THE i of the dragon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: THE i of the dragon

Cambio titolo
  1. #1
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917

    THE i of the dragon

    chi ha provato ald emo di questo fantastico gioco e sa dove posso trovarlo??

    mi e piaciuto trooooopo!!
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  2. #2
    Wardevil
    Ospite

    Re: THE i of the dragon

    Gutek

    chi ha provato ald emo di questo fantastico gioco e sa dove posso trovarlo??

    mi e piaciuto trooooopo!!
    Io,bellissimoq uesto GDR!!!!
    Non vedo l'ora che esca qui in Italia il gioco,per prendermi il Drago Necromante(nel demo non era Available... )

    Cmq,vai su www.rpgitalia.it e troverai informazioni su The I of the Dragon....

    Per chi non lo sapesse,I che viene dopo The,è stato messo perchè il titolo al posto di I ha un Artiglio....e l'artiglio è impossibile riprodurlo sottoforma di testo...

    Cmq,un gioco niente male,da provare assolutamente...

  3. #3
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    che robba è????????????????????????????????????????
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Ash

    che robba è????????????????????????????????????????
    E' un GDR sui Draghi.In pratica,all'inizio ti scegli uno dei 3 draghi disponibili(mago Rosso,che non ha molta magia ma è potente con le palle di fuoco;mago Blu,che sarebbe il Mago Drago;Il Drago Nero,che sarebbe il Necromante Drago) e inizi a giocare,distruggendo creature,pezzi di terreno e gli alberi...magari per aprirti una nuova via...
    GMC mise il demo nel CD di non ricordo quale numero...

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    uhm distruggere creature, terreni e alberi :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Evil666

    uhm distruggere creature, terreni e alberi :9
    Non sarà un giocone,ma se costa sui 30/40 € li vale tutti!!!

    Specialmente per gli amanti di queste creature magiche.
    Abbiamo dovuto accontentarci di un Drago Artificiale(Panzer Dragoon),di una signorina in gonnella che cavalcava un Drago(Drakan),di Thanatos e di Dragonlance...Ora,finalmente un giococ che vale più di tutti questi!!!
    Inoltre,il mototre grafico è molto bello!!

  7. #7
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    gia... troppo belli gli incatesimi come "collumn" o heaven rage" il prima fa apparire uan colossale colonna coperta di fulmini che distrugge tutto quello che incontra, il seconda colpisce un fulmine il terreno e fa una specie di onda cinetica... troppo bello... l'ho usato per uccidere il caprone con la sfera per costruire la citta !!

    fu cosi :

    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Gutek

    gia... troppo belli gli incatesimi come "collumn" o heaven rage" il prima fa apparire uan colossale colonna coperta di fulmini che distrugge tutto quello che incontra, il seconda colpisce un fulmine il terreno e fa una specie di onda cinetica... troppo bello... l'ho usato per uccidere il caprone con la sfera per costruire la citta !!

    fu cosi :

    Tutto questo con il demo????(stavo scrivendo demone... )

    Io al demo ero quais all'inizio...avevo incontrato per la seconda volta il cappellaio matto(il mago sul tappeto... )...Poi avevo formattato e non ho trovato più il CD...anche se non mi interesserebbe reinstallarlo,sapendo di non potere prendermi il Nero!!!

  9. #9
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    gia... un po prima della fine del demone c'e una specie di caprone alto 40 metric he ti fa 40 danni a colpo. e tu gliene fai solo 20 8|
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Wardevil

    E' un GDR sui Draghi.In pratica,all'inizio ti scegli uno dei 3 draghi disponibili(mago Rosso,che non ha molta magia ma è potente con le palle di fuoco;mago Blu,che sarebbe il Mago Drago;Il Drago Nero,che sarebbe il Necromante Drago) e inizi a giocare,distruggendo creature,pezzi di terreno e gli alberi...magari per aprirti una nuova via...
    GMC mise il demo nel CD di non ricordo quale numero...
    mmm, sarà ma non mi ispira molto questo gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •