Splinter Cell: Blacklist - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 341

Discussione: Splinter Cell: Blacklist

Cambio titolo
  1. #31
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Positiva Come cosa

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

  2. #32
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io a causa di un bug devo ancora finire Conviction (si è originale ), ad essere buoni diciamo che proprio schifio non è, ma di sicuro il vero Splinter Cell ormai se n'è andato col terzo

    Spero almeno che Black list sia migliore di Conviction e forse ci farò un pensierino
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #33
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Io a causa di un bug devo ancora finire Conviction (si è originale ), ad essere buoni diciamo che proprio schifio non è, ma di sicuro il vero Splinter Cell ormai se n'è andato col terzo

    Spero almeno che Black list sia migliore di Conviction e forse ci farò un pensierino
    http://www.polygon.com/game/tom-clan...blacklist/6666

    Behind the new coat of paint and a new Sam Fisher, Blacklist represents a return to form for the series

    EVERY MISSION CAN BE CLEARED WITHOUT FIRING A SHOT

  4. #34
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    speriamo in bene
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #35
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sembra lo Splinter Cell che non vediamo dai tempi di Chaos Theory (che poi pure Double Agent è bello, ha solo un contesto diverso). Le recensioni ne parlano tutte in positivo, imho sarà un bel gioco.

  6. #36
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    A quanto pare studiarsi i livelli sarà inutile visto che al terzo trial, se carichi dopo un errore, gli script delle ronde cambiano in maniera random
    Il che è positivo, no?

  7. #37
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Il che è positivo, no?
    Si, infatti, mica mi lamentavo

    Anche se io avrei preferito la randomizzazzione totale. Mettiti tot percorsi e le guardie gli sceglieranno casualmente ad ogni partita

  8. #38
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Primo bug trovato ( eeee ma va'....... ). Se si prova a riscattare un codice online , quello che si trova dentro alla confezione, se si prova a scrivere, si blocca il gioco. Per risolvere basta mettere in dx9, uscire e riavviare il gioco, riscattare il codice , rimettere dx11 , e il bug è stato incula!&%$!$£.......

  9. #39
    Spaceysmile
    Ospite
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Il problema erano alcune missioni dove era impossibile . Roba che ho ricaricato 50 volte ( non è un 50 giusto per dire ) .
    E pure nei giochi stealth sono bravo .
    Per esempio la prima missione . Appena ne fai fuori uno lo sanno tutti .
    C'è gente che ha stealthato l'iraq, mentre è letteralmente impossibile non farsi scoprire in almeno tre missioni dell'originale (Kalinatek, mattatoio, palazzo presidenziale), e il seguito è ancora peggio. Senza contare il discreto numero di ko obbligatori nel corso dell'intera trilogia. Dire che Conviction è peggiore dei predecessori perché non si presta allo stealth è assolutamente folle.
    (risparmiatemi "eh ma ko è diverso da kill" che non c'entra una sega)

  10. #40
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    C'è gente che ha stealthato l'iraq, mentre è letteralmente impossibile non farsi scoprire in almeno tre missioni dell'originale (Kalinatek, mattatoio, palazzo presidenziale), e il seguito è ancora peggio. Senza contare il discreto numero di ko obbligatori nel corso dell'intera trilogia. Dire che Conviction è peggiore dei predecessori perché non si presta allo stealth è assolutamente folle.
    (risparmiatemi "eh ma ko è diverso da kill" che non c'entra una sega)
    Anche io ho stealthato l'Iraq . Pure senza problemi . Il fatto è che arrivi alla fine della missione e sei costretto a sparare sennò ti muore l'amico .
    I KO obbligatori sono presenti solo in Double Agent se ricordo bene . Nella missione sulla nave .
    In ogni caso , si tratta di target .
    In Kalinatek , ti "spottano" nell'auditorium e basta . Nel senso , il tizio dice nella cutscene che c'è qualcuno ma in realtà non ti ha visto . Tutto quello che devi fare è metterti contro il muro , aspettare che le due guardie passino ed è tutto ok .
    Dopo ci sono 2 script . Uno si evita distraendo il tizio che dovrebbe "spottarti" . In questo modo lo script non parte e le due guardie rimangono "freezzate" dietro il muro . Dopo usi la mossa Ninja vicino al cesso e sali sul muro . Primo script superato .
    Secondo script , basta far fuori le luci e quando entri nella stanza i tizi sapranno che ci sei , ma non ti potranno vedere .
    Evitato n'altro gunfight .
    L'ultima parte dove fanno fuori il tizio coi capelli rossi/marroni , basta salire la scala e far fuori una guardia ( KO , Sticky Shocker etc etc . Insomma , come ti pare ) .
    Missione finita .
    Le uniche guardie che devi fare fuori sono quelle che hanno le informazioni .
    Per le altre missioni , non c'ho voglia di spiegarle .
    Molto probabilmente dopo aver finito di pubblicare Blacklist , mi farò tutti i Splinter Cell , e quando arriverà quel giorno , ti passerò i link di tutte le missioni che hai citato .
    In Conviction basta guardare la prima missione . Devi parlare col tizio protetto da 50 guardie . Ne fai fuori una isolata , lo sa tutto il palazzo . Che meccanica di merda è ? Non puoi spostare i corpi e in generale , alcune missioni sono fatte in stile CoD .
    Conviction è un buon Action ma non è un buon Splinter Cell .
    Hanno cercato di rivoluzionare la serie , hanno fallito .
    C'hanno provato quelli di Hitman e finalmente hanno fatto un Hitman decente .
    Conviction ha più kill/ko obbligatori in una missione che tutta la trilogia messa insieme rofl .

    In ogni caso , ho finito Blacklist . Mi è piaciuto molto . Sia le missioni primarie che secondarie sono molto buone ( soprattutto quelle di Grim ) . Lo stealth è fatto molto bene e finalmente non si è più invisibili nelle ombre come nei capitoli precedenti . Alcuni dettagli sono veramente spettacolari . Tipo i heavy o anche soldati semplici col caschetto che sentono peggio di quelli senza . Questa cosa mi è piaciuta molto . E in effetti ha senso . Se hai uno di quei caschi in testa che coprono anche le orecchie , sicuramente sentirai peggio di uno senza . I cani sono un'aggiunta interessante ma molto rompi cazzi . IMHO andrebbero nerfati un pochino a difficoltà più alte . A Perfectionist sono veramente della dita insabbiate in culo . Ci sono dei KO obbligatori però sono ben fatti . Nel senso , prendo la prima missione senza spoilerare troppo . Hai due casi in cui devi liberare 2 ostaggi guardati da 3 guardie ( nel primo caso ci sono 4 guardie di cui una è isolata quindi è molto facile da far fuori senza troppi problemi ) . Tiri una sleeping grenade e e hai sistemato tutti e tre . C'è un punto preciso dove tirarla altrimenti uno dei 3 non s'addormenta .
    Nel secondo caso hai davanti una finestra dietro la quale hai 3 guardie . Una sta vicino alla finestra e le altre due vicino all'ostaggio . Io ho trovato due modi per farla senza farmi beccare .
    Uno è la balestra con i dardi col sleeping gas . Lo spari ad una delle due guardie , in questo modo anche la guardia accanto s'addormenta e quello vicino alla finestra lo fai fuori con un takedown subito dopo aver sparato . Per farlo così devi essere veloce .
    Mentre il secondo metodo è un pochino più "nascosto" .
    In poche parole sopra la porta c'è un finestrino attraverso il quale puoi lanciare una granata . Ci tiri dentro una sleeping grenade e hai fatto . Anche qua c'è un punto preciso in cui la granata deve essere tirata altrimenti non addormenti tutti e 3 le guardie .

    Se sono così i KO obbligatori , ben venga . I KO obbligatori di Conviction erano tutt'altro che Stealth like . Non avevano lo stesso feeling di questi o dei KO della Trilogia o Double Agent .
    Ah , le missioni in COOP sono fatte veramente bene .
    In generale un gran bel gioco . Se vi interessa trovate i video sul mio canale Youtube . Ne carico uno al giorno con tutte le missioni in singleplayer ( sia primarie che secondarie ) a Perfectionist essendo full Stealth e tutta quella bella roba .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  11. #41
    Spaceysmile
    Ospite
    Non c'era bisogno di raccontarmi la missione, me la ricordo e mi riferivo al finale, dove i due killer sanno perfettamente dove sei. Ho fatto una semi ghost-run dei primi tre SC, quindi so per esperienza che puoi giocare con gli script finché vuoi, ma il fatto rimane che il gioco in tante occasioni vuole metterti in una scena d'azione e tante volte sei tenuto ad andare di ko, magari anche semplicemente perché fa parte dell'obiettivo. E non c'è niente di male in questo.
    Se elimini una guardia in Conviction potranno anche accorgersi che manca qualcuno (che ha senso, tra l'altro), ma non è che automaticamente sanno dove sei, quindi cosa cambia? Se ti dà fastidio il fatto che intuiscano la tua presenza, allora dovrebbero datti fastidio tutte le situazioni analoghe nei precedenti SC. Nel momento in cui un corpo trovato non è uno svantaggio (e in realtà se vogliamo il problema a livello stealth è proprio la mancanza di conseguenze, ma questo è un altro discorso) è irrilevante poterli spostare o meno.

    Che poi sinceramente non capisco perché la saga di SC dovrebbe essere sinonimo di ghost solo perché a grandi linee il genere è stealth. Cioé, uno stealth è sempre prima di tutto un action, e questo vale in particolare per uno Splinter Cell, che davvero non ha mai applicato l'approccio al limite del puzzle game di, chessò, hitman 1.
    Ultima modifica di Spaceysmile; 22-08-2013 alle 17:43:22

  12. #42
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Una buona video recensione


  13. #43
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Già finito Blacklist? E che cavolo siete?

  14. #44
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Già finito Blacklist? E che cavolo siete?
    Se non lo giochi perfectionist è abbastanza corto.
    Intanto splinter cell si gioca per il multiplayer e il single player per prendersi una pausa

  15. #45
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    Se non lo giochi perfectionist è abbastanza corto.
    Intanto splinter cell si gioca per il multiplayer e il single player per prendersi una pausa
    A 'sto punto... scaffalissimo .

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •