Aiuto per Legacy of Kain: Defiance!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto per Legacy of Kain: Defiance!

Cambio titolo
  1. #1
    Colin mc Rae
    Ospite

    Aiuto per Legacy of Kain: Defiance!

    Qualcuno sa dove posso trovare la soluzione completa di Legacy of Kain Defiance? Mi sono bloccato nel livello in cui con Raziel bisogna esplorare la villa del vampiro...non trovo da nessuna parte la sezione dorata del sigillo per aprire la cripta...

  2. #2
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Ciao, la soluzione completa non so dove potresti trovarla, vediamo però se posso esseti utile per la ricerca del sigillo.
    Il sigillo è composto da due parti la prima la puoi trovare dopo aver ottenuto la prima lancia, alcuni muri adesso si sono crepati, alle fontane apri la porta con la mietitrice d'aria, ripercorri la via e cerca muri che si possono rompere;doversti raggiungere una sala con un colonnato e vedere una parte del sigillo della cripta.
    Il secondo se non erro lo puoi trovare dopo aver trovato la seconda lancia, torna nel giardino della magione di Vorador, dovresti trovare un muro che ora come gli altri si possono rompere, e da lì dovresti raggiungere una rete fognaria, percorrila e troverai la seconda parte del sigillo
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •