il Joker di Morte della Famiglia è quello più cattivo e inquietante
il Joker di Morte della Famiglia è quello più cattivo e inquietante
Concordo su tutto, ma spezzando una lancia a favore del "sommo", a me la sua caratterizzazione di Joker mi è piaciuta!
Seriamente, sta dando il meglio di sè, è ad un punto di non ritorno, oramai, il mio hype sale dopo la lettura di ogni episodio!
Finito ora di leggere il numero 600 (700) di Spider-man, mamma mia, mi treman la mani, cioè sapevo come andava a finire, o sapevamo quasi tutti... ma la cosa non mi ha scioccato di meno!
Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 5-09-2013 alle 01:20:13
Il Joker di Tomasi e Gleason è il peggiore, se continueranno a disegnarlo con la stessa caratterizzazione del #15 non ce ne sarà per nessuno. Con tutto il rispetto che ho per Capullo, Gleason l'ha disegnato a livelli di follia inarrivabili.
All'inizio della seconda storia si vede cosa combina Clint in quel nastro, se non erro sotto al titolo c'è proprio un fermo immagine con lui che beh, lo vedrai. Comunque viene spiegato poi nella storia se non erro cheSpoiler:
Sto vendendo un po' di roba, controllate la mia firma per vedere se vi interessa qualcosa
Preso e letto I Guardiani della Galassia. Tutte e due le storie carine. Nova fa tanto Lanterna Verde vorrei ma non posso.
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
A me Nova non mi è piaciuto poi troppo. GOTG si, cazzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
a parte che un po' mi è passato l'interesse, devo ammettere che comunque la gestione del Superior perlomeno è nuova, cercando di osare (nahce un minimo) puttosto che un riproporre senz'anima (come lo è stata tutta la run precedente)
apprezzo il coraggio e per un giudizio definitivo sul Superior Spider-Man aspetterò la conclusione
Non è che ci sono delle note, c'è una bibbia.
http://www.barbelith.com/bomb/
Io al momento sonon in "pausa estiva", come sempre rallento le letture fumettistiche tra luglio e settembre perché, avendo più tempo e meno da studiare (seh, mi piacerebbe) mi dedico a qualche libro in più e qualche fumetto in meno, ma a breve vado a recuperare gli arretrati dell'ultimo trimestre.