aiuto per i crack - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: aiuto per i crack

Cambio titolo
  1. #16
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    niky

    Ok scusate non volevo nn era mia intenzione mi sono appena registrato ora righerò diritto... bye belli
    Ecco bravo

  2. #17
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    kiria

    però c'ha ragione il pischello...spesso compaiono 3d tipo emule e robba simile,e non credo si voglia condividere le foto del battesimo...
    Si ma riguardano il programma in sè, tipo è meglio Kazaa o eMule? Normalmente non ci sono riferimenti troppo espliciti riguardo cosa si deve scaricare, nè una guida su come crackare un gioco

  3. #18
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    se tu avessi chiesto come si fa a cracckare un gioko te lo avremmo potuto dire, ma visto ke hai specificato da dove hai preso il gioko, nn te lo diciamo, xkè sennò avremmo delle sanzioni anke noi (tu nn le avrai penso, dato ke è il tuo primo post....
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  4. #19
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    boltman

    se tu avessi chiesto come si fa a cracckare un gioko te lo avremmo potuto dire, ma visto ke hai specificato da dove hai preso il gioko, nn te lo diciamo, xkè sennò avremmo delle sanzioni anke noi (tu nn le avrai penso, dato ke è il tuo primo post....
    tanto anche se lui avesse chiesto come crakkarlo (cosa moooooolto difficile ) non glielo avremo detto comunque

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Scrotone
    Messaggi
    38
    Dato che questa cosa mi ha incuriosito assai, e dato che mi trovo anchio a nn sapere come gestire un crack dopo aver scaricato un programma, qualcuno potrebbe essere così gentile verso il gentil sesso spiegando come si fa il crack di un gioco?
    grazie tesori

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, non siamo così gentili.
    Di crack, per favore, andate a parlarne altrove.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •