La protezione di Nascar 2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La protezione di Nascar 2003

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    La protezione di Nascar 2003

    quando tento di avviare il gioco, mi appare per un certo tempo un'icona a forma di cd (che gira) e dopo un po' mi dice che il programma non ha potuto verificare se il cd è originale.

    Ma se è il cd di GMC!!!

    Ho provato con il crack ma è addirittura peggio


    AIUTOOOOOOOO!!!!! (

  2. #2
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    Peppigno, leggi a pagina 25

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Peppigno, se guardi nel thread dei problemi tecnici, vedrai che ho postato una patch ufficiale di Papyrus per risolvere alcuni problemi con la protezione (non è un crack).

    Dovresti disinstallare tutto. Reinstallare, installare la patch che abbiamo messo sulla rivista, e poi installare la patch che ho messo in quel thread. Anzi, dai, te la linko anche qui.

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    grazie gorman, peccato che ho usato il cd come frisby per far giocare un po' il cane del mio vicino

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Nella maggior parte dei casi questo tipo di problema è causato dalle periferiche virtuali dei programmi di masterizzazione(alcoloh 120% o daemon tool per esempio)

    Prova a disabilitare le periferiche.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    maverick84

    Nella maggior parte dei casi questo tipo di problema è causato dalle periferiche virtuali dei programmi di masterizzazione(alcoloh 120% o daemon tool per esempio)

    Prova a disabilitare le periferiche.
    aehm.... non li ho proprio installati sul mio pc... comunque provo la patch che mi ha segnalato gorman

  7. #7
    R!minator2
    Ospite
    anch'io ho il tuo stesso problema, mi sono rivolto al Top: Nascar Racing problemi tecnici. Aspetto risposta da loro, le patch con me non sono servite a nulla...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12
    Credo che il mio problema con NR2003S sia stato causato dai driver video. Disintallando i Forceware 53.03 e ripristinando i vecchi driver Detonator 43.03 il gioco non crasha mai (almeno per ora!), però ho prestazioni inferiori (a parità di settaggi della scheda GF-MX-440-SE in RivaTuner) e in particolare il maggior calo si ha quando attivo i riflessi... peccato mi ero abituato ad avere il max dei dettagli a 800x600x16bit (avevo disattivato solo le ombre all'interno dell'abitacolo).
    Spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno.
    Ciao e buone sgasate!... Wrumh... WRUMH!!!

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Gianni74

    Credo che il mio problema con NR2003S sia stato causato dai driver video. Disintallando i Forceware 53.03 e ripristinando i vecchi driver Detonator 43.03 il gioco non crasha mai (almeno per ora!), però ho prestazioni inferiori (a parità di settaggi della scheda GF-MX-440-SE in RivaTuner) e in particolare il maggior calo si ha quando attivo i riflessi... peccato mi ero abituato ad avere il max dei dettagli a 800x600x16bit (avevo disattivato solo le ombre all'interno dell'abitacolo).
    Spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno.
    Ciao e buone sgasate!... Wrumh... WRUMH!!!
    veramente ho una ATi Radeon 9500 "liscia". Il gioco mi partiva anche con una ATi Rage 128 Pro, quindi non penso che sia la scheda video il mio problema.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12
    Scusate! Mi sono accorto solo ora di aver postato nel posto sbagliato... ops!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •