• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: magic the gathering:battlegrounds

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03

Domanda magic the gathering:battlegrounds

girando per un negozio di elettronica mi è caduto un occhio su un gioco per PC.. Questo Magic th getheringattlegrounds.. essendo un giocatore di MTG da molto tempo mi è subito venuto in mente di comprarlo.. prima però mi sono chiesto se è un prodotto di qualità.. insomma da un gioco del genere ci si aspetta molto, allora chiedo:risponde alle attese?qualcuno l'ha provato?

la mia maggiore preoccupazione è nella quantità e nella qualità degli incantesimi a disposizione, insomma la forza di MTG stà in quello, è cioè in continua evoluzione ed è vario, sconfinato..ma visti gli ultimi progressi nel campo dell'aggiornamento dei giochi, con la creazione di MOD, patch, livelli aggiuntivi e espansioni che sono sempre più comuni online credo che rendere questa caratteristica al gioco sia possibile.. che dite?
    sfiguz ti ucciderò...

Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04

A

Essendo anche io un grande estimatore mtg, ho provato questo gioco, e ne sono rimasto desono riuscito a trasformarlo in una specie di pucchiaduro, e devo ammetere che è veramente penoso, inoltre le carte a disposizione sono veramente poche, se proprio vuoi vedere come è ti comviene scaricare la demo, o provare quella sul dvd gmg di febbraio

113 L'avatar di lupo3
    Registrato il
    04-03
    Lo volevo prendere io, ma ho preferito Il tempio del male elementale