L'Inglese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: L'Inglese

Cambio titolo
  1. #1
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    L'Inglese

    Bellissimo! Un'ottima dimostrazione di come un film indipendente da hollywood può essere molto più bello dei soliti blockbuster. La regia è strepitosa, con quel montaggio così geniale che prima ti fa chiedere "ma ora che succede?" e mentre ancora te lo sta chiedendo hai già capito tutto. Un singolo dialogo viene spezzato in tanti assaggi offerti al momento giusto (da spiegare è un po' assurdo). E allora parliamo dei dialoghi... sono perfetti, colorano con poche essenziali battute ogni personaggio. D'azione effettiva ce n'è poca, tanto che mi risulterebbe difficile definirlo un "film d'azione", ma quelle poche scene sono davvero spettacolari, per nulla eccessive o superfule. Un film che scorre via che è un piacere... e questo è forse l'unico "difetto" che ho riscontrato, vista la breve durata (scherzo, né!).

    A questo punto sono ansioso di vedere La Vendetta di Carter, poiché ho letto che è una via di mezzo tra L'Inglese e La Rivincita di Porter, due film che mi sono piaciuti parecchio.



  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Piuttosto di quello con Stallone, guardati la versione originale con Michael Caine: si intitola semplicemente "Carter", ed e' un noir inglese secco e brutale degli anni '70, molto meglio del remake. Esiste in DVD a prezzo stracciato della Warner.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •