Mario Kart DD di seconda mano..mi conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Mario Kart DD di seconda mano..mi conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Domanda Mario Kart DD di seconda mano..mi conviene?

    Ragazzi, un paio di giorni fa ho visto due copie di seconda mano di Mario Kart Double Dash per GC ciascuno a 35 € ....che dite mi conviene considerando che ho solo un Joypad e che solitamente gioco da solo? A proposito, il negoziante mi ha detto che chi prenota FF CC avrà un cavo link per GBA in omaggio, secondo voi è vero? Considerando che già ce l'ho il cavo, però...ho due GBA uno standard e l'altro SP. Comunque non me lo posso permettere, perchè ho già una caterva di giochi da comprare ( e finire... )...devo ancora finire KH per PS 2, continuare MP ( cavolo com'è difficile... ) e quando prenderò FF 10-2....:9 e più in là mi prenderò MGS 2 ( integrale con il DVD bonus ), e devo ancora continuare con Majora's Mask, Zelda 1 e 2 , Mario & Luigi e FFTAdvance....aiutoooooo !!!
    BYE BYE!:9
    Ultima modifica di BLUE; 10-02-2004 alle 11:02:07

  2. #2
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: Mario Kart DD di seconda mano..mi conviene?

    BLUE

    Ragazzi, un paio di giorni fa ho visto due copie di seconda mano di Mario Kart Double Dash per GC ciascuno a 35 € ....che dite mi conviene considerando che ho solo un Joypad e che solitamente gioco da solo? A proposito, il negoziante mi ha detto che chi prenota FF CC avrà un cavo link per GBA in omaggio, secondo voi è vero? Considerando che già ce l'ho il cavo, però...ho due GBA uno standard e l'altro SP. Comunque non me lo posso permettere, perchè ho già una caterva di giochi da comprare ( e finire... )...devo ancora finire KH per PS 2, continuare MP ( cavolo com'è difficile... ) e quando prenderò FF 10-2....:9 e più in là mi prenderò MGS 2 ( integrale con il DVD bonus ), e devo ancora continuare con Majora's Mask, Zelda 1 e 2 , Mario & Luigi e FFTAdvance....aiutoooooo !!!
    BYE BYE!:9
    secondo mè non è nulla di così incredibile mkdd, cmq a quel prezzo è un'affare visto che da me costa 65



  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Nuovo costa 60€ quindi anche se è usato lo prenderei a 35€

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Compralo subito.

  5. #5
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Compralo.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Anche da solo di diverte,poi a quel prezzo:da prendere!

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Prendilo, ma se lo giochi da solo non riuscirai ad apprezarlo fino in fondo...

  8. #8
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Prendilo assolutamente !
    a quel prezzo poi !
    a me ha divertito anche in singolo, però una volta provata la modalità multi non potrai fare a meno di invitare 3 amici al giorno ......

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    A me piace tantissimo, lo reputo uno dei migliori giochi in circolazione. Fai un ottimo affare.

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Mario Kart DD di seconda mano..mi conviene?

    BLUE

    Ragazzi, un paio di giorni fa ho visto due copie di seconda mano di Mario Kart Double Dash per GC ciascuno a 35 € ....che dite mi conviene considerando che ho solo un Joypad e che solitamente gioco da solo? A proposito, il negoziante mi ha detto che chi prenota FF CC avrà un cavo link per GBA in omaggio, secondo voi è vero? Considerando che già ce l'ho il cavo, però...ho due GBA uno standard e l'altro SP. Comunque non me lo posso permettere, perchè ho già una caterva di giochi da comprare ( e finire... )...devo ancora finire KH per PS 2, continuare MP ( cavolo com'è difficile... ) e quando prenderò FF 10-2....:9 e più in là mi prenderò MGS 2 ( integrale con il DVD bonus ), e devo ancora continuare con Majora's Mask, Zelda 1 e 2 , Mario & Luigi e FFTAdvance....aiutoooooo !!!
    BYE BYE!:9
    se non giochi in multi non te lo godi poi molto.risparmia e aspetta qualche altro gioco

  11. #11
    Griever
    Ospite
    prendilo prendilo, è divertentissimo anche da solo! (peccato per i pochi tracciati)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    È un gioco troppo bello, anzi no, un capolavoro… non puoi perdere questa occasione.

  13. #13
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    e uno dei pochi giochi che vale 60 € figurati a 35....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  14. #14
    Utente L'avatar di il_VeKKiO
    Registrato il
    01-04
    Località
    Gallo (Ferrara)
    Messaggi
    179
    a 35 euro non te lo devi far scappare!
    x quanto riguarda FFCC il cavo omaggio è sempre gradito....ma se ce l'hai già (

  15. #15
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Prendilo, prendilo che conviene

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •