Star Wars K.O.T.O.R. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Star Wars K.O.T.O.R.

Cambio titolo
  1. #16
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Ser_Brendon

    mi girerà???

    Athlon XP 2000 +
    512 MB
    Ati 9600 XT
    ???
    vai tranquillo ho la stessa configurazione (tranne io ho una 9600pro) e ci gioco benissimo

  2. #17
    Ser_Brendon
    Ospite
    Porco9a77o

    vai tranquillo ho la stessa configurazione (tranne io ho una 9600pro) e ci gioco benissimo

    OK grazie

  3. #18
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    IL CONTE


    Spoiler:
    Poi ho inquinato il kolto con la tossina
    anke iogli ho fatto lo stesso skerzetto e skifosi pesci senzienti (si fa x dire sono dei tonni con la parola e io sono un pescatore mooolto sadico )i mi hanno cacciato (se fosse x me li avrei sterminati tutti...) cmq adesso sono bloccatto nel punto in cui fuggo dalla nave di malak x' nn riesco ad abbattere tutti i caccia..

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #19
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Posta sul topic ufficiale

    Esiste un unico Amministratore

  5. #20
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    ieri sera finalmete sono diventato un jedi..........woooh che la forza sia con voi........ed ho persino 6 spade laser con cristalli di tutti i tipi, posso scegliere il colore che voglio!!! I cristalli influenzano solo il colore vero? a parte quelli che servono a potenziare la lama??!!
    Cmq è veramente un gioco fantastico, quando inizio non riesco mai a smettere!!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  6. #21
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Il gioco è bellissimo.

    Sul forum ufficiale della bioware (in inglese) ho letto l'altro giorno un topic su i difetti. beh in effetti ce ne sono, e tanti. Secondo me è giusto discuterne in modo che gli sviluppatori (anche se non guarderanno questo forum) hanno nuove idee su come sviluppare un seguito.

    Secondo me dovrebbere aumentare la longevità, da correggere i livelli troppo lineari, e migliorare i combattimenti (intendo la varietà delle mosse). Voi che ne pensate???





    Lato chiaro rulezzzzzz

  7. #22
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Mah, io i combattimenti li trovo gia strutturati bene, con la possibilità di fare molte,a volte troppe, mosse!! Di sicuro appena avrò finito il gioco aspetterò con ansia patch o addon di nuovi livelli!!! speriamo che escano presto!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  8. #23
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    beh..... per ora non si possono farte mod. Speriamo in futuro.
    Su gmc c'è scritto anche che forse uscirà il 2

  9. #24
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Se uscirà il 2 penso che sarà un'attesa molto molto lunga....cmq speriamo!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Se uscirà il due prevedo che sarà una cavolata, e non vedo come si potrebbe fare un continuo, visti i finali di Kotor

  11. #26
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Non svelatemi niente che ci sto ancora giocando !
    Spacco tutto!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  12. #27
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  13. #28
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ogni tanto mi si blocca(anche con la patch 1.01).
    Niente di fastidioso...in pratica quando carico uno scenario differente l'hd inizia a macinare sul caricamento(la finestra con la barra) e poi torna al desktop dopo qualche secondo.
    Un paio di volte me lo ha fatto (una guardando la mappa e una caricando un pc). Al riavvio tutto ok.....

  14. #29
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Ieri sera sono arrivato in un nuovo pianeta, finalmente sono diventato Padawan e ho potuto lasciare il pianeta Dantoonie (o come cavolo si scrive) per recarmi sul pianeta dei jawa e sabbipodi (non ricordo il nome). Per guadagnare qualche credito mi sono dedicato alla corse degli swoop, ma i tempi sono difficilissimi da battere!!?? Sono arrivato al terzo livello ma il tempo di 22:51 mi sembra irrangiungibile, per caso devo potenziare il mio swoop??!! Se si non ditemi dove trovare la roba, me la cerco da solo!! Bye bye, che lo sforzo sia con voi.
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  15. #30
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    SteccaOro

    Ieri sera sono arrivato in un nuovo pianeta, finalmente sono diventato Padawan e ho potuto lasciare il pianeta Dantoonie (o come cavolo si scrive) per recarmi sul pianeta dei jawa e sabbipodi (non ricordo il nome). Per guadagnare qualche credito mi sono dedicato alla corse degli swoop, ma i tempi sono difficilissimi da battere!!?? Sono arrivato al terzo livello ma il tempo di 22:51 mi sembra irrangiungibile, per caso devo potenziare il mio swoop??!! Se si non ditemi dove trovare la roba, me la cerco da solo!! Bye bye, che lo sforzo sia con voi.
    Niente potenziamento...basta prendere le rampe giuste e vinci...fai qualche gara e con impegno lo passi.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •