Che "sfiga" essere pleistescionari...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Che "sfiga" essere pleistescionari...

Cambio titolo
  1. #1
    Krs
    Ospite

    Che "sfiga" essere pleistescionari...

    Mi consenta presidio (ottimo il "lifting" grafico della rivista"... mi avete copiato eh ? , sto bevendo uno sgarrafiesto e le allucinazioni stanno iniziando a giocare con la bevastia che mi ritrovo al posto del cervello, non c'è dubbio che gli anni 90 (beeeel beeeel numero... vero? ) saranno ricordati anche per la beatificazione di Kutaragi (santo protettore degli "animaletti" giocherelloni) e l'ascesa nell'iperuranio (perchè la playstation esiste da più di 2000 anni) della nostra, unica, e ben amata console.
    Purtroppo era già tutto scritto. Parlando con una "nota archeologa" (Lahhhhara Crohhhhhft) sono infatti venuto a conoscenza, mostrandomi (...) le sacre scritture, di quanto dice il primo dei 10 GioComandamenti di Kutaragi San, ovvero: non avrai altra console al di fuori della mia. E così (aihmè ancora purtroppo) nel corso dei secoli, la grande madre GeaSony, nei rigogliosi e prosperosi campi del marketing, è riuscita ad allevare Uno nessuno centomila fino a 80 milioni di adepti, tutti pronti a sacrificare, nella terra di mezzo, la propria verginità.
    In quei tempi gli unici nemici dei sacri simboli (triangolo, croce, quadrato e cerchio) erano l'EreboGates e CronoNintendo. La parvenza di una grande guerra sembrava così essere alle porte e gli adepti, confusi ma anche potenzialmente felici per le nuove offerte, non sapevano se schierarsi o condividere il meglio delle proprie religioni.
    Ecco allora, che la grande madre GeaSony, forte del suo brand, scaglia sui suoi adepti, volendoli sodomizzare, l'arma finale: la Gaystation2. (e non sottovalutate la potenza della playstation!). Il cielo, allora, si tinse di blu... blue screen of death e il grido di battaglia di CronoNintendo: it's a me! Mario! si fece sempre più forte. Ma la battaglia oramai era già persa, troppi erano i ciechi adepti della GeaSony e troppo forte il suo richiamo.
    Colpo ad effetto: la battaglia non c'è mai stata, solo un sogno (bagnato), un'illusione per tutti quei videoamanti che speravano in un futuro di pace e prosperità, detto in altre parole solo una SEGA mentale, un bel dream... Dreamcast.
    Cos'ì ci ritroviamo tutti ad essere rinchiusi in questa GeaSony prigione, contenti di quello che abbiamo, ma non orgogliosi di essere pleistescionari, perchè dove non c'è confronto reale (la possibilità di un ritorno economico), là dove si è creato un monopolio non capisco come ci si possa sentire orgogliosi.

    Dopo questa epica vittoria, infine, la grande madre GeaSony scolpì sulla pietra un nuovo GioComandamento: non avrete altri giochi al di fuori di quelli che avete già visto. Un altra regola ad uccidere la libertà.

    Mi consenta caro Presidio di farle questo piccolo appunto. Sarei felice di essere un orgoglioso pleistescionaro ed invece sono solo un pleistescionaro. Per l'orgoglio rimando ad un'altra epoca. L'epoca di Raziel libero arbitrio.

    Caraibi!

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    ps2 rulezz
    POLYSICS

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Parli dal basso verso l'alto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    ......

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  5. #5
    Krs
    Ospite
    come immaginavo, era anche necessaria una traduzione a fumetti in classico stile disney

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    rotfl, KRS. Post.ti due volte all'anno, ma lo fai bene ^_^.

    Purtroppo il demone della gaystation ha preso tutti, ma proprio tutti, tanto che è così diffusa che ci fanno anche i giochi belli. Non quelli Nintendo, sia chiaro, che loro hanno un solo terreno, nè quelli di sega, se non pochi, ormai approdati all'impero nero di Gates. Ci sono giochi belli, tanto, ma che ultimaamente si stanno diffondendo verso altri lidi, seppure troppo comodamente ccullati dalle onde. E see l'aattesa per vedere VC su altre console è stata snervante, i recenti giochi Konami, i milgiori dal mio punto di vista, sbarcano su PC quasi in contemporanea.
    Ma del resto che continuo a parlare a fare... fra tutte le console passate e presenti che ci sono a casa mia, la PS2 è una delle mancanti all'appello...

    Pape

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Simpatico da leggere, ma condivido ben poco di quello che hai scritto.

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Detto tra noi... che me frega se Sony ha il monopolio? Poteva essere Nintendo o Sega, nn me ne importa. L'importatnte è che la PS2 abbia sfornato i suoi gioconi. E così è stato. Mi ritengo soddisfatto.
    Solo che bramoso di videogiocare nn ho saputo resistere ad un bel cubetto... ma non per fragilità di Sony, ma per cambiare un po' il gusto del videogiocare dal "rock" PlayStation alla "sinfonia" Gamecube.
    Che poi abbia vinto l'una o l'altre, o che il monopolio sia così grande a me, di tasca mia, nn interessa.
    Così come nn mi è interessato per nulla la 3° faccia della medaglia [ma non ne aveva solo 2?] ovvero x-box. Ma non perchè offuscata da Sony, ma perché non ha avuto, non ha e a quanto pare non avrà i titoli che cerco.

