Mai dire Pro Evolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Mai dire Pro Evolution

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Sorrisone Mai dire Pro Evolution

    Ragazzi, utiliziamo questo 3d per elencare e farci due risate sulle papere più matte che avete fatto con Pro Evolution, ci state?
    bene!
    vi consiglio di mettere un sottofondo tipo " Bon- bon- bonbonb"
    mentre postate i vostri "vai col liscio"

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    italia-germania-Ballack va addosso come un matto a Cannavaro che fa un retropassaggio.Non so come riesco a fintare con Nesta e il risultato è la palla che entra a 2 kim/h nella porta di un Buffon che guardava dall'altra parte.

  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Una delle tante....passaggio alto e lungo di un avversario per un suo compagno...sono al limite dell'area...il mio difensore è a malapena in antaggio....allora: SUPERIDEA!! Retropassaggio al portiere! Non l'avessi mai fatto......non fa in tempo a andare in porta il passaggio che vedo il portiere al limite dell'area in uscita che si vede passare il pallone sopra la testa...autogol...8(

    Poi un'altra l'ha fatta il mio amico al vecchissimo ISS su N64....io sboroneggio, esco col portiere...passata la metà campo perdo palla...il mio amico (che non segnava da 7 anni) si gasa...''Evaai mò ti segno!!''....LE ULTIME PAROLE FAMOSE.....tira da centrocampo...TRAVERSA!!.....io rinvio corto...sulla mia treqquarti lui ritira...TRAVERSA!!!!....la ribattuta va al limite dell'area...lui si tuffa di testa con un giocatore....TRAVERSA!!!...il mio amico comincia ad incazzarsi...all'ultima la prende al limite di piede...tiro al volo...arriva il mio portiere da dietro..deviazione..PALO...ANGOLO!!!!! Il mio amico da quel momento in poi si è rifiutato di giocare contro di me....
    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    la squadra avvesaria pressava come un'addannata, decido in un retropassaggio e rinvio, veloce.
    retropassaggio di tacco da parte di panucci....
    autogoal.
    pellizzoli cicca la palla, la quale rotola in rete8(

    partita persa.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    altra buona.

    dopo una splendida azione arrivo con totti,del piero e corradi alla trequarti.Doppio passo di Del Piero che dribbla un tedesco (sempre loro)e da un passaggio illuminante a corradi che si invola sulla sinistra.Mi decentro di poco e passo a Vieri che tira un rigore in movimento.PALO!che sfiga,però del piero riprende palla e............sulla linea della porta non so xchè fornisce un ILLUMINANTE retropassaggio a Vieri,peccato che il portiere fosse tra di loro......

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Del piero corre da solo da centro campo a porta libera con nessuno d'avanti, arrivo d'avanti alla porta e ........ tiro molto alto sopra la traversa. sono proprio sfigato e?

  7. #7
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Raging Bull

    altra buona.

    dopo una splendida azione arrivo con totti,del piero e corradi alla trequarti.Doppio passo di Del Piero che dribbla un tedesco (sempre loro)e da un passaggio illuminante a corradi che si invola sulla sinistra.Mi decentro di poco e passo a Vieri che tira un rigore in movimento.PALO!che sfiga,però del piero riprende palla e............sulla linea della porta non so xchè fornisce un ILLUMINANTE retropassaggio a Vieri,peccato che il portiere fosse tra di loro......
    del piero venduto?

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sakuragi

    del piero venduto?
    del piero pip.pa?

    Cmq una volta sullo 0 a 0 in una partita vedo un difensore al limite della propria area che sta per rinviare...manca poco...faccio ''io ci provo, non posso perdere altro tempo!'' mi butto in scivolata, tolgo palla, la palla va rasoterra verso il portiere con una certa velocità, portiere immobile...GOL. L'ho salvato, e a volte lo rivedo acroa..troppo rotfl!

    Cmq la migliore è questa: master league, amichevole. Gioca carini in porta. 1 a 0 per gli avversari. Minuti di recupero del 2° tempo. Clacio d'angolo per me. Sto per battere quando vedo...Carini in area!!!! ''Ma che michia ci fa quello in area?'' è la prima cosa che penso...poi mi dico ''ma magari segna lui!!!'' manco a dirlo, battuta di Kewell, palla verso Carini, ottimo stacco di testa, da marcatore di un metro e novanta e...TRAVERSA-GOL!!!!! Incredibbile amisci!!!!!
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Era una partita di master League gli avversari fanno un lancio lungo verso il loro attacante il mio difensore è in anticipo cerco di fare un retropassaggio di testa ma anzichè tirarla piano ci tira una testata fortissima e la palla passa nel sette e si insacca ha portire battuto un autogolasso!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    beati voi ke potete fare le stronzate cn pro evolution...io nn posso perchè nn lo ho +!!!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Piliniak

    beati voi ke potete fare le stronzate cn pro evolution...io nn posso perchè nn lo ho +!!!!!!!



  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Piliniak

    beati voi ke potete fare le stronzate cn pro evolution...io nn posso perchè nn lo ho +!!!!!!!
    Come mai?

  13. #13
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Protagonista Castolo;
    stavo battendo un corner in una agguerritissima partita Inter-Brescia, va Minanda dalla bandierina, il portire esce e rinvia al volo di pugno ma....fuori area c'è appostato Espimas che con una splendida rovesciata alza il pallone che supera tutti andando quasi in porta, quando arriva lo "splendido" Castolo, il quale vuol soffiare il goal al povero Espimas, si eleva con una fierezza di chi ha gia segnato e da un "30 CM" dalla linea di porta (era proprio al centro!!) riesce a prendere la traversa e poi "toccarla di mano" dando la punizione agli avversari!!!

    Risultato: partita finita 0-0 e Castolo scambiato immediatamente con Njorgo, uno sfigato ancra peggio!!!

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Arabia Saudita-Brasile
    Finale Mondiale a livello 5

    La partita rimane a reti inviolate fino a che nei minuti di recupero finali l'arbitro da un calcio d'angolo ai sudamericani. Inspiegabilmente il MIO portiere arabo si trova a centro aria. Carlos la passa ad un compagno che gliela ripassa e si trova precisamente sulla linea di fondocampo vicino la bandierina. Scocca una bordata rasoterra-attimi di panico-il portiere arabo torna in porta e con uno slancio ci va di schiena mettendo in rete (ma dove caxxo guardava!!??).

    L'arbitro fischia...è finita...l'Arabia torna a casa...

  15. #15
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Firma Under Construction

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •