Problemi a scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Problemi a scuola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    91

    Arrabbiato Problemi a scuola

    Ho un problema cn i miei compagni d classe (alcuni di loro): sn dispettosi, m rompono sempre le scatole (io sn un tipo abb. tranquillo), m dicono ke "dormo" in ogni cosa ke faccio (e nn è vero, ed i risultati scolastici m danno ragione). X me sarebbe facile prendere uno d loro x il collo e fargli passare dei brutti momenti, ma rischierei d essere sospeso e nn m va d buttare all'aria quest'anno x degli st.ronzetti ignoranti.
    Quando arrivo a casa c sto male e m rovino la giornata.
    Datemi una mano!

  2. #2
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Problemi a scuola

    macphisto

    Ho un problema cn i miei compagni d classe (alcuni di loro): sn dispettosi, m rompono sempre le scatole (io sn un tipo abb. tranquillo), m dicono ke "dormo" in ogni cosa ke faccio (e nn è vero, ed i risultati scolastici m danno ragione). X me sarebbe facile prendere uno d loro x il collo e fargli passare dei brutti momenti, ma rischierei d essere sospeso e nn m va d buttare all'aria quest'anno x degli st.ronzetti ignoranti.
    Quando arrivo a casa c sto male e m rovino la giornata.
    Datemi una mano!
    o gli ignori,o cambi sezione,x ora mi sono venute in mente solo questi due consigli

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Parla con il preside e spiega il motivo, oppure aspettali sotto casa loro, ti metti il passamontagna e li meni.

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Problemi a scuola

    macphisto

    Ho un problema cn i miei compagni d classe (alcuni di loro): sn dispettosi, m rompono sempre le scatole (io sn un tipo abb. tranquillo), m dicono ke "dormo" in ogni cosa ke faccio (e nn è vero, ed i risultati scolastici m danno ragione). X me sarebbe facile prendere uno d loro x il collo e fargli passare dei brutti momenti, ma rischierei d essere sospeso e nn m va d buttare all'aria quest'anno x degli st.ronzetti ignoranti.
    Quando arrivo a casa c sto male e m rovino la giornata.
    Datemi una mano!
    Tipico comportamento del bullo ignorante,se la prende coi tipi tranquilli e che non reagiscono perchè sanno di passarla liscia.Non farti impaurire e non farti mettere i piedi in testa,parlane coi tuoi genitori e poi col preside
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non so quanti anni tu abbia, comunque la soluzione migliore è lasciarli perdere.

    P.S. niente messaggi violenti, grazie
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Lex

    P.S. niente messaggi violenti, grazie
    COME NO?!?!?
    uff...sono arrivato tardi 8(

    comunque per me la soluzione migliore non è lasciarli perdere, molte volte se lasci perdere i bulletti loro si intestardiscono vedendo che non ti interessi a loro, e spesso passano a maniere più "brusche" e "fastidiose".


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Secondo me è il contrario. Loro ci provano gusto quando vedono una reazione alle loro provocazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    Re: Problemi a scuola

    macphisto

    Ho un problema cn i miei compagni d classe (alcuni di loro): sn dispettosi, m rompono sempre le scatole (io sn un tipo abb. tranquillo), m dicono ke "dormo" in ogni cosa ke faccio (e nn è vero, ed i risultati scolastici m danno ragione). X me sarebbe facile prendere uno d loro x il collo e fargli passare dei brutti momenti, ma rischierei d essere sospeso e nn m va d buttare all'aria quest'anno x degli st.ronzetti ignoranti.
    Quando arrivo a casa c sto male e m rovino la giornata.
    Datemi una mano!
    Pure a me capita la stessa cosa x lo stesso motivo ato che la mattina non ci sono con la testa e le lezioni non sono poi cosi interessanti,io li ignoro e mi ritengo molto superiore rispetto a loro quindi non ci spreco tempo dato che non ne vale la pena ma un paio di volte li ho pestati xche avevano superato il limite e mi sono pure divertito cmq lasciali perdere io fuori dalla scuola sono un altra persona e ho un altra vita e non mi pesa quello che dicono,ti consiglio di fare come te.FOTTITENE!
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  9. #9
    None
    Ospite
    usa la psicologia,fa vedere che sono delle merde,ingannali,fumano,spezzali le loro sigarette davanti ai loro occhi,non nasconderti dal preside,infastidiscili prima tu,e quando vedi che saranno loro ad andare del preside,vacci prima tu....

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Lex

    Non so quanti anni tu abbia, comunque la soluzione migliore è lasciarli perdere.
    Non sempre ignorare è la soluzione migliore.
    Nella maggior parte dei casi gente simile spinge il malcapitato apposta fino al punto da indurlo ad una reazione che può sfiorare il "riflesso incondizionato".
    Le soluzioni ci sono per farsi rispettare, e non sono necessariamente nè la violenza nè l'indifferenza.
    Anche se è difficile, esiste il dialogo.

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Verrà il momento in cui tu sarai una persona di tutto rispetto e loro dei poveri falliti, vedrai...

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Problemi così sono sempre frequenti (putroppo)...
    Un consiglio sarebbe quello di essere più forti di loro, comincia tu a reagire alle loro provocazioni (nn esageratamente e con astuzia) comincia ad ogni loro battuta a smerdarli. Prima o poi capiranno che sei un ragazzo che nn si fa mettere i piedi in testa.
    Ci sono cmq anche casi peggiori di questo, dove alcuni ragazzi prendono talmente in giro i compagni da farli suicidare ( ricordate quel ragazzo obeso che si è suicidato proprio per questo?).
    Nn bisogna ignorare questi fatti, ma reprimerli il più possibile.
    Spoiler:
    500 msg

  13. #13
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Succedeva anche a me.. soluzioni:

    1 - li lasci perdere e vedrai che dopo un po' la smettono non vedendo + la tua reazione.

    2 - lo dici ai tuoi genitori e loro sapranno cosa fare...

  14. #14
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    anche un idiota di classe mia mi dice sempre dietro perchè sono sempre sulle nuvole (è vero...ma non lo sopporto quando mi tratta come se fossi un ritardato...)
    Un consiglio? Compatiscili e lasciali perdere...

  15. #15
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Lex

    Secondo me è il contrario. Loro ci provano gusto quando vedono una reazione alle loro provocazioni.
    molto vero, all'inizio a me 2 compagni mi prendevano in giro,
    dopo 2 giorni che li ignoravo hanno smesso.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •