• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Soul Reaver 2 e joypad

Cambio titolo
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina

Soul Reaver 2 e joypad

Salve a tutti.
    Ho installato Soul Reaver 2 (non la versione regalata da GMC), e subito ho notato una brutta cosa...non riesco a configurare il mio joypad!
    Cercando nel forum ho trovato una richiesta simile, ma veniva risposto solo di leggere ci˛ che c'era scritto nel numero di GMC dove il gioco fu regalato (numero che non possiedo).
    Mi fareste un grande favore illuminandomi su questo fatto.
    Grazie, ciao.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina
    Ora ho un altro problema...non capisco perchÚ, ogni volta che salvo mi si creano nuovi salvataggi, e non riesco a selezionarli!
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Maestro errante deL'OTU
    per i salvataggi quando attivi l'obelisco devi selezionare l'immagine su cui vuoi sovrascrivere il salvataggio.
    oppure seleziona nel men¨ la voce carica e scorri tra le immagini per scegliere quella che desideri caricare
    per il joypad se win te lo riconosce dovresti selezionare nella configurazione tastiera+joypad ed entrare nella configurazione tasti, premi il tasto invio sul pulsante da configurare e poi sul tasto del tuo joypad a cui vuoi associare la funzione.
    Buon Divertimento.
    Ultima modifica di fulminato; 12-02-2004 alle 18:49:38

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina
    fulminato

per i salvataggi quando attivi l'obelisco devi selezionare l'immagine su cui vuoi sovrascrivere il salvataggio.
    oppure seleziona nel men¨ la voce carica e scorri tra le immagini per scegliere quella che desideri caricare
    per il joypad se win te lo riconosce dovresti selezionare nella configurazione tastiera+joypad ed entrare nella configurazione tasti, premi il tasto invio sul pulsante da configurare e poi sul tasto del tuo joypad a cui vuoi associare la funzione.
    Buon Divertimento.
    Il problema Ŕ che l'immagine non cambia...ora prover˛.
    Riguardo al joypad...windows ed anche altri giochi lo riconoscono eccome, ma l'unica combinazione che posso selezionare Ŕ mouse+tastiera!
    Grazie cumunque.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina
    Emh...scusatemi se uppo, per˛ penso che qualcuno con GMC sappie cosa bisogna fare, no?
    ╚ molto scomoda la tastiera quando sai che potresti usare il joypad PS2...ah, ecco, questo avevo dimenticato, il mio joypad Ŕ quello Ps2, usato tramite un adattore USB Pad ps2 -> pc.

P.S. Ho provato i salvataggi, non funziona nulla, non posso selezionare nessuna immagine dove salvare, inoltre Raziel, se metto di non salvare, "ritocca" l'obelisco e devo per forza salvare la partita...
    Ultima modifica di Sephiroth; 13-02-2004 alle 10:47:49
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy

Sydney
    Ospite
    Non tutti i problemi hanno una soluzione....
    Anzi no,
    una c'Ŕ

FORMATTA

A parte la risposta idiota, il problema dei salvataggi potrebbe essere un problema del controller: clicchi una volta sul tasto per non salvare, l'imput Ŕ di due click, e Raziel ritocca l'obelisco per salvare... A me capita questo con altri giochi.
    Per quanto riguarda il joystick, prova se riesci a farlo riconoscere come un joystick diverso nel pannello di controllo, magari Ŕ un problema di compatibilitÓ.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina
    Delita

Non tutti i problemi hanno una soluzione....
    Anzi no,
    una c'Ŕ

FORMATTA

A parte la risposta idiota, il problema dei salvataggi potrebbe essere un problema del controller: clicchi una volta sul tasto per non salvare, l'imput Ŕ di due click, e Raziel ritocca l'obelisco per salvare... A me capita questo con altri giochi.
    Per quanto riguarda il joystick, prova se riesci a farlo riconoscere come un joystick diverso nel pannello di controllo, magari Ŕ un problema di compatibilitÓ.
    Il problema Ŕ che per ora sto usando la tastiera...ed inoltre se "Salvo" Raziel poi si controlla normalmente, se, e solo se, annullo il salvataggio Raziel torna a toccare l'obelisco.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy

Sydney
    Ospite
    Sephiroth

Il problema Ŕ che per ora sto usando la tastiera...ed inoltre se "Salvo" Raziel poi si controlla normalmente, se, e solo se, annullo il salvataggio Raziel torna a toccare l'obelisco.
    Si, l'ho capito, ma a me Ŕ capitato con Tomb Raider 2 (che giocavo su pc) il tuo stesso problema, e in quel caso era colpa della tastiera, che per il resto funzionava correttamente. Se non Ŕ questo il problema, allora non so che dirti.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina
    Delita

Si, l'ho capito, ma a me Ŕ capitato con Tomb Raider 2 (che giocavo su pc) il tuo stesso problema, e in quel caso era colpa della tastiera, che per il resto funzionava correttamente. Se non Ŕ questo il problema, allora non so che dirti.
    Mhhh...capisco.
    Senti, cosa intendi per far riconoscere diversamente il joypad?
    Viene riconosciuto come "USB joystick" e basta.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina
    Non demordo, qualcuno dovrÓ pur avere il numero di GMC dov'Ŕ stato regalato SR2...
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy

Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tatooine
    ma la patch non rislve appunto i problemi con i joypad?
    L'inutile Ŕ superfluo...