Resident Evil Outbreak - screenshots
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Resident Evil Outbreak - screenshots

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Resident Evil Outbreak - screenshots

    Nn so se effettivamente siano nuovi,
    ma ne profitto per urlare QUANDO CAVOLO ESCE???
    L'attesa sta diventando snervante

  2. #2

    Re: Resident Evil Outbreak - screenshots

    [QUOTE] AlieNiko

    [i]
    Nn so se effettivamente siano nuovi,
    ma ne profitto per urlare QUANDO CAVOLO ESCE???
    L'attesa sta diventando snervante

    Io ho capito che dovrebbe uscire in primavera... speriamo bene e soprattutto... speriamo che supporti la modalità online
    Dall' ultima anteprima/recensione della versione jap letta sulle pagine di PSM sembra che sarà un appuntamento imperdibile, un capolavoro assoluto come non se ne vedevano dai tempi di Res Evil 2 e poi la Capcom deve ancora riparare dopo aver assassinato la saga intanto portandola sul cubo e poi proponendo l' indecente Code Veronica, persino più brutto di Nemesis per PSone!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34
    Oggi pom l'ho completato e (non vorrei spegnere l'entusiasmo) sinceramente se non c'e' l'online non e' proprio il massimo.

    1)Per completarlo ci ho messo 6 ore e 40 minuti.
    (tenete conto che ho giocato in jappo percio' ho perso molto tempo per capire come andare avanti in certe situazioni)

    2)Il fatto di suddividerlo in mini capitoli e' un'idea innovativa e a primo impatto accattivante se non fosse per il fatto che i primi 3 capitoli non sono un granche' (sopratutto il secondo che si svolge in scenari gia' visti in un precedente capitolo.....RE2) mentre il 4 e sopratutto il 5 mi hanno dato un po' piu' filo da torcere e per questo li ho apprezzati.

    3) tutti gli altri RE precedenti li ho sempre comperati prima in jappo e poi in versione PAL per questo "capitolo" non so se faro' lo stesso sicuramente se ci sara' l'opzione online le cose cambiano.

    Voto finale (offline) 7

    Naturalmente se siete fan della saga non potete lasciarvelo scappare

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    oh cactus devo andare in bagno!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    o cavolo 6 ore..... allora non ne vale la pena prenderlo

  6. #6
    solidus78

    Oggi pom l'ho completato e (non vorrei spegnere l'entusiasmo) sinceramente se non c'e' l'online non e' proprio il massimo.

    Stando a quello che dici, dunque, non è tutta sta figata che PSM dice di essere, insomma non è un gioco da 9,5!(?)
    8( Inizio a preoccuparmi visto che hai potuto esprimere un tuo parere concreto e non una considerazione in base alla "carta" visto che l' hai giocato!
    Praticamente, da quello che leggevo appunto su PSM la versione on-line dovrebbe essere da 10 visto che il voto era riferito alla versione off-line e cominciavano a sparire i dubbi che mi affliggevano riguardo ad una saga destinata al declino, ma da quello che dici (e mi sembra anche molto obbiettivo!) ho paura di rimanere deluso ancora...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34
    Innanzitutto voglio precisare che ognuno ha un suo metro di valutazione, per quanto mi riguarda RE OUTBREAK non e' assolutamente da 9,5??? poi non so se a quelli della redazione di PSM abbiano dato la stessa copia di RE OUTBREAK che ho avuto io

    CMQ ribadisco che se ti piace la serie non puoi lasciartelo scappare anche se nella longevita' qualcosina in piu' sicuramente la potevano fare ........ (come al solito)

    Da parte mia non vedo l'ora di giocare a RE 4 che dovrebbe essere il migliore di tutti.

    P.S. La grafica e' migliore degli altri ma non si avvicina minimamente a quella del GC8(

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    [u] solidus78


    P.S. La grafica e' migliore degli altri ma non si avvicina minimamente a quella del GC
    infatti,è quello ke notavo,questa grafica è distante anni luce dai RE x cubo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512

    Re: Re: Resident Evil Outbreak - screenshots

    Piramide Testa



    e poi la Capcom deve ancora riparare dopo aver assassinato la saga intanto portandola sul cubo e poi proponendo l' indecente Code Veronica, persino più brutto di Nemesis per PSone!!!

    code veronica è uno dei più bei capitoli (e sopratutto il più longevo)

    cmq, qui ci si preoccupa della versione offline...
    io penso che nn sia così importante una volta disponibile quella online, sarebbe solo una cosuccia aggiuntiva per passare il tempo...

    mi aspetto molto da RE: outbreak

  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    a marzo sul cubo esce anke il code veronica tradotto in italiano....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    tempo fa ho letto che esce ad aprile

    Personalmente lo prendero
    e' una vita che gioco a resident evil off-line, quindi non cambia nulla!!!!!!!

    Soprattutto adesso che la ha la grafica a questi livelli......non me lo lascerei perdere per messun motivo!

  12. #12
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Egon

    tempo fa ho letto che esce ad aprile

    Personalmente lo prendero
    e' una vita che gioco a resident evil off-line, quindi non cambia nulla!!!!!!!

    Soprattutto adesso che la ha la grafica a questi livelli......non me lo lascerei perdere per messun motivo!
    Nn me lo farò scappare neanche io!!! Se poi hanno migliorato la grafica!! :9
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Gambler Tidus

    Nn me lo farò scappare neanche io!!! Se poi hanno migliorato la grafica!! :9
    Dai un'occhiata alle foto!!!
    Code veronica uscito 2 anni fa a confronto sembra space invaders!!!!!

  14. #14
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    :9 :9 :9 :9 :9 :9

  15. #15
    Knukles
    Ospite
    Ma quando esce? :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •