Help breath of fire DQ
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Help breath of fire DQ

Cambio titolo
  1. #1
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939

    Help breath of fire DQ

    Sono al combattimento con bosh al life line, per batterlo devo per forza trasformarmi? (sono a liv 25 cn tutti i personaggi),
    il Contact_D è pieno al 28%....come sto messo??

  2. #2
    SeeD bianco L'avatar di crono
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    74
    Anch'io mi sono douto trasformare, appena riesci a togliergli qualcosa si recupera subito......io non so come sto messo ma lì mi pare di aver superato i 25%
    ...Solo riuscendo a controllare il passato potremo dominare il futuro...

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Se sei abbastanza forte non è necessario trasformarsi, cmq 25% se non hai fatto nessun restart è una buona % per quel punto, quindi trasformati pure senza farti troppi problemi.

  4. #4
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Grazie mille ora ci provo

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Guarda, quell oscontro mi è durato 2 minuti.
    Ryu al liv. 30, Trasformazione in Drago IMMEDIATA, e una serie di attacchi di livello 3 col draghetto. [1.5% ogni volta, ma ne bastano 4 di colpi ed è finito.
    Ora, dopo lo scontro, ho solo 18% di contact-D, quindi direi che sono messo benissimo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    Guarda, quell oscontro mi è durato 2 minuti.
    Ryu al liv. 30, Trasformazione in Drago IMMEDIATA, e una serie di attacchi di livello 3 col draghetto. [1.5% ogni volta, ma ne bastano 4 di colpi ed è finito.
    Ora, dopo lo scontro, ho solo 18% di contact-D, quindi direi che sono messo benissimo
    Io il primo turno non ho fatto niente, il secondo l'ho massacrato, il terzo l'ho finito, tutto senza trasformarmi, puoi batterlo tranquillamente se sei forte altrimenti vai sul sicuro con la trasformazione, ma non prendere l'abitudine.

  7. #7
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Ok l-ho battuto in 2 secondi con la trasformazione ora per; sono al 38 % cmq non credo di essere messo malissimo

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    jet84

    Ok l-ho battuto in 2 secondi con la trasformazione ora per; sono al 38 % cmq non credo di essere messo malissimo
    Non importa, tanto quando la % è molto alta puoi ricominciare da capo e se hai tenuto una buona scorta di PX con le ultime armi e mosse sarai veramente forte.

  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Colgo l'occasione del topic....sono da trinità ed ho usato il potere del drago con poca parsimonia, difatti sono già al 60 %, che dite ce la faccio?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    yojozombo

    Colgo l'occasione del topic....sono da trinità ed ho usato il potere del drago con poca parsimonia, difatti sono già al 60 %, che dite ce la faccio?
    Muori e ricomincia

  11. #11
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Per sconfiggere Bosch al lifeline non c'è bisogno di trasformarsi ( io l'ho batutto con ryu a lv 27, nina lv 21 e lin lv 23) il tutto sta nel saltare il primo turno in modo di avere la barra ap completamente carica... e poi in circa 9-10 turni lo dovresti battere senza usare il counter-D.
    Cmq ora vi porgo qst domanda e spero che qlc1 mi possa aiutare: ho finito i salvasegnale e nn li trovo più, ero arrivato al combattimento con bosch-D e sono morto, mi è toccato riniziare dal life line, il mio c.-D al life line è al 17%+o-, se qlc mi può dire se c'è un salvasegnale da dopo il life line mi farebbe un grande favore..
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Jin Uzuki

    Muori e ricomincia
    Lo sapevo, solo che mi rode un pò...
    Cqm se non lo usassi più non ce la farei lo stesso?

  13. #13
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    yojozombo

    Lo sapevo, solo che mi rode un pò...
    Cqm se non lo usassi più non ce la farei lo stesso?
    non ce la faresti, non riusciresti a battere i reggenti.....

    Cmq ho risolto il problema di salvare... l'o finito adesso non ho più problemi!
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  14. #14
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    per quanto riguarda il primo reggente si può fare tranquillamente senza trasformazione per gli altri non lo so

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    yojozombo

    Lo sapevo, solo che mi rode un pò...
    Cqm se non lo usassi più non ce la farei lo stesso?
    non credo,perchè quasi tutti i prossimi nemici richiederanno almeno 2 attacchi col Dragon Mode.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •