[PS3] [2] Ico & Shadow of the Colossus Classics HD - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: [2] Ico & Shadow of the Colossus Classics HD

Cambio titolo
  1. #46
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ma se a te non interessa il Platino perchè perdi tempo con lucertole e frutti? Piuttosto cerca di finire al più presto il gioco che poi dovrai finirlo più volte per avere abbastanza stamina da poter scalare il Sacrario
    mi piace esplorare, non mi interessa il platino, ma il titolo mi sta piacendo molto quindi se riesco a completarlo (senza prove a tempo) ben venga sisi

    il sacrario sarebbe il "castello" centrale?

    ma perchè, la stamina è cumulabile? (e comunque dovrei cercare lo stesso le lucertole)

    Citazione RinberuChan Visualizza Messaggio
    la mia versione ha anche questa cover dal lato opposto, la tua?
    yes

  2. #47
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    mi piace esplorare, non mi interessa il platino, ma il titolo mi sta piacendo molto quindi se riesco a completarlo (senza prove a tempo) ben venga sisi

    il sacrario sarebbe il "castello" centrale?

    ma perchè, la stamina è cumulabile? (e comunque dovrei cercare lo stesso le lucertole)


    yes
    A me stanno piacendo più le prove a tempo della prima run con la trama , alla fine offrono quel pizzico di sfida in più che non guasta , a parte 2 del livello difficile dove si cade nella frustrazione totale.

  3. #48
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ragazzi, un aiuto, come ci arrivo qui?

    Spoiler:


    il colosso dell'area l'ho già sconfitto, ma si trova in una grotta mentre io vorrei esplorare sopra

    arrivando dalla parte alta non c'è un punto dove salire, solo l'ingresso della grotta.... devo passare da sotto?

  4. #49
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    mi piace esplorare, non mi interessa il platino, ma il titolo mi sta piacendo molto quindi se riesco a completarlo (senza prove a tempo) ben venga sisi

    il sacrario sarebbe il "castello" centrale?

    ma perchè, la stamina è cumulabile? (e comunque dovrei cercare lo stesso le lucertole)


    yes
    Si, il sacrario è il castellone centrale dove c'è la ragazza dormiente. Salendoci trovi il giardino che vedrai nel finale mentre camminando sul ponte in lontananza vedrai il castello di Ico. Non serve a niente, però arrivarci dopo la lunga scalata da molta soddisfazione.
    La stamina si accumula partita dopo partita, dopo un pò il cerchio diventa enorme e questo ti renderà i Colossi molto più facili da abbattere.
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ragazzi, un aiuto, come ci arrivo qui?

    il colosso dell'area l'ho già sconfitto, ma si trova in una grotta mentre io vorrei esplorare sopra

    arrivando dalla parte alta non c'è un punto dove salire, solo l'ingresso della grotta.... devo passare da sotto?
    Con sopra intendi dove c'è quell'alberone gigante sopra la grotta dove c'è quel Colosso stile Tremors? Se si, lì non puoi arrivarci, puoi solo passarci sotto.

  5. #50
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Si, il sacrario è il castellone centrale dove c'è la ragazza dormiente. Salendoci trovi il giardino che vedrai nel finale mentre camminando sul ponte in lontananza vedrai il castello di Ico. Non serve a niente, però arrivarci dopo la lunga scalata da molta soddisfazione.
    La stamina si accumula partita dopo partita, dopo un pò il cerchio diventa enorme e questo ti renderà i Colossi molto più facili da abbattere.

    Con sopra intendi dove c'è quell'alberone gigante sopra la grotta dove c'è quel Colosso stile Tremors? Se si, lì non puoi arrivarci, puoi solo passarci sotto.
    intendo nell'area cerchiata in rosso

  6. #51
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    L'avevo capito che intendevi quell'area
    Ma dalla mappa è difficle ricordare qualcosa di preciso, serve qualche punto di riferimento della zona, come appunto l'albero gigante che ho scritto io.

  7. #52
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    L'avevo capito che intendevi quell'area
    Ma dalla mappa è difficle ricordare qualcosa di preciso, serve qualche punto di riferimento della zona, come appunto l'albero gigante che ho scritto io.
    sotto l'area c'è il colosso che ho citato e ci arrivi passando

    Spoiler:
    da sopra


    ma da sotto credo si possa entrare in quell'area perchè le nuvole si sono diradate nella mappa e leggendo in internet ho scoperto che ci dovrebbero essere delle lucertole li.

  8. #53
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    arrivato al colosso 12, l'11 mi ha fatto un pelo sudare, ma vabbè... avevo scelto io una tattica del cavolo.

    ora butto giù questo asd

    intanto ho esplorato quasi tutto, mi manca un'area in basso a sx.

    ho raggiunto la salute massima, ma in giro trovo ancora della frutta, è normale?

    mentre per la stamina ce ne vorrà ancora, non ho trovato molte lucertole a parte quelle dei santuari.

  9. #54
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Certo che è normale, la frutta non compare in base alla necessita è in un numero preciso e se non ricordo male puoi anche acquistare una mappa per vedere i collezionabili come in Assassin's Creed.

  10. #55
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Certo che è normale, la frutta non compare in base alla necessita è in un numero preciso e se non ricordo male puoi anche acquistare una mappa per vedere i collezionabili come in Assassin's Creed.
    Oppure la si sblocca nelle prove a tempo insieme a quella delle lucertole .
    Ma poi vogliamo mettere cacciare le lucertole con le frecce esplosive?

  11. #56
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    uh, mi avete ricordato che devo ancora finirlo. Mi ero fermato al
    Spoiler:
    lucertolone/salamadra, quello che si arrampica all'interno di quella torre/arena.
    Oggi mi ci metto.


    EDIT: madonna che figata assurda questo gioco
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 25-09-2015 alle 15:39:30

  12. #57
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576

    Perdonate la qualità ma ho dovuto cogliere l'attimo con lo zoom.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  13. #58
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Certo che è normale, la frutta non compare in base alla necessita è in un numero preciso e se non ricordo male puoi anche acquistare una mappa per vedere i collezionabili come in Assassin's Creed.
    ah si può comprare? ma dove?

    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Oppure la si sblocca nelle prove a tempo insieme a quella delle lucertole .
    Ma poi vogliamo mettere cacciare le lucertole con le frecce esplosive?
    ah ecco, vabbè... vedo una volta finito, sono contro al colosso numero 13

    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    uh, mi avete ricordato che devo ancora finirlo. Mi ero fermato al
    Spoiler:
    lucertolone/salamadra, quello che si arrampica all'interno di quella torre/arena.
    Oggi mi ci metto.


    EDIT: madonna che figata assurda questo gioco
    sei più o meno a metà

    Citazione nando97 Visualizza Messaggio

    Perdonate la qualità ma ho dovuto cogliere l'attimo con lo zoom.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    rotfl


    ragazzi, cercando su internet ho trovato una mappa che indica le lucertole, ma ho due domande:

    - ne viene segnalata una nel castello iniziale, ma non la trovo
    - possibile che alcune non compaiano subito, ma solo dopo determinati eventi' tipo se ci sono le nuvole sulla mappa e/o dei colossi della zona da sconfiggere? perchè alcune proprio non esistono .__.

    ho girato come un pirla la zona in basso a sx, ma zero, solo una lucertola di un santuario e basta, le altre segnalate sulla mappa che ho trovato non esistono, ne altre lucertole normali.

  14. #59
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ah si può comprare? ma dove?


    ah ecco, vabbè... vedo una volta finito, sono contro al colosso numero 13


    sei più o meno a metà


    rotfl


    ragazzi, cercando su internet ho trovato una mappa che indica le lucertole, ma ho due domande:

    - ne viene segnalata una nel castello iniziale, ma non la trovo
    - possibile che alcune non compaiano subito, ma solo dopo determinati eventi' tipo se ci sono le nuvole sulla mappa e/o dei colossi della zona da sconfiggere? perchè alcune proprio non esistono .__.

    ho girato come un pirla la zona in basso a sx, ma zero, solo una lucertola di un santuario e basta, le altre segnalate sulla mappa che ho trovato non esistono, ne altre lucertole normali.
    Quella nel tempio iniziale la trovi mentre vagabonda sul soffitto proprio in corrispondenza del buco dal quale proviene la luce e la voce che ti spiega il prossimo colosso.
    Per quanto riguarda le altre sono tutte disponibili da subito a parte un paio in corrispondenza dell'ultimo colosso, io ti consiglio di munirti prima della mappa che ti da a grandi linee la posizione della lucertola ( quella che ho trovato su internet non corrisponde poi perfettamente alle posizioni dove la mia mappa le segnava).

  15. #60
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Quella nel tempio iniziale la trovi mentre vagabonda sul soffitto proprio in corrispondenza del buco dal quale proviene la luce e la voce che ti spiega il prossimo colosso.
    Per quanto riguarda le altre sono tutte disponibili da subito a parte un paio in corrispondenza dell'ultimo colosso, io ti consiglio di munirti prima della mappa che ti da a grandi linee la posizione della lucertola ( quella che ho trovato su internet non corrisponde poi perfettamente alle posizioni dove la mia mappa le segnava).
    e si prende facendo le prove? ma prima bisogna finirlo... non so dove sia, nel menù?

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •