il signore degli anelli il gioco, un assurda schifezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: il signore degli anelli il gioco, un assurda schifezza

Cambio titolo
  1. #1

    il signore degli anelli il gioco, un assurda schifezza

    Assolutamente non mi aspettavo di giocare ad un gioco che possiede i diritti della versione cinematografica del più bel film mai realizzato, di ritrovarmi a giocare ad un gioco che non merita ssolutamente di portare il nome ne del signore degli anelli libro ne de il siglire degli anelli film!
    La più assurda schifezza si potesse mai realizzare!
    Nel primo livello gia si intuisce come sarà il gioco fino alla fine, ma, ho detto, cmq non è brutto, poi essendo anche un fanatico del signore degli anelli e company, sarà sicuramente accettabile. Vabbè comincio a provare gli altri tre livelli che ho sbloccato ed ecco che qua cominciano i guai mentre guardo i filmati di questi tre livelli.
    Naturalmente il film non si basa solamente sulle guerre, a differenza del gioco, quindi devono anche addattarlo, quindi apportano qualche modifica. QUALCHE HO DETTO????? si sono permessi di cambiare la storia adattandola a modo loro!! cacchio da quando in qua sam entra nella via dei morti insieme a legolas e aragorn?? e gimli dovè??
    Poi nel livello di fuga da osghiliat non mi è proprio sembrato che fosse gollum a condurli fiori dalla città ma mi pareva che fosse stato poi Faramir a liberarli. Ba , forse ho visto un altro film...
    Ma andiamo con ordine quel poco che ho giocato è bastato per farmelo disinstallare:
    Allora grafica: Abbastanza valida, nulla di eccessivo ma cmq discreta.
    Suono: naturalemnte le canzoni sono magnifiche essendo quelle del film, l'audio poi in generale è dicreto.
    longevità: non avendolo provato fino alla fine non so dire.
    E ecco che arriva il bello, la GIOCABILITà!: Ma quelli della EA sanno cosa è l'intelligenza artificiale?? mai sentito questo termine? I personaggi che mi seguono come cani, senza un minimo di carattere (basta guardare aragorn sembra abbia più paura di sam nella via dei morti) e poi sono inutili! completamente. Attaccano in qualche modo senza arrecare danno concreto. Servono solo per distrarre un momento i nemici mentre io ne faccio fuori un altro. Poi il sitema di chekpoint troppo fantastico! in un gioco così palloso e così complicato anche a livello facile ci sono solo due check point? Poniamo in esempio il livello fuga da osghiliat. Fino al mostro finale cè solo un check point? ma è possibile che uno si ritrivi quasi privo di vita davanti al boss finale senza aver la possibilità di salvare? e l'unico salvataggio disponibile è all'inizio del livello?? Nel livello poi di Isindur bello, molto, sam che combatte contro gli orchi che fuggono dalla battaglia del fosso di helm senza frodo vicino? ebbene sam è onnipresente! è ovunque per quelli della EA.

    Poi che serve scegliere i personaggi all'inizio del livello se poi ti danno quello che vogliono loro? Simpatici.
    Arrivato a questo punto dico che l'EA non ha il diritto di marchiuare il gioco con il titolo de il signore delgi anelli, ne in della versione cinematografica ne del libro.
    Hanno rovinato un gioco che sarebbe potuto essere un successo. Ora lo è solo per il nome che porta.............8( 8( 8( 8( 8(
    Ultima modifica di danielebri; 12-02-2004 alle 17:38:03
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Re: il signore degli anelli il gioco, un assurda schifezza

    danielebri

    Assolutamente non mi aspettavo di giocare ad un gioco che possiede i diritti della versione cinematografica del più bel film mai realizzato, di ritrovarmi a giocare ad un gioco che non merita ssolutamente di portare il nome ne del signore degli anelli libro ne de il siglire degli anelli film!
    La più assurda schifezza si potesse mai realizzare! [Continuo domani!]
    Fa davvero cosi schifo ??
    Io avevo intenzione di prenderlo, a me ne hanno parlato molto bene ^^

  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    anche a me ne han parlato bene, sebbene il trailer nn mi abbia convinto ...

    cmq sto gioco è addirittura 3 cd ... nn penso siano 3 cd di spazzatura ... qualcosa di buono lo deve avere!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Fallout

    anche a me ne han parlato bene, sebbene il trailer nn mi abbia convinto ...

    cmq sto gioco è addirittura 3 cd ... nn penso siano 3 cd di spazzatura ... qualcosa di buono lo deve avere!
    Bè, il n. dei cd non centra nulla, allora anche Enter The Matrix ha 4 cd e fa caga*e ^^

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    91
    mha io sono sempre stato scettico sui giochi ispirati dai film...

    onestamente non me ne ricordo di titoli riusciti veramente bene...

  6. #6
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    -Alastor-

    mha io sono sempre stato scettico sui giochi ispirati dai film...

    onestamente non me ne ricordo di titoli riusciti veramente bene...

    Se vai un pò indietro con gli anni (il 1996 mi pare) c'è Blade Runner. Non seguiva la trama del film, ma riusciva a ricreare la stessa atmosfera.

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Mah...non l'ho provato, ma il prequel (per PS2) mi è piaciuto...

  8. #8
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    ma intendi dire il ritorno del re? come gioco è bello, un po' cortino ma è bello, sopratutto è STUPENDO giocarci in due, un emozione dietro l'altra! eppoi fare razzie tra gli orchetti è spettacolare!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    jedipro88

    ma intendi dire il ritorno del re? come gioco è bello, un po' cortino ma è bello, sopratutto è STUPENDO giocarci in due, un emozione dietro l'altra! eppoi fare razzie tra gli orchetti è spettacolare!
    Wow, ci si puo giocare in due ??

  10. #10
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    -Alastor-

    mha io sono sempre stato scettico sui giochi ispirati dai film...

    onestamente non me ne ricordo di titoli riusciti veramente bene...
    Mah, anche alien vs predator 1-2 non erano malaccio

  11. #11
    Muntaner
    Ospite
    va skifissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Mr.Mispogliosullacattedra L'avatar di Saruman87
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nell'insoddisfazione
    Messaggi
    1.160
    A me nn piace tantissimo.Xò sn un fanatico del signore degli anelli, quindi.........l'ho preso x forza.anke se x ogni livello c'è una tecnica e sl quella x finrlo.e questo abbastanza deprimente se nn trovi il modo

  13. #13
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Hell

    Se vai un pò indietro con gli anni (il 1996 mi pare) c'è Blade Runner. Non seguiva la trama del film, ma riusciva a ricreare la stessa atmosfera.
    Grande gioco Blade Runner.

    Insieme a Resident Evil 2 è il gioco che ho ricominciato e finito + volte...

    (RE2 non lo batte nessuno: 30 volte!!! )
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  14. #14
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Ma per favore come si fa a dire che il gioko del signore degli anelli fa skifo, sicuramente non sara un capolavoro, ma e' emozionante e molto coinvolgente poi se si e' anche un appassionato del film e' da pazzi non averlo, secondo me l'unico difetto e' la longevità e il livello di difficoltà avvolte un po eccessivo, ma vuoi mettere l'emeozione che si ha quando ad esempio impersonifichi Gandalf sulle mure di minas tirith...... secondo me un gran bel gioko ciao ciao
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18
    salve a tutti...

    ho acquistato il gioco "il ritorno del re" è lo trovato divertente...
    su PC non si trovano molti picchiaduro anzi dopo fighting force non ne ricordo nessuno.
    questo ci assomiglia vagamente è carino e sufficientemente difficile. certo fracassare di botte gli orchi con Sam e la speciale combo squarcia orchetti e un pò strano ma cmq ha il suo fascino...
    Lord Drakan Oscuro Signore Dei Sith

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •