Mai dire Pro Evolution - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Mai dire Pro Evolution

Cambio titolo
  1. #16
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Italia-Francia (io sono l' Italia) cross a mezza altezza di Zidane per Henry ma grande anticipo di Nesta che colpisce la palla il piu forte possibile per spazzarla...peccato che ha tirato una sabogia nella mia porta....
    At all fire

  2. #17
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    A me è successo che l'arbitro aveva fischiato xkè la palla era finita fuori campo con un tiro avversario,quindi ci sarebbe stato un rinvio dalla porta.
    Appare una schermata nera e viene festeggiato il gol della squadra avversaria!!!

    8( 8(
    Firma Under Construction

  3. #18
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Master League-campionato del sud
    Juventus(io)-Perugia

    Puniziane per gli umbri,battono con un tiro a pallonetto,faccio uscire Ivarov con triangolo,ke fa un saltello,ma è troppo tardi,palla in rete!
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Altra partita di Master,contro il Milan

    Rivaldo fa un tiro dal limite della mia area,il tiro è moscio come na banana,ma il grande Ivarov fa un tuffo incredibile,come se fosse stata na bomba di Nedved,poi lo respinge cn le chiappe (la prova televisiva nn mente,erano proprio le kiappe!)e il rimpallo lo fa entrare in porta!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #19
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Hawkeye [size=1]

    Poi un'altra l'ha fatta il mio amico al vecchissimo ISS su N64....io sboroneggio, esco col portiere...passata la metà campo perdo palla...il mio amico (che non segnava da 7 anni) si gasa...''Evaai mò ti segno!!''....LE ULTIME PAROLE FAMOSE.....tira da centrocampo...TRAVERSA!!.....io rinvio corto...sulla mia treqquarti lui ritira...TRAVERSA!!!!....la ribattuta va al limite dell'area...lui si tuffa di testa con un giocatore....TRAVERSA!!!...il mio amico comincia ad incazzarsi...all'ultima la prende al limite di piede...tiro al volo...arriva il mio portiere da dietro..deviazione..PALO...ANGOLO!!!!! Il mio amico da quel momento in poi si è rifiutato di giocare contro di me.... [/i]
    Che amici...

    Bè,me ne ricordo uno su PES2.Mischia in area,per vari minuti,un mio amico (l'autore del mio msg quotato),cerca la conclusione,e segna di stinco.Rosicata immane.

  5. #20
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Mai dire Pro Evolution

    Sakuragi

    Ragazzi, utiliziamo questo 3d per elencare e farci due risate sulle papere più matte che avete fatto con Pro Evolution, ci state?
    bene!
    vi consiglio di mettere un sottofondo tipo " Bon- bon- bonbonb"
    mentre postate i vostri "vai col liscio"
    Italia - Germania - Campinato Internazionale
    I tedeschi prendono la palla e iniziano ad avanzare. Un difensore italiano si avvicina al portatore di palla. L'italiano non regge il contrasto e rotola per il campo favorendo il tedesco.

    Italia - Germania - Amichevole
    I tedeschi operano un retropassaggio al portiere che si mette a passeggiare per l'area di rigore senza accorgersi dell'attacante italiano in arrivo. Rimpallo sul portiere, colpo del secondo attacante e goal.

    Inter - [non ricordo] - Meste League - Campinato del Sud D1
    Palla alla difesa interista. Il difensore si gira verso il portiere per recuperare la sfera. La colpisce e la spedisce nella sua rete, poi la passa di tacco.

    Italia - [non ricordo] - Amichevole
    Retropassaggio al potiere italiano che si gira e si fa autogoal.

  6. #21
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Juventus - Milan

    Rui Costa si inviola sulla fascia, di difensori erano rimasti solo Thuram a destra e piuttosto distante Tudor sulla sinistra.
    Il francese entra in scivolata e prende inizialmente la palla, ma un rinpallo fortunato favorisce Rui Costa che si avvia verso Buffon completamente da solo. Faccio uscire il portiere ma il portoghese tenta il tiro prima che Buffon lo raggiunga; per fortuna è un rasoterra e Tudor con un balzo raggiunge la palla, ma cosa fà!?!?
    Pressato da Inzaghi Tudor è costretto a fare un rinvio automatico, senza che io prema niente, e putacaso rinvia proprio nello specchio della porta facendo una traversa - gol. Applausi per lui.

  7. #22
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Cloud Strife

    Che amici...

    Bè,me ne ricordo uno su PES2.Mischia in area,per vari minuti,un mio amico (l'autore del mio msg quotato),cerca la conclusione,e segna di stinco.Rosicata immane.
    Ah, già, sbaglio o era quello con Pelè? ah, cmq ne ho uno che lo so non ci crede nessuno (e se nn l'avessi visto non ci crederei nenake io) ma vi giuro che è successo. A PES2 giocavo con l'argentina il campionato internazionale...vinco 1 a 0.....palla nell'area avversaria, batistuta controlla male, rimpallo all'interno dell'area, la palla va verso Lopez...FISCHIO!!! Io godo e urlo''E dai, rigore!!!'' a quanto vedo...PUNIZIONE PER LORO....l'arbitro si avvicina...ESPELLE BATISTUTA!!!!!! Vedo il replay....BATISTUTA E' STATO ESPULSO PER AVER FALCIATO CLAUDIO LOPEZ!!!!! Roba da alieni...

    PS: Siete liberi di non crederci, lo so che sembra impossibile...
    MAFIA CAPITALE

  8. #23
    L'Acchiappanimali L'avatar di ACE VENTURA
    Registrato il
    02-03
    Località
    Somewhere I Belong
    Messaggi
    607
    io ci credo
    e successo pure a me
    in italia scozia
    I'm a man on a mission, straight ahead Let's talk, more action, with no distractions

  9. #24
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    L'Oracolo

    Arabia Saudita-Brasile
    Finale Mondiale a livello 5

    La partita rimane a reti inviolate fino a che nei minuti di recupero finali l'arbitro da un calcio d'angolo ai sudamericani. Inspiegabilmente il MIO portiere arabo si trova a centro aria. Carlos la passa ad un compagno che gliela ripassa e si trova precisamente sulla linea di fondocampo vicino la bandierina. Scocca una bordata rasoterra-attimi di panico-il portiere arabo torna in porta e con uno slancio ci va di schiena mettendo in rete (ma dove caxxo guardava!!??).

    L'arbitro fischia...è finita...l'Arabia torna a casa...
    certo a giocare con l'arabia...

  10. #25
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ma perchè alcune volte, anche se non tocco l'avversario, senza nemmeno premere x,
    quello và a terra.
    poi arriva l'arbitro e mi ammunisce.
    una volta mi hanno pure espulso.8(

  11. #26
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    voglio raccontarvi di una partita in generale..:
    real madrid-inter:dopo il 1o tempo era 3 a 0 x me partita dominata(io ero il real)inizia il 2o tempo quando il mio amiko cn un contropiede segna il 3 a 1
    l'altro mio amiko inizia a secciare:vai ke ce la puoi fare...io ke inveisco contro di lui nominando la madre e subisco il 2o gol.....ora metto 5 difensori...sempre l'altro amiko è a terra a furia di urlare ce la puoi fare....al 90o 3 a 3.....allora io mi alzo ,mi trasformo in brock lesnar e faccio qualkosa come 10 smackdown a quel mio amico-seccia......

  12. #27
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    smackdown è il nome del programma non di una mossa...

  13. #28
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    si ma nel gioko quando fa quelle mosse esce smack down....cmq avrete capito

  14. #29
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Tommy89

    si ma nel gioko quando fa quelle mosse esce smack down....cmq avrete capito
    si si non preoccuparti

  15. #30
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    prima, stavo giocando....

    al 10 minuto, vengo ammunito... e tutto và bene.


    nel secondo tempo vengo ammunito un altra volta, solo che il direttore di gare è cambiato, era un'altro!

    -azz- mai dire pro evolution

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •