[135] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [135] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #76
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    il Joker di Morte della Famiglia è quello più cattivo e inquietante
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  2. #77
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Il Sommo però dovrebbe scrivere sulla lavagna "NON SCRIVERÒ PIÙ CAGATE SU BATMAN" almeno 1000 volte dopo avergli fatto leggere Morte di Famiglia di Snyder.

    Cazzo, questo è Batman

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Tapatalk2
    Concordo su tutto, ma spezzando una lancia a favore del "sommo", a me la sua caratterizzazione di Joker mi è piaciuta!
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    il Joker di Morte della Famiglia è quello più cattivo e inquietante
    Seriamente, sta dando il meglio di sè, è ad un punto di non ritorno, oramai, il mio hype sale dopo la lettura di ogni episodio!

    Finito ora di leggere il numero 600 (700) di Spider-man, mamma mia, mi treman la mani, cioè sapevo come andava a finire, o sapevamo quasi tutti... ma la cosa non mi ha scioccato di meno!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 5-09-2013 alle 01:20:13

  3. #78
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    GotG oppure Occhio di Falco? Comunque entrambe dovrebbero essere serie regolari.
    Occhi di Falco
    Letti i primi due,e li ho trovati molto interessanti. Peccato siano tutte storie brevi. I disegni mi avevano fatto storcere un po il naso quando avevo sfogliato i volumetti,ma nella lettura li ho goduti benissimo.
    Per chi avesse letto il secondo:
    Spoiler:
    In tutta la storia parlano di un nastro,come se io povero letto sapessi di che cosa si tratta. Qualcuno mi potrebbe aggiornare?

  4. #79
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Il Joker di Tomasi e Gleason è il peggiore, se continueranno a disegnarlo con la stessa caratterizzazione del #15 non ce ne sarà per nessuno. Con tutto il rispetto che ho per Capullo, Gleason l'ha disegnato a livelli di follia inarrivabili.

    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Occhi di Falco
    Letti i primi due,e li ho trovati molto interessanti. Peccato siano tutte storie brevi. I disegni mi avevano fatto storcere un po il naso quando avevo sfogliato i volumetti,ma nella lettura li ho goduti benissimo.
    Per chi avesse letto il secondo:
    Spoiler:
    In tutta la storia parlano di un nastro,come se io povero letto sapessi di che cosa si tratta. Qualcuno mi potrebbe aggiornare?
    All'inizio della seconda storia si vede cosa combina Clint in quel nastro, se non erro sotto al titolo c'è proprio un fermo immagine con lui che beh, lo vedrai. Comunque viene spiegato poi nella storia se non erro che
    Spoiler:
    contiene il video di un Vendicatore che uccide un politico estero, ricordiamo che lo S.H.I.E.L.D. fa parte degli U.S.A. quindi la cosa porterebbe a scandali e guerre e bla bla.

  5. #80
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, è da un po che non scrivo qui dentro, ma per problemi logistici son in difficoltà in sto periodo, passo per dire che le schede le continuo appena posso e che in questo periodo ho recuperato solo Batwoman formato cartonato Planeta

    se qualcuno mi trova il cartonato di Catwoman mi fa un piacere poi
    Eri con Joe86 a Gardaland e non mi hai invitato, sei un bruto.
    E non usare la scusa dei Guardian-Admin.
    Ma sei tipo di Pavia? Son Lodigiano, vediamoci prima o poi.

    Preso Guardiani della Galassia 1, comunque

  6. #81
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Finito ora di leggere il numero 600 (700) di Spider-man, mamma mia, mi treman la mani, cioè sapevo come andava a finire, o sapevamo quasi tutti... ma la cosa non mi ha scioccato di meno!
    dopo un paio di numeri comunque, Slott si è un po' risollevato, dandoci finalmente la sua versione dell'UR: può non piacere, può aver completamente cannato il personaggio ma perlomeno non è qualcosa di bambinesco e derivato
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #82
    Utente L'avatar di socio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.725
    Sto vendendo un po' di roba, controllate la mia firma per vedere se vi interessa qualcosa
    +Goodreads [My Comics & Books]
    +LastFm
    [My Music]


    +Fumetti e manga in vendita


  8. #83
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Eri con Joe86 a Gardaland e non mi hai invitato, sei un bruto.
    E non usare la scusa dei Guardian-Admin.
    Ma sei tipo di Pavia? Son Lodigiano, vediamoci prima o poi.

    Preso Guardiani della Galassia 1, comunque
    era un raduno only staff (+ donne, obiusli )

    si, son della zona ergo volentieri, magari ad una fiera del fumetto (Novegro o Milano Comics per dire) ^^


    intanto che ci sono dico che sto recuperando i cartonati planeta di Kingdom Come e Il Ritorno del Cavagliere Oscuro.

  9. #84
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.021
    Preso e letto I Guardiani della Galassia. Tutte e due le storie carine. Nova fa tanto Lanterna Verde vorrei ma non posso.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #85
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    A me Nova non mi è piaciuto poi troppo. GOTG si, cazzo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

  11. #86
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    A me Nova non mi è piaciuto poi troppo. GOTG si, cazzo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
    Sì ma c'è anche da dire che Nova è partito lentissimo rispetto GotG.

  12. #87
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    A me Nova non mi è piaciuto poi troppo. GOTG si, cazzo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
    Nova è per ragazzetti, ma almeno non ha buttato nel cesso tutto il lavoro fatto nelle (ottime) run precedenti

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Preso e letto I Guardiani della Galassia. Tutte e due le storie carine. Nova fa tanto Lanterna Verde vorrei ma non posso.
    è sempre stato cosi fino ad Annihilation, ora è solo più teen
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #88
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    dopo un paio di numeri comunque, Slott si è un po' risollevato, dandoci finalmente la sua versione dell'UR: può non piacere, può aver completamente cannato il personaggio ma perlomeno non è qualcosa di bambinesco e derivato
    Bah, gli alti e bassi ci son stati, ma non trovo che la gestione di Slott sia stata tanto pessima come molti la definiscono e son parecchio hypato per Superior, davvero, è stata una scelta coraggiosa, ma decisamente interessante!

  14. #89
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bah, gli alti e bassi ci son stati, ma non trovo che la gestione di Slott sia stata tanto pessima come molti la definiscono e son parecchio hypato per Superior, davvero, è stata una scelta coraggiosa, ma decisamente interessante!
    a parte che un po' mi è passato l'interesse, devo ammettere che comunque la gestione del Superior perlomeno è nuova, cercando di osare (nahce un minimo) puttosto che un riproporre senz'anima (come lo è stata tutta la run precedente)

    apprezzo il coraggio e per un giudizio definitivo sul Superior Spider-Man aspetterò la conclusione
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #90
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    finito invisibles! ok e tanta roba però nn ciò capito niente
    è sinceramente nn sono del tutto convinto che una seconda rilettura mi gioverebbe in qualche modo..per caso ci sono delle note o roba simile in ita in giro?

    Non è che ci sono delle note, c'è una bibbia.
    http://www.barbelith.com/bomb/

    Io al momento sonon in "pausa estiva", come sempre rallento le letture fumettistiche tra luglio e settembre perché, avendo più tempo e meno da studiare (seh, mi piacerebbe) mi dedico a qualche libro in più e qualche fumetto in meno, ma a breve vado a recuperare gli arretrati dell'ultimo trimestre.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •