[PS3] [2] Ico & Shadow of the Colossus Classics HD - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: [2] Ico & Shadow of the Colossus Classics HD

Cambio titolo
  1. #61
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Prima ho tirato una freccia a un frutto, l'ho visto cadere ma poi non l'ho trovato per terra, possibile? Poi ho salvato: la prossima volta che gioco lo ritrovo lì appeso? O l'ho perso per sempre?
    Tra l'altro sto andando a caccia di lucertole e frutta senza segnarmeli, evvai

  2. #62
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Prima ho tirato una freccia a un frutto, l'ho visto cadere ma poi non l'ho trovato per terra, possibile? Poi ho salvato: la prossima volta che gioco lo ritrovo lì appeso? O l'ho perso per sempre?
    Tra l'altro sto andando a caccia di lucertole e frutta senza segnarmeli, evvai
    alcuni "scompaiono" tra i poligoni, ma ci sono infatti se vai nella zona in cui è caduto e premi O riesci lo stesso a raccoglierlo.

    penso che sia ancora li a terra, vai a controllare.

  3. #63
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    alcuni "scompaiono" tra i poligoni, ma ci sono infatti se vai nella zona in cui è caduto e premi O riesci lo stesso a raccoglierlo.

    penso che sia ancora li a terra, vai a controllare.
    Avevo provato a spammare O, ma nada. Su gamefaqs leggo che se ricarichi tornano sull'albero, sperém

  4. #64
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    e si prende facendo le prove? ma prima bisogna finirlo... non so dove sia, nel menù?
    Si bisogna prima terminare il gioco una prima volta , poi puoi salvare e iniziarlo nuovamente con la possibilità di pregare davanti alle statue e far partire la relativa prova a tempo, ogni 2 prove superate sblocchi un oggetto speciale.
    Tra l'altro gli oggetti che sblocchi a difficoltà difficile sono diversi rispetto a quelli della modalità normale.

  5. #65
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Finito. Pareri in spoiler disposti in maniera mista.
    Spoiler:
    Bellissimo. Veramente unico nel suo genere. Agro ;_;
    Sto leggendo qualche teoria su internet, riguardo chi è la ragazza, la comparsa delle corna, se è davvero un prequel di Ico, ecc. Voi che ne pensate?

    Mi spiace aver lasciato passare così tanto tempo tra una giocata e l'altra, infatti verso la fine quando nominano Dormin e la spada rubata ero... wut? Quando hanno parlato di ste cose? Me lo sono perso? Me lo sono dimenticato? buh

    Il 13° colosso è stato probabilmente il mio preferito, e mi è pure dispiaciuto abbatterlo: girava per i cavoli suoi senza dare fastidio Però inseguirlo, affiancarlo, saltarci sopra stile vecchio west. Bellissimo. Sono caduto anche un paio di volte, ma I wasn't even mad.

    Mentre ho odiato l'11°, quello piccolo del fuoco. Ho mancato il primo salto e ho speso un sacco di tempo a cercare di tornargli sopra, ci avrò messo mezz'ora solo per quello.

    Peccato solo per alcuni difetti di telecamera e controlli che fanno imprecare in più occasioni. Un remake vero e proprio di questo gioco con tecnologia attuale sarebbe stupendo.


    E la colonna sonora, immensa.
    Trionfi di strumenti che si adattano perfettamente all'azione di gioco. Alcune tracce sono indimenticabili









    Come forse ho già fatto in passato vi linko una raccolta che contiene un sacco di materiale di Shadow of the Colossus, da materiale pre-Alpha a poster promozionali, da fan-art a wallpaper ufficiali, passando per campagna virale, colossi scartati, e altro ancora: http://picasaweb.google.com/SotCartbook
    Veramente tanta roba.



    La modalità difficile quanto è difficile? Cosa cambia? Mantengo gli upgrade? Magari lo ricomincio.
    Voglio pure provarlo in 3D
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 27-09-2015 alle 17:12:40

  6. #66
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Finito. Pareri in spoiler disposti in maniera mista.
    Spoiler:
    Bellissimo. Veramente unico nel suo genere. Agro ;_;
    Sto leggendo qualche teoria su internet, riguardo chi è la ragazza, la comparsa delle corna, se è davvero un prequel di Ico, ecc. Voi che ne pensate?

    Mi spiace aver lasciato passare così tanto tempo tra una giocata e l'altra, infatti verso la fine quando nominano Dormin e la spada rubata ero... wut? Quando hanno parlato di ste cose? Me lo sono perso? Me lo sono dimenticato? buh

    Il 13° colosso è stato probabilmente il mio preferito, e mi è pure dispiaciuto abbatterlo: girava per i cavoli suoi senza dare fastidio Però inseguirlo, affiancarlo, saltarci sopra stile vecchio west. Bellissimo. Sono caduto anche un paio di volte, ma I wasn't even mad.

    Mentre ho odiato l'11°, quello piccolo del fuoco. Ho mancato il primo salto e ho speso un sacco di tempo a cercare di tornargli sopra, ci avrò messo mezz'ora solo per quello.

    Peccato solo per alcuni difetti di telecamera e controlli che fanno imprecare in più occasioni. Un remake vero e proprio di questo gioco con tecnologia attuale sarebbe stupendo.
    Anche per me il 13° è il più divertente da affrontare, anche per la musica azzeccata e l'ambientazione spettacolare. Riguardo l'ambientazione c'è pure una teoria riguardante quelle specie di Stargate li attorno che sarebbero delle specie di antichi manufatti che servono a far restare il Colosso in quella zona, un pò come le Rune nel Rebuild di Evangelion che servono a contenere il potere degli Angeli.

    Sul finale...
    Spoiler:
    è più che evidente che SotC è il prequel di Ico, per due motivi: il castello in lontananza e la spiaggia con tanto di fetta d'anguria che si vede nel finale di Ico ed è nel mondo di gioco di SotC.
    Il marmocchio visto alla fine o è proprio Ico o è il primo della loro stirpe ed il modo in cui il protagonista dell'altro viene rinchiuso sta a dimostrare che probabilmente al suo interno ha una parte dell'anima malvagia di Dormin.

    Ma per avere conferme o smentite dovremo aspettare The Last Guardian in uscita nel 2030.

  7. #67
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Finito. Pareri in spoiler disposti in maniera mista.
    Spoiler:
    Bellissimo. Veramente unico nel suo genere. Agro ;_;
    Sto leggendo qualche teoria su internet, riguardo chi è la ragazza, la comparsa delle corna, se è davvero un prequel di Ico, ecc. Voi che ne pensate?

    Mi spiace aver lasciato passare così tanto tempo tra una giocata e l'altra, infatti verso la fine quando nominano Dormin e la spada rubata ero... wut? Quando hanno parlato di ste cose? Me lo sono perso? Me lo sono dimenticato? buh

    Il 13° colosso è stato probabilmente il mio preferito, e mi è pure dispiaciuto abbatterlo: girava per i cavoli suoi senza dare fastidio Però inseguirlo, affiancarlo, saltarci sopra stile vecchio west. Bellissimo. Sono caduto anche un paio di volte, ma I wasn't even mad.

    Mentre ho odiato l'11°, quello piccolo del fuoco. Ho mancato il primo salto e ho speso un sacco di tempo a cercare di tornargli sopra, ci avrò messo mezz'ora solo per quello.

    Peccato solo per alcuni difetti di telecamera e controlli che fanno imprecare in più occasioni. Un remake vero e proprio di questo gioco con tecnologia attuale sarebbe stupendo.


    E la colonna sonora, immensa.
    Trionfi di strumenti che si adattano perfettamente all'azione di gioco. Alcune tracce sono indimenticabili









    Come forse ho già fatto in passato vi linko una raccolta che contiene un sacco di materiale di Shadow of the Colossus, da materiale pre-Alpha a poster promozionali, da fan-art a wallpaper ufficiali, passando per campagna virale, colossi scartati, e altro ancora: http://picasaweb.google.com/SotCartbook
    Veramente tanta roba.



    La modalità difficile quanto è difficile? Cosa cambia? Mantengo gli upgrade? Magari lo ricomincio.
    Voglio pure provarlo in 3D
    ti odio, dovevo finirlo anche io in questi giorni, ma a causa di impegni ed imprevisti non sono riuscito manco ad accendere la console quindi leggerò il tuo spoiler la prossima volta.

    del materiale linkato non si trova un file compresso? che stare li a prenderlo uno per uno non ho proprio tempo ç_ç

  8. #68
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ti odio, dovevo finirlo anche io in questi giorni, ma a causa di impegni ed imprevisti non sono riuscito manco ad accendere la console quindi leggerò il tuo spoiler la prossima volta.

    del materiale linkato non si trova un file compresso? che stare li a prenderlo uno per uno non ho proprio tempo ç_ç
    Non sto trovando altri link, e non so nemmeno se da Picasa si può scaricare tutto...


    C'è anche questo artwork:



    Non sembra, ma se lo aprite in un'altra scheda o lo salvate è bello lungo.
    Chissà se si trova una versione ancora più grande (mò scrivo a Bluepoint se ce l'hanno, visto che è utilizzata nella schermata iniziale del gioco )

  9. #69
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Non sto trovando altri link, e non so nemmeno se da Picasa si può scaricare tutto...


    C'è anche questo artwork:



    Non sembra, ma se lo aprite in un'altra scheda o lo salvate è bello lungo.
    Chissà se si trova una versione ancora più grande (mò scrivo a Bluepoint se ce l'hanno, visto che è utilizzata nella schermata iniziale del gioco )
    ecco, se ci foss ein alta definizione sarebbe una bella cosa averlo.

  10. #70
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    abbattuto il colosso n.13, daje che me ne mancano solo 3

    vedo se riesco a fare qualcosa ora.

    purtroppo sta settimana è piena di impegni ç_ç

  11. #71
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    arrivato al 15esimo

    vedo se riesco a finirlo ora... devo ancora esplorare una zona.

    ma se lo finisco posso poi girovagare oppure devo fare tutto prima di abbattere il numero 16?

  12. #72
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Mi pare la seconda che hai detto, anche se non ne sono certo

  13. #73
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    arrivato al 15esimo

    vedo se riesco a finirlo ora... devo ancora esplorare una zona.

    ma se lo finisco posso poi girovagare oppure devo fare tutto prima di abbattere il numero 16?
    Puoi tenere salvataggi multipli, quindi basta che poi non sovrascrivi il save attuale

  14. #74
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Puoi tenere salvataggi multipli, quindi basta che poi non sovrascrivi il save attuale
    ok.

    come pensavo, ho dimenticato in giro qualche lucertola e qualche frutto... vabbè, lo finisco ed amen, magari lo riprendo più in là perchè purtroppo è un periodo nero in cui non ho tempo.

    ho già in programma di iniziare la trilogia di bioshock quindi per forza di cose mi tocca accantonarlo una volta finito.

  15. #75
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    In questo caso appena l'hai finito, gustati questo video.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •