicato a ZOE? Non sapevo esistesse. Wow.

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    L'ho preso (25€, mi ero sbagliato), si intitola ZOE: I DOLO (il primo prototipo di Orbital Frame ), bellissimo! Ho un paio di domande:
    Esistono altri episodi oltre a questo?
    L'anime è tratto dal videogioco, non il contrario, vero?

    Edit: ah, ho già trovato le risposte. La cosa che mi ha confuso è stata l'intervista ad uno degli sviluppatori, che sembrava che dicesse che il videogioco è tratto dall'anime...o ho letto male, o si è espresso male...
    Ultima modifica di AuronOmega; 14-02-2004 alle 21:44:04




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ma non ho ancora capito una cosa: gli episodi sono in lingua italiana oppure no?

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    The Matrix

    ma non ho ancora capito una cosa: gli episodi sono in lingua italiana oppure no?
    Sì, sono in lingua italiana, inglese, francese, tedesco (e forse spagnolo), oltre ai sottotitoli. Insomma, parlato e sottotitoli in italiano.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    AuronOmega

    Sì, sono in lingua italiana, inglese, francese, tedesco (e forse spagnolo), oltre ai sottotitoli. Insomma, parlato e sottotitoli in italiano.
    ah bene!
    Perchè lo avevo visto tempo fa su Benkyo, ma non mi ricordavo se fosse in ita o no.

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    l'ho visto anche io... solo che non sapendo come era l'ho lasciato lì... ora magari lo prendo!

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    -Asriel-

    l'ho visto anche io... solo che non sapendo come era l'ho lasciato lì... ora magari lo prendo!
    Sì, te lo consiglio. Dura circa 52 minuti ma è molto intenso, c'è molta azione e la fine è molto bella...poi ci sono dei bei personaggi. E' la spiegazione dell'incidente di Deimos...
    Ah, già, poi è parecchio fedele al videogioco...ci sono molte mosse del Jehuty e la canzone del primo ZOE.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    la canzone del primo zoe! cioè quella che si sente durante i titoli all'inizio? era fantastica! deve essere mia!
    quella e quella che si sente nei titoli finali di zoe 2 sono le più belle canzoni per vg che abbia mai sentito!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •