Peggio delle bestie.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Peggio delle bestie.

Cambio titolo
  1. #1
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Infelice Peggio delle bestie.

    FLORIDA: TROVATO CADAVERE DI CARLIE, L'UNDICENNE RAPITA
    06/02/2004 - 13:45

    (AGI) - Roma, 6 feb. - Il corpo di Carlie Brucia, 11 anni, rapita domenica scorsa a Sarasota, in Florida e' stato trovato dietro una chiesa lungo la Interstate 75. Secondo quanto pubblica la Cnn sul suo sito web, la madre del piccola, Susan Schorpen, e il patrigno, Steve Kansler, sono stati informati del ritrovamento. Ieri lo stesso Kansler aveva detto ai giornalisti che la polizia aveva trovato su una vecchia station-wagon Buick Century tracce che, comparate con il Dna della bambina, hanno dato esito positivo. Martedi' scorso la polizia aveva arrestato un sospetto, Joseph Smith, 37 anni, dopo la segnalazione di un coinquilino dell'uomo. La sequenza del rapimento era stata ripresa dalla videocamera di sorveglianza di un lavaggio auto. Le immagini mostrano un uomo in tuta da lavoro e con tatuaggi su un braccio che si avvicina a Carlie, le parla e poi la trascina via. La Nasa e l'Fbi hanno collaborato all'elaborazione delle immagini per scoprire di che tatuaggi si trattasse e quale fosse il nome sul cartellino appuntato sulla tuta e gli elementi che sono emersi lasciano pensare che il sequerstratore sia proprio Smith. Dopo l'arresto, Smith - la cui lunga fedina penale include reati come il tentato sequestro e il possesso di droga, ma che e' descritto dai vicini di casa come un buon padre per le sue tre figlie - non ha collaborato con gli inquirenti. -


    ____________________


    Se si trovano le prove che sia stato lui, la sedia elettrica è il minimo.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Mah, io gli darei dei calci in bocca finchè non crepa (che sono gratuiti)....il brutto è che gente come questo qua non cesserà mai di esistere. 8(

  3. #3
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Poi dicono che l essere umano è superiore agli altri animali ma mi pare che le altre razze tra loro nn si uccidano o nn facciano stupide guerre per il possesso del territorio... Ma per fortuna nn siamo tutti uguali,allora mi chiedo: come fa un uomo a giungere in conclusione di uccidere una bambina? NN cè alcuna motivazione razionale...Ma il vero problema è capire il perchè certe persone arrivano a fare queste atrocita, penso che ;capito questo ,almeno meta di questo problema diffuso in tutto il mondo sia risolto! E per quel bastardo la sedia elettrica nn basterebbe!!
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    arlas

    Poi dicono che l essere umano è superiore agli altri animali ma mi pare che le altre razze tra loro nn si uccidano o nn facciano stupide guerre per il possesso del territorio... Ma per fortuna nn siamo tutti uguali,allora mi chiedo: come fa un uomo a giungere in conclusione di uccidere una bambina? NN cè alcuna motivazione razionale...Ma il vero problema è capire il perchè certe persone arrivano a fare queste atrocita, penso che ;capito questo ,almeno meta di questo problema diffuso in tutto il mondo sia risolto! E per quel bastardo la sedia elettrica nn basterebbe!!
    Posso anche sbagliarmi, ma credo che anche il leone arriva ad uccidere i suoi piccoli nn ricordo per quale motivo.
    Questo però nn giustifica st'atto che non è nè il primo nè l'ultimo.

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Squall87[ThErEaL]

    Posso anche sbagliarmi, ma credo che anche il leone arriva ad uccidere i suoi piccoli nn ricordo per quale motivo.
    Il motivo è che il leone maschio, ammazza i cuccioli della leonessa, per farle avere gli stimoli per un nuovo calore e poter trasmettere la propria genìa alla futura generazione.

    N.B. il maschio uccide solo i cuccioli generati da altri maschi, non i suoi.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Uomo di m.erda.

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Che schifo......
    Una cosa è certa:la dignità dell'uomo è finita da tempo, o forse non è mai iniziata.
    Ma come può esistere una persona che uccide una bambina di 11 anni.....magari dopo avere abusato di lei............8(

    Altro che sedia elettrica, gli andrebbero amputati tutti gli arti e lasciarlo morire dissanguato,magari mangiato di topi.
    Non ha senso essere moralisti e dire:"Ma se lo uccidi vai al suo stesso livello)....andrò al suo stesso livello ma dentro mi sentirò molto meglio.8(

  8. #8
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Concordo pienamente con te,exchpoptrue, sopratutto per quanto riguarda i discorsi moralisti, anche perchè le persone che dicono: "ti metti al loro stesso livello" forse nn pensano che potrebbe succedergli a loro , cioè se io fossi il padre della bambina lo ucciderei con le mie stesse mani quel bastardo che l ah uccisa, ma forse i moralisti in genere nn si immedesimano in queste vicende ma scometto che anche loro avrebbero alla fine una reazione simile alla mia in questa occasione solo che fanno fatica ad ammetterlo penso.
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Lo ucciderei all'istante, altro che giustizia e prigione. Gente così non merita di esistere. Sarò troppo duro, ma la penso così.

  10. #10
    Adelferius
    Ospite

    Re: Peggio delle bestie.

    roland

    FLORIDA: TROVATO CADAVERE DI CARLIE, L'UNDICENNE RAPITA
    06/02/2004 - 13:45

    (AGI) - Roma, 6 feb. - Il corpo di Carlie Brucia, 11 anni, rapita domenica scorsa a Sarasota, in Florida e' stato trovato dietro una chiesa lungo la Interstate 75. Secondo quanto pubblica la Cnn sul suo sito web, la madre del piccola, Susan Schorpen, e il patrigno, Steve Kansler, sono stati informati del ritrovamento. Ieri lo stesso Kansler aveva detto ai giornalisti che la polizia aveva trovato su una vecchia station-wagon Buick Century tracce che, comparate con il Dna della bambina, hanno dato esito positivo. Martedi' scorso la polizia aveva arrestato un sospetto, Joseph Smith, 37 anni, dopo la segnalazione di un coinquilino dell'uomo. La sequenza del rapimento era stata ripresa dalla videocamera di sorveglianza di un lavaggio auto. Le immagini mostrano un uomo in tuta da lavoro e con tatuaggi su un braccio che si avvicina a Carlie, le parla e poi la trascina via. La Nasa e l'Fbi hanno collaborato all'elaborazione delle immagini per scoprire di che tatuaggi si trattasse e quale fosse il nome sul cartellino appuntato sulla tuta e gli elementi che sono emersi lasciano pensare che il sequerstratore sia proprio Smith. Dopo l'arresto, Smith - la cui lunga fedina penale include reati come il tentato sequestro e il possesso di droga, ma che e' descritto dai vicini di casa come un buon padre per le sue tre figlie - non ha collaborato con gli inquirenti. -


    ____________________


    Se si trovano le prove che sia stato lui, la sedia elettrica è il minimo.

    Pena di morte !
    la mia preferita è la crocifissione ma è un po antiquata...

  11. #11
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Orribile. Se davvero è stato lui, la sedia elettrica non gliela leva nessuno.

  12. #12
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    Tortura. Dovrebbero torturarlo quando sono sicuri che è lui.
    Gli staccano il pene a morsi di un cane e le palle, dopo di che gli amputano un braccio e gli tagliano le dita di tutte le mani e piedi. Poi iniziano pian piano a tagliarli la gola ma PIANO così soffre.
    SE CI FOSSE LA TORTURA LA GENTE PENSEREBBE 3 VOLTE PRIMA DI INFRANGERE LA LEGGE.
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Ash

    Tortura. Dovrebbero torturarlo quando sono sicuri che è lui.
    Gli staccano il pene a morsi di un cane e le palle, dopo di che gli amputano un braccio e gli tagliano le dita di tutte le mani e piedi. Poi iniziano pian piano a tagliarli la gola ma PIANO così soffre.
    SE CI FOSSE LA TORTURA LA GENTE PENSEREBBE 3 VOLTE PRIMA DI INFRANGERE LA LEGGE.

    E se non fosse stato lui?


    Ma poi, ti sembra normale torturare una persona? Ti immagino con che coraggio lo faresti di persona.

  14. #14
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Re: Peggio delle bestie.

    Adelferius

    Pena di morte !
    la mia preferita è la crocifissione ma è un po antiquata...
    Non sò cosa pensare di quest uomo ....
    E' veramente peggio di una bestia ...
    Un vero e proprio uomo di m.rda
    Testa di c..zo
    e così via all'infinito ....
    E brutto sapere che nel mondo esistono ancora gente così ...
    Non sò cosa augurargli ma spero che ripensi all'atroce gesto che ha fatto che ha fatto ...
    E' vergognoso in queti casi essere
    umani come questi uomini ....


    Comunque io sono sfavorevole alla pena di morte ...
    Anche se quello che quest'essere ( non merita d'essere chiamato uomo ) ha fatto è una delle cose più brutte in assoluto ...
    La pena di morte non serve a niente , e quest' omicidio ne è la conferma ...
    Kyuss

    Orribile. Se davvero è stato lui, la sedia elettrica non gliela leva nessuno.
    Anche te....
    Noooooooooo .....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  15. #15
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Io sono contro la pena di morte. In ogni caso. Basterebbero i lavori forzati. Oppure l'isolamento a tempo indeterminato.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •