Toglietemi qualche dubbio su Play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Toglietemi qualche dubbio su Play.com

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Freccia Toglietemi qualche dubbio su Play.com

    Ciao a tutti, mio padre ha la carta di credito ricaricabile Poste Pay, visto che voglio acquistare on-line, vorrei usare la sua carta visto che io non c'e' l'ho, e poi gli do i soldi in contanti, ma ci sono ancora alcuni dubbi, che vorrei togliermi e soprattutto farli togliere a mio padre che non si fida.

    Sono interessato a questo prodotto, come faccio a capire se il prodotto è disponibile(sono una schiappa in inglese), funziona con il Game Cube italiano? Perchè c'e' scritto(PAL: Will play on UK GameCube only), nella versione pal di Resident Evil zero è presente anche la lingua italiana, comprandolo su play.com c'e' anche la lingua italiana? Posso fidarmi di play.com? Entro quanto mi arriva il gioco? Viene spedito tramite posta oppure con un corriere? La spedizione è compresa nel prezzo?Il prezzo è in sterline? I soldi dalla carta vengono scalati al momento della consegna, oppure quando ordino il gioco?

    Rispondete a tutte queste domande, mio padre non si fida degli acquisti on-line.

    Ho postato quì, perchè possono rispondere gli utenti di tutte le piattaforme.
    Ultima modifica di Max Cady; 12-02-2004 alle 14:53:19

  2. #2
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Nessuno sa rispondermi?

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Disponibilità: dice che è in stock,quindi è presente in magazzino,perciò disponibile

    Dice che di solito ti viene spedito entro 24 ore(quando è disponibile)

    Da quello che ho letto,te lo spediscono per via postale,First Class,e le spese della spedizione sono gratuite

    Prezzo in sterline

    Per fare l'ordine devi fornire il numero di carta di credito,da cui verrà scalato l'importo

    Tempo della consegna: 3-5 giorni lavorativi
    Ultima modifica di Rika78; 12-02-2004 alle 15:48:36

  4. #4
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Rika78

    Disponibilità: dice che è in stock,quindi è presente in magazzino,perciò disponibile

    Dice che di solito ti viene spedito entro 24 ore(quando è disponibile)

    Da quello che ho letto,te lo spediscono per via postale,First Class,e le spese della spedizione sono gratuite

    Prezzo in sterline

    Per fare l'ordine devi fornire il numero di carta di credito,da cui verrà scalato l'importo

    Tempo della consegna: 3-5 giorni lavorativi
    Ok, grazie
    Hai mai acquistato qualcosa da loro, sono fidati?

    Adesso qualcuno risponde alle domande riguardo alla lingua del gioco?

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Max Cady


    Hai mai acquistato qualcosa da loro, sono fidati?

    Non so risponderti mi spiace,non ho mai acquistato da loro,e più in generale non mi fido a lasciare i numeri della mia carta di credito in giro per internet

  6. #6
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Uh, interesserebbe anche me
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  7. #7
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Allora:

    Il sito è affidabilissimo mio cugino combra senza problemi, e poi, non si pagano le spedizioni e i giochi costano poco!

    X quanto riguarda se i giochi sono in italiano, io faccio così; se i giochi che escono in Italia sono in multilingua (che si selezione la lingua) saranno sicuramente in ita, se i giochi sono completamente in italiano (come RE0) alloà sarà in inglese il gioco da play.com


    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    io ho acquistato da play.com giusto qualche giorno fa, ti mandano una mail se hanno ricevuto l'ordine ed una quando hanno spedito il gioco, ti arriva in 3/4 giorni, e i soldi ti vengono scalati direttamente al momento dell'acquisto (sterline o euro tanto è telematico); cmq i giochi sono sempre gli stessi che trovi in un centro commerciale qua, anche i giochi in cui sembra tu non possa scegliere la lingua guardano che lingua è la dashboard della play e la settano automaticamente, cambia solo il manuale e la confezione dietro, stop

  9. #9
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    D@'N'sio

    Allora:

    Il sito è affidabilissimo mio cugino combra senza problemi, e poi, non si pagano le spedizioni e i giochi costano poco!

    X quanto riguarda se i giochi sono in italiano, io faccio così; se i giochi che escono in Italia sono in multilingua (che si selezione la lingua) saranno sicuramente in ita, se i giochi sono completamente in italiano (come RE0) alloà sarà in inglese il gioco da play.com

    Non ho capito, è o non è in italiano RE0 su play.com? Parlo del software.

  10. #10
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Max Cady

    Non ho capito, è o non è in italiano RE0 su play.com? Parlo del software.
    Non credo

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    RE0 era multilingua su GC pal.
    facilmente avrà manuale inglese ma potrai giocartelo in Italiano tranquillamente....
    Tanto per i 15 euro che costa...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    link80

    RE0 era multilingua su GC pal.
    facilmente avrà manuale inglese ma potrai giocartelo in Italiano tranquillamente....
    Tanto per i 15 euro che costa...
    15€???sul serio Su play.com costa cosi poco?

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Sono andato a vedere i prezzi su Play.com e un gioco li costa circa 30 sterline può essere?
    Dicono sia il sito con i migliori prezzi e vende i giochi a 30 sterline?

  14. #14
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    LEOPOR

    Sono andato a vedere i prezzi su Play.com e un gioco li costa circa 30 sterline può essere?
    Dicono sia il sito con i migliori prezzi e vende i giochi a 30 sterline?
    30 sterline i piu` cari ovvero 45 Euro te in italia un gioco della ps2 a 45 euro nuovo dove lo compri (escluso e-bay)

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Si scusa hai ragione avevo sbagliato a fare il calcolo e mi veniva 90€ invece che 45€

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •