Masterizzare i propri film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Masterizzare i propri film

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Masterizzare i propri film

    Visto che a furia di spulciare le leggi ho capito che posso copiare un CD(o DVD) se possiedo l'originale, io mi chiedo perché diamine mettano le varie protezioni, ma per questa somanda non cerco risposta. Ma visto che la legge é dalla mia parte mi chiedo se ci sia un modo per poter copiare i film in DVD, perché con Clone DVD, non ci riesco, ne tantomeno con Nero Burning...aiuto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #2
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894

    Re: Masterizzare i propri film

    Foo Fighter

    Visto che a furia di spulciare le leggi ho capito che posso copiare un CD(o DVD) se possiedo l'originale, io mi chiedo perché diamine mettano le varie protezioni, ma per questa somanda non cerco risposta. Ma visto che la legge é dalla mia parte mi chiedo se ci sia un modo per poter copiare i film in DVD, perché con Clone DVD, non ci riesco, ne tantomeno con Nero Burning...aiuto

    Usa DVDSHRINK:

    www.dvdshrink.com
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    Alessandro
    Ospite
    Per poter usare CloneDVD devi affiancare AnyDVD (prodotto più che legale) scaricabile dal sito della Slysoft.
    Tra l'altro è l'azienda (se così si chiama) che ha comprato i diritti per la distribuzione di CloneCD.

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: Masterizzare i propri film

    loriddr

    Usa DVDSHRINK:

    www.dvdshrink.com
    Grazias...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Alessandro

    Per poter usare CloneDVD devi affiancare AnyDVD (prodotto più che legale) scaricabile dal sito della Slysoft.
    Tra l'altro è l'azienda (se così si chiama) che ha comprato i diritti per la distribuzione di CloneCD.
    Ok, ma si integra a Clone o é separato?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Alessandro

    Per poter usare CloneDVD devi affiancare AnyDVD (prodotto più che legale) scaricabile dal sito della Slysoft.
    Tra l'altro è l'azienda (se così si chiama) che ha comprato i diritti per la distribuzione di CloneCD.
    AnyDVD è ottimo, l'ho provato di persona e toglie le protezioni subito

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La questione è abbastanza complessa, le protezioni dalla copia servono a scoraggiare la pirateria e non credo che si torni indietro da questo punto di vista. Per di più le ultime interpretazioni sulla legge per la tutela del diritto d'autore vogliono rendere illegale qualunque strumento atto a superare le protezioni contro la copia.
    Anche per questi motivi, preferisco che non si fornisscano sul forum informazioni dettagliate su come duplicare materiale protetto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •