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Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: x aiuti su FF X e Kingdom Hearts venite qui !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di netter15
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    Cool x aiuti su FF X e Kingdom Hearts venite qui !

    ciao sono netter14 , sono a vostra disposizione x darvi siuti su Final Fantasy X e Kingdom Hearts ! ciao:9
    ciao by netter15 / UNKNOWN


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  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
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    Devo sconfiggere Seymour sul monte Gagazet ma mi uccide sempre Mecalunio con ''distruzione totale'' mi dai qualche dritta?

  3. #3
    Utente L'avatar di netter15
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    allora , devi sapere che questo è il punto del gioco in cui ci sono stato di più ! allora , devi avere le overdrive di tutti gli eoni pronte e devi avere molte megapozioni ! nel tuo schieramento ti consiglio di mettere Auron , Yuna e Kimahri . Adesso no mi ricordo + la cifra giusta , ma se riesci a trovare la cifra giusta di guil da dare a YOJIMBO X FARTI LA SUA overdrive , avrai la vittoria !
    se hai qualche dubbio , chiedimi pure ! ciao

    P.S. = inoltre è meglio che tu mandi in campo gli eoni dal + debole al + forte , quando ti viene eliminato un eone passa il turno subito a yuna in modo che evochi un altro eone e così via!
    Ultima modifica di netter15; 10-02-2004 alle 18:31:41
    ciao by netter15 / UNKNOWN


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  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
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    netter15

    allora , devi sapere che questo è il punto del gioco in cui ci sono stato di più ! allora , devi avere le overdrive di tutti gli eoni pronte e devi avere molte megapozioni ! nel tuo schieramento ti consiglio di mettere Auron , Yuna e Kimahri . Adesso no mi ricordo + la cifra giusta , ma se riesci a trovare la cifra giusta di guil da dare a YOJIMBO X FARTI LA SUA overdrive , avrai la vittoria !
    se hai qualche dubbio , chiedimi pure ! ciao
    Ho 99 megapozioni ma con quell attacco ti toglie quasi 10.000HP e non mi sopravvive nessuno...in che senso riesco a farmi dare la sua overdrive?

  5. #5
    Utente L'avatar di netter15
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    devi accumulare un sostanzioso numero di guil e provare contro i mostri normali a far fare la overdrive a yojimbo ! cioè devi provare tante volte finche non trovi la cifra giusta ! in ogni caso mi sembra che sia una cifra tonda ! devi soltanto provare finche non trovi la cifra . io ho vinto soltanto con la overdrive ! questo è sicuramente il modo + semplice e sicuro x batterlo ! tutto chiaro ? risp
    ciao by netter15 / UNKNOWN


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  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
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    netter15

    devi accumulare un sostanzioso numero di guil e provare contro i mostri normali a far fare la overdrive a yojimbo ! cioè devi provare tante volte finche non trovi la cifra giusta ! in ogni caso mi sembra che sia una cifra tonda ! devi soltanto provare finche non trovi la cifra . io ho vinto soltanto con la overdrive ! questo è sicuramente il modo + semplice e sicuro x batterlo ! tutto chiaro ? risp
    Non ho capito...

  7. #7
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    L'overdrive è il turbo, nel caso di Yojimbo Zanmato che con un colpo solo uccide qualunque nemico, per fare zanmato ecco delle istruzioni dettagliate

    IL SEGUENTE TESTO E' STATO PRESO DA www.zell-fantasy.it



    I Segreti di Zanmato (di "DarkAuron")
    Come alzare il livello di affinità tra Yuna e Yojimbo per far sì che l'Eone utilizzi sempre Zanmato:
    - Pagatelo sempre 10.000 Guil, anche se ne avete milioni! Non è vero che l'Eone vi vorrà bene solo se gli date tanti soldi e che questi vanno in proporzione ai Guil massimi che possedete! ... Tant'è vero che il mio Yojimbo effettua Zanmato con 10 Guil;
    - Pagatelo sempre! Mai dargli 0 Guil;
    - Aumentate la fortuna di Yuna. 24 va benissimo, 39 ancora meglio;
    - Andate a Besaid (dove ci sono i mostri più deboli di tutto il gioco) e chiamatelo ad ogni combattimento. Ad ogni scontro pagatelo 10.000 Guil continuamente, finché non effettuerà sempre Zanmato;
    - Dirigetevi alle Rovine di Omega e dategli solo 5.000 Guil e "ZANMATO"... (se farà Zanmato senza che voi lo paghiate è ancora meglio);
    - Secondo me i nemici di livello elevato (tipo gli Eoni Oscuri) non hanno alcuna protezione contro Zanmato! Infatti io ho battuto Ultima Weapon con 20.000 Guil e Dark Ifrit con 25000.

    I Segreti di Zanmato 2 (da una faq trovata su "GameFaq.com" - ringrazio il matematico che si è armato di tanta pazienza e ha steso questa mini-guida!)
    Gli attacchi che compie Yojimbo sono calcolati in base a diversi fattori che esamineremo uno per uno, uno dei più importanti è la sua motivazione, che viene infatti calcolata nel modo seguente:
    1° passo: la quantità di soldi che lo pagate per l’attacco
    La motivazione di Yojimbo aumenta in base a quanto lo pagate per fare un attacco:
    1~3 Guil -> + 0
    4~7 Guil -> + 2
    8~15 Guil -> + 4
    16~31 Guil -> + 6
    32~63 Guil -> + 8
    64~127 Guil -> + 10
    128~255 Guil -> + 12
    256~511 Guil -> + 14
    512~1023 Guil -> + 16
    1024~2047 Guil -> + 18
    2048~4095 Guil -> + 20
    4096~8191 Guil -> + 22
    8192~16383 Guil -> + 24
    16384~32767 Guil -> + 26
    32768~65535 Guil -> + 28
    65536~131070 Guil -> + 30
    131072~262143 Guil -> + 32
    262144~524287 Guil -> + 34
    524288~1048575 Guil -> + 36
    1048576~2097151 Guil -> + 38
    2097152~4194303 Guil -> + 40
    4194304~83886007 Guil -> + 42
    8388608~16777215 Guil -> + 44
    16777216~33554431 Guil -> + 46
    33554432~67108863 Guil -> + 48
    67108864~134217727 Guil -> + 50
    134217728~268435455 Guil -> + 52
    268435456~536870911 Guil -> + 54
    536870912~999999999 Guil -> + 56
    2° passo: il parametro di affinità
    [Tale parametro è nascosto e parte da 50]
    Il minimo è 0, il massimo è 255.
    Decresce di 20 punti se lo paghi 0 guil
    Decresce di 10 punti se Yojimbo muore durante la battaglia
    Decresce di 3 punti se lo fate rientrare dopo che lo avete evocato
    Decresce di 1 punto se attacca con Daigorou
    Non cambia quando usa il Kozuka
    Aumenta di 1 punto se utilizza l’attacco Wakizashi su un nemico
    Aumenta di 3 punti se utilizza l’attacco Wakizashi su tutti i nemici
    Aumenta di 4 punti quando fa Zanmato
    La motivazione di Yojimbo deve essere in relazione al parametro di compatibilità e ciò avviene a seconda di quanto lo pagate per l’attacco: Motivazione+ (Compatibilità/30)
    (non tenete conto dei numeri presenti dopo la virgola)
    3° passo: la risposta data a Yojimbo quando lo avete preso e il livello Zanmato dell’avversario
    Prendete il numero che vi è uscito nel "passo 2" e moltiplicatelo per una delle formule sottostanti:
    a) Se gli avete detto che lo volete per allenarvi a diventare una brava evocatrice:
    X [0.75 + (ammontare di ciò che pagate X 0.5 / totale di guil rimanenti)]

    Il risultato deve essere ancora moltiplicato per le cifre sottostanti:
    Allora, se gli avete detto che lo volete per allenarvi a diventare una brava evocatrice o per distruggere mostri:
    Se il Lv. Zanmato nemico è 1 -> X 1
    Se il Lv. Zanmato nemico è 2 -> X 0.5
    Se il Lv. Zanmato nemico è 3 -> X 0.33
    Se il Lv. Zanmato nemico è 4 -> X 0.25
    Se il Lv. Zanmato nemico è 5 -> X 0.2
    b) Se gli avevate detto che lo volete ingaggiare per distruggere nemici molto forti:
    Se il Lv. Zanmato nemico va da 1 a 3 -> X 0.8
    Se il Lv. Zanmato nemico va da 4 a 5 -> X 0.4
    4° passo: La barra Overdrive
    Se è piena nel momento in cui lo pagate: +2
    5° passo: il fattore "random"
    Fattore che è totalmente casuale e oscilla fra: +0 e +63
    Passo finale
    Se dopo tutto ciò avrete un risultato uguale o superiore a 80 Yojimbo userà Zanmato.
    Gli attacchi che Yojimbo compie sono quindi basati su tale risultato, ecco le fascie:
    0~31 -> Daigorou
    32~47 -> Kozuka
    48~63 -> Wakizashi (singolo)
    64+ -> Wakizashi (a tutti i nemici)
    80+ -> Zanmato
    Yojimbo può attaccare anche non venendo pagato, ma i requisiti sono:
    Compatibilità / 1024
    Quando attacca non venendo pagato il tipo di attacco è deciso come segue:
    [Compatibilità / 4] + 0~63 (random)
    Se il risultato è:
    0~31 -> Yojimbo usa il "Daigorou"
    32~47 -> Yojimbo usa "Kozuka"
    48~63 -> Yojimbo usa "Waizashi" contro un nemico
    64~79 -> Yojimbo usa "Wakizashi" contro tutti i nemici
    80+ -> Yojimbo usa "Zanmato" se il Lv. Zanmato nemico è di 1 altrimenti esegue Wakizashi contro tutti i nemici;
    Ciò significa che il tuo parametro di compatibilità ha raggiunto il limite (255), Yojimbo attaccherà senza essere pagato una volta su 4 ed eseguirà Wakizashi o Zanmato.
    Legenda:
    m = Motivazione
    c = Compatibilità
    z = Valore del livello Zanmato nemico
    Zanmato Lv. 1 -> X 1
    Zanmato Lv. 2 -> X 0.5
    Zanmato Lv. 3 -> X 0.33
    Zanmato Lv. 4 -> X 0.25
    Zanmato Lv. 5 -> X 0.2
    Z = Valore del livello zanmato nemico (per coloro che avevano dato la risposta b)
    Zanmato Lv. 1~3 -> X 0.8
    Zanmato Lv. 4 or 5 -> X 0.4
    a = Ammontare di guil pagati
    t = Totale di guil rimanenti
    r = Fattore "random" (1~63)
    o = Barra Overdrive (Valore = 2 se piena , 0 negli altri casi)
    x = Valore Finale (Se x > 80, Zanmato)
    Se gli avete detto che lo volete ingaggiare per addestrarvi a diventare evocatrice la formula è:
    m + (c / 30) x (0.75 + (a x 0.5 / t) x z + o + r = x
    Se gli avete detto che lo volete per distruggere mostri la formula:
    m + (c / 30) x z + o + r = x
    Se gli avete detto che lo volevate usare per distruggere nemici davvero molto forti è:
    m + (c / 30) x Z + o + r = x
    A parte tutti questi calcoli matematici che mi hanno fatto venire mal di testa...
    Buona fortuna! ^^


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