    Bella prosa comunque KRS

  9. #9
    Krs
    Ospite
    grazie glenn

    cmq la mia non è una critica a sony, non è una critica a nessuno!

    lo leggete psm? o guardate solo le figure?

    non ho criticato nulla alle console ma un'altra cosa (e le console ripeto, non sono tirate in ballo)

    vegeth ssj certo che condividi ben poco, non hai assolutamente capito nulla di quello che ho scritto

    ciao

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Che "sfiga" essere pleistescionari...

    Krs

    Mi consenta presidio (ottimo il "lifting" grafico della rivista"... mi avete copiato eh ? , sto bevendo uno sgarrafiesto e le allucinazioni stanno iniziando a giocare con la bevastia che mi ritrovo al posto del cervello, non c'è dubbio che gli anni 90 (beeeel beeeel numero... vero? ) saranno ricordati anche per la beatificazione di Kutaragi (santo protettore degli "animaletti" giocherelloni) e l'ascesa nell'iperuranio (perchè la <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=playstation&v=54&src=zon">playstation</a> esiste da più di 2000 anni) della nostra, unica, e ben amata console.
    Purtroppo era già tutto scritto. Parlando con una "nota archeologa" (Lahhhhara Crohhhhhft) sono infatti venuto a conoscenza, mostrandomi (...) le sacre scritture, di quanto dice il primo dei 10 GioComandamenti di Kutaragi San, ovvero: non avrai altra console al di fuori della mia. E così (aihmè ancora purtroppo) nel corso dei secoli, la grande madre GeaSony, nei rigogliosi e prosperosi campi del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=marketing&v=54&src=zon">marketing</a>, è riuscita ad allevare Uno nessuno centomila fino a 80 milioni di adepti, tutti pronti a sacrificare, nella terra di mezzo, la propria verginità.
    In quei tempi gli unici nemici dei sacri simboli (triangolo, croce, quadrato e cerchio) erano l'EreboGates e CronoNintendo. La parvenza di una grande guerra sembrava così essere alle porte e gli adepti, confusi ma anche potenzialmente felici per le nuove offerte, non sapevano se schierarsi o condividere il meglio delle proprie religioni.
    Ecco allora, che la grande madre GeaSony, forte del suo brand, scaglia sui suoi adepti, volendoli sodomizzare, l'arma finale: la Gaystation2. (e non sottovalutate la potenza della playstation!). Il cielo, allora, si tinse di blu... blue screen of death e il grido di battaglia di CronoNintendo: it's a me! Mario! si fece sempre più forte. Ma la battaglia oramai era già persa, troppi erano i ciechi adepti della GeaSony e troppo forte il suo richiamo.
    Colpo ad effetto: la battaglia non c'è mai stata, solo un sogno (bagnato), un'illusione per tutti quei videoamanti che speravano in un futuro di pace e prosperità, detto in altre parole solo una SEGA mentale, un bel dream... Dreamcast.
    Cos'ì ci ritroviamo tutti ad essere rinchiusi in questa GeaSony prigione, contenti di quello che abbiamo, ma non orgogliosi di essere pleistescionari, perchè dove non c'è confronto reale (la possibilità di un ritorno economico), là dove si è creato un monopolio non capisco come ci si possa sentire orgogliosi.

    Dopo questa epica vittoria, infine, la grande madre GeaSony scolpì sulla pietra un nuovo GioComandamento: non avrete altri giochi al di fuori di quelli che avete già visto. Un altra regola ad uccidere la libertà.

    Mi consenta caro Presidio di farle questo piccolo appunto. Sarei felice di essere un orgoglioso pleistescionaro ed invece sono solo un pleistescionaro. Per l'orgoglio rimando ad un'altra epoca. L'epoca di Raziel libero arbitrio.

    Caraibi!
    Amen...

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Krs
    lo leggete psm? o guardate solo le figure?
    Non lo compro proprio.
    Troppe cavolate...

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Sì, anche a me è piaciuto molto il tuo brano, complimenti. Anch'io la penso come Glenn e non mi importa che grazie ad astute manovre di marketing Sony sbaragli la concorrenza, l'importante è che continuino ad arrivare gioconi (Xenosaga docet) ...e in fondo a chi importa se ricalchino il modello di quelli precedenti?

    "non avrete altri giochi al di fuori di quelli che avete già visto"
    Questo non credo sia un male, o almeno è come la vedo io. E poi vogliamo parlare di Nintendo?

    Nintendo 64: 1080°, Mario64, Mario kart 64
    Game Cube: 1080° Avalanche, Super Mario Sunshine, Mario Kart: Double Dash!!

  13. #13
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    anch'io sono un pleistescionaro, e orgoglioso di esserlo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Krs

    grazie glenn

    cmq la mia non è una critica a sony, non è una critica a nessuno!

    lo leggete psm? o guardate solo le figure?

    non ho criticato nulla alle console ma un'altra cosa (e le console ripeto, non sono tirate in ballo)

    vegeth ssj certo che condividi ben poco, non hai assolutamente capito nulla di quello che ho scritto

    ciao
    Infatti non ho mai scritto che non condivido le tue critiche verso Sony, caro maestro Krs.
    In effetti io non mi sento né un adepto che perde la propria verginità nella terra di mezzo come scrivi tu, né rinchiuso nella "prigione GeaSony" e soprattutto sono orgoglioso di quello che mi ha dato finora la PS2.

    p.s. non leggo PSM.

  15. #15
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    dimmi come si fa e cosa è uno sgarrofiesto,perche se è quello a farti dire ste cose lo voglio anche io!

    ihihihihih

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •