Silent Hill 2 Director's Cut
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Silent Hill 2 Director's Cut

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Silent Hill 2 Director's Cut

    Da grande appassionato della serie, non vorrei perdermi la versione Director's Cut del secondo episodio di Silent Hill (eh lo so... sono in gran ritardo in non averlo ancora preso).

    Intanto vorrei sapere se si gioca solo con Maria, e se il gioco (nel senso le cose da fare) sono le stesse fatte con James nella versione normale. Ci sono percorsi diversi da fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    puoi giocare con maria,ma sono pokissimi livelli(niente a ke fare con il l'avventura principale)e i poki livelli con maria sono incentrati molto sull'azione.

    Inutile

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Quindi c'è anche l'avventura normale con James? Quella con Maria è un extra?

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Underground DJ

    Quindi c'è anche l'avventura normale con James? Quella con Maria è un extra?
    esatto, nulla di +

  5. #5
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    L'avventura con Maria è un GRANDISSIMO extra! La storia è molto intensa e triste, e completa egregiamente la trama di un titolo inferiore solo al suo stupendo predecessore.
    Prendilo di corsa!

  6. #6
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Nel retro copertina trovo scritto:

    Director's cut features
    • Esplora un nuovissimo scenario extra mai visto prima e controlla Maria.
    • Aree, armi ed oggetti nuovi.
    • Grafica migliorata ed effetti di luce potenziati.

    Purtroppo non so dirti altro perché si può dire che non abbia ancora cominciato il gioco...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  7. #7
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Grazie mille, non potrò farne a meno di prenderlo

  8. #8
    Utente L'avatar di aka
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parco Massari
    Messaggi
    421
    Si tratta di una confezzione con due CD: quello con la storia normale e quello con lo scenario di Maria.

  9. #9
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    aka

    Si tratta di una confezzione con due CD: quello con la storia normale e quello con lo scenario di Maria.
    Ehm... io mi trovo con Director's Cut in mano e consta di un solo disco; non penso che sia stato tolto per la versione Platinum... boh.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  10. #10
    aka

    Si tratta di una confezzione con due CD: quello con la storia normale e quello con lo scenario di Maria.
    Ti sbagli la confezione contiene un unico "DVD" dove è possibile selezionare tra "main" e "sub" scenario

  11. #11

    Re: Silent Hill 2 Director's Cut

    Underground DJ

    Da grande appassionato della serie, non vorrei perdermi la versione Director's Cut del secondo episodio di Silent Hill (eh lo so... sono in gran ritardo in non averlo ancora preso).

    Intanto vorrei sapere se si gioca solo con Maria, e se il gioco (nel senso le cose da fare) sono le stesse fatte con James nella versione normale. Ci sono percorsi diversi da fare?

    Da grande appasionato della serie (anzi malato delirante per la serie!) quale sono ti straconsiglio l' acquisto!!!
    Il sub scenario selezionabile dal menu principale riguarda un' avventura che come protagonista Maria e dura circa un ora finita la quale puoi procedere con il main scenario che è poi Silent Hill 2 con la possibilità di avere un finale extra! No non ci sono cose diverse da fare.
    Per avere questo finale (che è quello con gli UFO!) devi raccogliere la "channeling stone", una gemma blu che si trova nel bagno appena incomincia la storia e devi usarla nella stanza dell' albergo al terzo piano del lake wiev hotel.
    Compra il DC se vuoi veramente arricchire le tue conoscenze riguardo al più bel horror game di tutti i tempi!! Prima di iniziare con James devi partire con Maria, vedrai capirai un sacco di cose che la riguardano tipo perchè James la incontra al parco... se ami SH2 devi avere anche il DC fidati non te ne pentirai!
    Ultima modifica di Piramide Testa; 13-02-2004 alle 00:57:08

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Ti consiglio senza remore l'acquisto. Se lo trovo lo compro anche io.

  13. #13
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Se non hai la versione originale DEVI averlo! Altrimenti aspettati la solita storia ma in più ci sono alcuni finali in più (2 se non sbaglio) e fantastica avventura con Maria (dura poco ma è troppo bella!).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •