[11] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 348

Discussione: [11] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    [11] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Che auto particolare avete visto oggi? [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=754551

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    non è molto particolare... però ho visto una opel ampera prima volta che ne vedo una per strada

  3. #3
    trico
    Ospite
    Sono appena tornato da Malta, fa strano andare in un paese estero e vedere Ferrari ed R8 con targa italiana

    Come sempre in ogni paese straniero vige la legge della supertamarria e delle peggiori modifiche, le cose più oscene le ho viste sulle Yaris

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si a Malta mamma mia... che pessimo gusto

  5. #5
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Sono in viaggio per l'Europa da 10 giorni e sono stato a Monaco (Bmw Musem :Q___), Vienna, Budapest, Praga, Dresda e Berlino. Ho visto di TUTTO, e quando dico tutto è fottutamente tutto. Dalla Lamborghini Gallardo tamarrata alle Bmw più assurde, fiumi di Porsche, una Hummer H2 bianca limo e un sacco di altra roba.

    Messaggio recapitato da un pizza-boy con un motorino scassato.

  6. #6
    sirkain
    Ospite
    Poco fa ho visto una BMW i3 con camuffatura ridotta all'osso, il design è molto simile a quello della concept, quindi linea futuristica.

    Ho visto anche la mia prima nuova Quattroporte, dal vivo è infinitamente meglio che in foto, anche il di dietro è stupendo visto dal vivo. Molto slanciata, non sembra un auto del segmento F.

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    Ieri ho visto una Hummer H2 con dei cerchioni abnormi, era la prima volta che vedevo un cerchio da 26 su una macchina Inoltre sono passato in una zona dove c'è un concessionario lamborghini e maserati e un meccanico di auto di lusso, potete immaginare che cosa ho visto. In particolare c'era una murcielago da

  8. #8
    sirkain
    Ospite
    Devo fare un piccolo appunto, io ogni giorno vedo Msport, RS e AMG, ormai non ci faccio più caso. Però quando vedo una Maserati GT (e se ne vedono tantissime), o una Quattroporte, come faccio a non notarla? la si sente ancora molto ma molto prima di vederla... non ho bisogno neanche di controllare, dal sound si capisce che è una Maserati.
    Qualche giorno fa ero a lavoro, si inizia a sentire un rompo, e un mio collega tedesco fa "Maserati", e dopo qualche secondo passa una GT in quel momento mi sono sentito orgoglioso del marchio italiano...

  9. #9
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Io a Monaco maserati non ne ho viste in giro, tranne una Quattroporte parcheggiata. Ma tu in che zone bazzochi?

    Messaggio recapitato da un pizza-boy con un motorino scassato.

  10. #10
    sirkain
    Ospite
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Io a Monaco maserati non ne ho viste in giro, tranne una Quattroporte parcheggiata. Ma tu in che zone bazzochi?

    Messaggio recapitato da un pizza-boy con un motorino scassato.
    forse perchè ci sei stato pochi giorni e io ci vivo? le vedo quasi tutti i giorni (ieri ho visto due GT), ovviamente in centro è più facile beccare supercar, ma oggi per esempio la nuova Quattroporte era parcheggiata fuori dall'Aldi nella periferia nord. Certo che uno che ha una Quattroporte, non dovrebbe andare all'Aldi a fare spesa...

    Anzi di Quattroporte se ne vedono poche, ma di GT a valanga...
    Ultima modifica di sirkain; 7-08-2013 alle 20:45:06

  11. #11
    trico
    Ospite
    Oggi ho visto una citycar Hyundai targata Estonia a Sesto Calende

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423


    Sapete che auto è questa?

  13. #13
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio


    Sapete che auto è questa?
    è una mazda mx5 miata
    Ultima modifica di Beppe4ever; 17-08-2013 alle 12:00:04

  14. #14
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Citazione Beppe4ever Visualizza Messaggio
    è una mazda mx5 miata

    Prima generazione (NA)

  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio


    Sapete che auto è questa?
    un amx5 tamarrata male
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •