Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash

Cambio titolo
  1. #1
    Mod Cultista di Cthulhu L'avatar di Kronos The Mad
    Registrato il
    09-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    11.061

    Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash



    Ho deciso di aprire questo topic per condividere con voi questo sito.


    Il sito si chiama Tremor Games, il link per registrarsi è questo http://www.tremorgames.com
    Se volete ringraziarmi per la scoperta, potete registrarvi al mio ref http://www.tremorgames.com/?ref=150369 in questo caso vi ringrazio di cuore

    Il link al vostro refferal lo trovate nel vostro profilo una volta registrati, se lo passate a un nuovo utente che si registrerà vi saranno assegnati punti bonus con le offerte completate da quell'utente e i video che vedrà (non con i punti che guadagnerà giocando quindi).


    Partiamo dicendo che all'inizio pure io ero scettico su questo sito, pensavo fosse una truffa del cazzo, invece poi quando ho capito come muovermi all'interno del sito e cosa fare.. beh ho preso già 6 giochi tra cui Bioshock 2 (rigorosamente key, si può scegliere però anche il gift via steam ma vi spiegherò più avanti).

    Es. giochi presi da me





    Come funziona?

    All'interno del sito ci sono diversi giochi flash, devi completare o fare alcuni obiettivi in quei giochi classificati come "achievement" (lo vedi a sinistra nell pagina).
    Ogni gioco completato ti da dai 15-20 punti di media, fino ad arrivare anche a 60 per quelli più "difficilI".
    I diversi obiettivi sono di solito 5 punti ma come detto, aumentano con la difficoltà.
    Questo è il metodo "PULITO/SICURO"

    L'altro modo per prendere punti, è quello di completare delle offerte nella sezione "GET COINS".

    I punti vengono chiamati "TREMOR COINS".

    Queste offerte danno veramente tante coins, ci sono dei video da guardare, dei programmi da scaricare, vari sondaggi ecc ecc

    Ok, qui bisogna spiegare bene mettendo però in guardia: queste offerte da completare sono piene di VIRUS e SPESSO BUGGATE.
    Non è colpa del sito ma degli sponsor che forniscono le offerte da fare.

    E allora che cazzo l'ho detto a fare?
    Esiste un programma di nome Sandboxie http://www.sandboxie.com/con questo programma sei al 100000X100000 protetto da virus, malware e altre cazzate. Praticamente serve per avviare in una parte protetta del pc, il browser e tutti i programmi che vuoi, in questo modo i virus non modificano registri del sistema e non possono fare nulla, poi li cancellerai come se niente fosse con un click. Il programma è facile, intuitivo e in italiano. Su google si trovano un sacco di guide.
    Mi raccomando tenere sempre l'antivirus attivo, usare sandboxie per collegarsi al sito e disattivare adblock quando usi il browser attraverso sandboxie.


    PRIMI PASSI E CONFIGURAZIONE DI SANDBOXIE
    Spoiler:
    Sandboxie: testare applicazioni o virus in un ambiente di lavoro sicuro

    Posted in febbraio 9th, 2008
    by Nicola in Antispyware, Antivirus, [SICUREZZA], [UTILITA' DI SISTEMA] Tag:Antispyware, Antivirus, malware, sandboxie, utility, virus, [SICUREZZA], [UTILITA' DI SISTEMA]
    A volte una semplice distrazione, o solo l’incappare accidentalmente in una pagina web contenente codice maligno, potrebbe venirci a costar caro e non solo in termini di tempo, ma anche di denaro, se dovessimo subire la perdita di dati importanti. C’è però un programma il cui nome è Sandboxie, che se usato sistematicamente, imprigionerà eventuali “ospiti” sgraditi in una scatola a prova di malware, senza che questi abbiano la possibilità di infettare il sistema. Questo software, fa parte di una specifica varietà di programmi, deputati alla protezione e salvaguardia del computer, che vengono catalogati con la parola “sandbox” (letteralmente “scatola di sabbia”).
    Lo strano nome “Sandbox”, trae origine dal mondo Java, riferendosi all’ambiente estremamente contenuto e ristretto, nel quale i programmi Java (applets) possono girare. La funzione di Sandboxie è quella di creare uno spazio chiuso e completamente isolato, dove il software importerà (quando chiamato ad operare) copie speculari della directory, di files di sistema, di chiavi di registro o addirittura di intere applicazioni. Sandboxie filtrerà ogni richiesta di lettura dati da parte delle applicazioni affidate al suo controllo e quando queste ultime vorranno scriverne nuovi o apportare modifiche a quelli già esistenti, non potranno che farlo nel Sandbox, che a nostro piacimento potremo decidere di svuotare senza lasciare traccia di sorta, eliminando così anche eventuali parassiti. Nel Sandbox, potremo operare in assoluta libertà sperimentando praticamente ogni cosa possa venirci in mente, se vi siete mai chiesti cosa succederebbe a Windows se doveste cancellare alcuni files da aree decisamente delicate del sistema, nel Sandbox potrete avere la risposta, senza coinvolgere il reale sistema operativo nelle vostre curiosità (MI RACCOMANDO, provate se volete ciò che ho scritto, ma solo quando avrete appreso il funzionamento corretto del programma), se aveste incertezze, provate a chiedere aiuto nel Forum Chicche di Cala & Friends. Il concetto è relativamente semplice e citando il programmatore di Sandboxie, Ronen Tzur: “Tutto ciò che avviene nel Box rimane nel Box”.
    Sandboxie permette di recuperare files dalla zona protetta (per mezzo del semplice copia/incolla), non impedisce al vostro antivirus di farne scansioni anche mirate, potrete creare Box a piacimento tutti indipendenti uno dall’altro, è in grado di tenere imprigionati tutti i malware attualmente conosciuti, resiste a terminazioni forzate e può mettere in “Scatola” qualsiasi applicazione anche se già residente sul PC, con un semplice clic del mouse (di default avrete un’icona per avviare il vostro browser preferito, già “Boxato”). Il programma è in Inglese così come il sito del suo ideatore e programmatore, che risponde personalmente ai quesiti e problemi sottopostigli nel suo forum (ovviamente solo in lingua Inglese), sono supportate le versioni di Windows 2000, XP, 2003 e Vista 32bit.
    Sandboxie è shareware, ma rimarrà comunque completamente funzionante anche trascorsi i 30 giorni dall’installazione, con le uniche limitazioni di non potere usare più box simultaneamente e di dover attendere cinque secondi (l’attesa vi sarà imposta una sola volta per sessione) prima di poter operare con il programma. Vorrei aggiungere una considerazione che anche CALA condivide. Nessun software per la sicurezza attualmente esistente al mondo (sia esso un antivirus, un firewall, un virtualizzatore o alto), è in grado di assicurarci incondizionatamente una difesa valida al 100%, questo perchè i programmatori di virus, si impegnano e applicano nel loro chiamiamolo così “lavoro”, almeno quanto i loro avversari, quindi ricordiamoci di usare sempre precauzione e teniamo costantemente aggiornati antivirus e backup.
    Impostazioni ottimali 1: Vedremo ora quali sono le impostazioni consigliate per Sandboxie. Andiamo in START\Tutti i programmi\Sandboxie\Sandboxie Control, come al punto 1 nella figura. Ci si aprirà la finestra principale del programma, dalla quale è possibile gestire tutti i vari settaggi. Impostazioni ottimali 2: Nel menù dell’interfaccia, che troviamo in alto a sinistra, scegliamo Sandbox\Set Container Folder come al punto 2, per indicare dove creare la zona sicura “Sandbox”.
    Impostazioni ottimali 3: Decidiamo dove creare il “Sandbox”, scegliendo fra le destinazioni che ci vengono elencate (che sono HD, partizioni e Unità CD\DVD), facendo attenzione a non selezionare lettere che corrispondono a Masterizzatori o Lettori di CD\DVD. Se ne siamo dotati, è preferibile optare per un disco esterno o comunque una partizione diversa da quella di sistema, al fine di aumentare ulteriormente il grado di sicurezza. Effettuata la scelta, verifichiamo che sia comparsa la stringa corretta (dovrà iniziare con la stessa lettera della destinazione scelta) e clicchiamo OK come al punto 3. Impostazioni ottimali 4: Andiamo a variare alcuni parametri delle impostazioni di default (le procedure che andremo ad operare ora, dovremo ripeterle per ogni nuovo Box, che in futuro dovessimo decidere di creare). Possiamo rinominare o eliminare i Sandbox, usando rispettivamente le funzioni “Rename Sandbox” e “Remove Sandbox” che vediamo indicate in figura. Selezioniamo con il tasto destro del mouse il “Sandbox DefaultBox”, scegliendo Sandbox Settings come al punto 4.
    Impostazioni ottimali 5: Dobbiamo disabilitare una funzione denominata Immediate Recovery, la quale consente appunto il “Recupero Immediato” di file dall’interno della zona protetta. La disabiliteremo per evitare che erroneamente ci capiti di trasportare file non ancora verificati (potremo comunque recuperare dal Box tutto ciò che desidereremo, come illustreremo in seguito). Nel menù raffigurato nell’immagine, rechiamoci in Recovery\Immediate Recovery e togliamo la spunta da “Enable Immediate Recovery” come al punto 5 e clicchiamo APPLICA. Impostazioni ottimali 6: Scorriamo il menù sino a “File Migration”, dove andremo a stabilire il peso massimo per singolo file, che Sandboxie sarà autorizzato a clonare in zona protetta (quando e se richiesto). E’ preferibile impostare il limite su di un valore “consistente”, così nel caso dovessimo decidere di “Boxare” un file di grosse dimensioni, il programma lo farà senza problemi e senza notifiche di errore “file troppo grande”. Lo spazio su disco verrà occupato solo quando necessario, quindi possiamo “esagerare”, inseriamo il valore desiderato e clicchiamo APPLICA come al punto 6.
    Impostazioni ottimali 7: Nella sezione Applications\Web Browser, ci viene detto che per ragioni di comodità è possibile autorizzare i Browser che avvieremo in questo “Box”, ad effettuare cambiamenti di impostazioni anche al di fuori della zona protetta (si parla di accesso diretto ai preferiti e Bookmarks). Ma noi non ci fidiamo di nessuno, quindi togliamo tutte le eventuali spunte e clicchiamo APPLICA come in figura. Impostazioni ottimali 8: Portiamoci in Applications\Email Reader, dove possiamo decidere se concedere o meno a Client di posta elettronica di avere accesso diretto a files situati fuori dal “Box”, ma visto che anche delle Email ci fidiamo poco o niente, togliamo tutte le eventuali spunte, clicchiamo APPLICA e poi OK per uscire dall’interfaccia. Abbiamo ultimato il settaggio delle impostazioni, ottenendo una resa ottimale in termini di sicurezza, privacy e funzionalità.
    Operatività 1: Sandboxie, ci ha dotato di diversi strumenti, indicatori e funzioni che dobbiamo imparare a conoscere (non temiamo, è cosa semplice). La piccola icona gialla a forma di rombo, che vediamo nella SystemTray (vicino all’orologio, come da figura e relativi ingrandimenti), è uno dei nostri strumenti più importanti. Quando il rombo è di colore giallo, significa che non vi sono processi attivi all’interno del Box, al contrario quando il rombo è giallo con puntini rossi, vuol dire che nel Box vi è attività in corso. Cliccando l’icona con il tasto destro del mouse, ci viene messo a disposizione un menù a tendina, dal quale possiamo gestire tutte le funzioni del\dei Box. In oltre una seconda icona, che troviamo sul nostro Desktop, avvia automaticamente in modalità protetta il Browser Internet impostato come predefinito nel nostro sistema (non fa differenza se IE, FireFox o altri). Operatività 2: Dal menù a tendina indicato al punto 7, possiamo Aprire l’interfaccia principale di Sandboxie “Show Window”. Accedere alle opzioni per il\i Box creati “DefaultBox” (è qui che vedremo indicati i nomi dei box che avremo deciso di aggiungere). Terminare ogni processo attivo nei Box “Terminate All Programs”. “Disable Forced Programs” disabilita una funzione che forza alcune applicazioni ad aprirsi solo in modalità Box (volutamente trascurata in quanto scadrà al termine dei 30 giorni di prova, con l’unica eccezzione del Broswer Internet, già correttamente impostato di default).
    Operatività 3: Al Punto 8, “Explore Contents” ci da la possibilità di esplorare il contenuto del Box in modalità non protetta (sconsigliato). “Delete Contents” cancella l’intero contenuto del Box. Con “Quick Recovery” possiamo recuperare “al volo” alcuni tipi di files dal Box e copiarli altrove (sconsigliato). “Terminate Programs” interrompe ogni processo attivo nel Box selezionato (in questo caso DefaultBox). “Run Windos Explorer” apre appunto Windows Explorer in modalità protetta (è questa la procedura consigliata per recuperare i files di interesse dal Sandbox, esplorandolo in modalità protetta, per poi copiare i files e incollarli dove meglio crediamo), Con “Run From Start Menu” possiamo lanciare un qualsiasi programma presente nel nostro Menu Start. “Run Any Program” ci permette di aprire “Boxati” non solo programmi ma anche cartelle, semplicemente digitandone il nome. “Run Email Reader” apre il client di posta predefinito. “Run Web Browser” apre il browser predefinito (medesima azione che compie l’icona Sandboxed Web Browser citata in: Operatività 1). Sicurezza e Scorciatoie: Molto IMPORTANTE, le applicazioni (o altro)risulteranno protette da Sandbox (le modifiche, verranno apportate solo a file, applicazioni ecc. CLONE e non avranno alcun effetto sul sistema o files originali) SOLO ed Esclusivamente quando vedremo i simboli indicati al punto 10, precedere e seguire il titolo nelle finestre. Le funzioni evidenziate al punto 9 dell’immagine sopra Operatività 3, sono tutte rimpiazzabili da una nuova voce che troviamo nel menù del tasto destro del mouse “Run Sandboxed”. Programmi dal Menu Start, files di installazione, documenti, immagini e addirittura unità CD\DVD (per verificare in maniera sicura il contenuto dei dischi che inseriremo), possono essere messe in Box, semplicemente cliccando l’oggetto o la rispettiva icona con il tasto destro del mouse e scegliendo “Run Sandboxed”.

    fonte:
    http://www.chicchedicala.it/2008/02/...re-e-non-solo/


    Io pensavo all'inizio che fosse una fregatura ma mi sbagliavo e di grosso, ma dopo aver preso un bel pò di giochi mi sono del tutto convinto (googla per leggere le varie esperienze e per farti una bella idea), come già detto ci sono virus o meglio malware perchè le offerte sono di terzi e non del sito, ma basta prendere delle precauzioni e non si corre nessun rischio.
    Purtroppo gli sponsor forniscono queste offerte e il sito, per comprare le key e i giochi (nonchè guadagnarci qualcosina) accetta di metterle.

    Purtroppo qualche offerta spesso è buggata e non da punti, ma altre funzionano alla perfezione.

    C'è l'opzione di collegare il tuo account steam al sito.
    Il collegamento è necessario per ricevere i giochi come doni attraverso il bot del sito.
    Citazione Alteridan
    Per collegare il profilo Steam viene usato l'openid quindi in linea di massima dovrebbe essere sicuro: ho controllato il sito e dovrebbe essere quello esatto.
    Codice:
    https://steamcommunity.com/openid/ecc
    Il sito è sicuro, come già detto avviene tutto tramite autenticazione ufficiale di Steam.
    Unico particolare è che se in futuro vorrete rimuovere l'associazione al vostro account, dovrete direttamente chiederlo agli Admin di Tremor Games.


    Quindi se non volete associare il vostro account, concentratevi sulle Key piuttosto che sul ricevere i giochi come gift via steam.

    Una volta raggiunti i punti necessari per un gioco, nella sezione Tremor Rewards potrete scegliere cosa prendere (oltre ai giochi ci sono pure Amazon cards, Steam Wallet ecc).
    Come già detto se non avete collegato l'account di steam, scegliete un gioco con la key.
    Vi arriverà nel giro di 24 ore, in caso contrario contattate tranquillamente gli admin.

    Se avete deciso di associare l'account di Steam, aggiungete il bot di Tremor Games ai vostri amici e quando avranno approvato la vostra richiesta, il simpatico lobotomita-robotizzato vi inviterà ad effettuare uno scambio per darvi il vostro prezioso dono.

    ATTENZIONE!!!!!!!

    [!] Non fare, non usare e non accedere MAI E POI MAI con due account sullo stesso pc o linea wi-fi [!]
    TI BANNANO TUTTO.

    Non chiedetemi il perchè.
    Non lo so.
    L'ho scoperto per caso collegandomi con il mio account a casa della mia ragazza, le hanno bannato il suo e graziato il mio. Purtroppo lei ha riprovato a fare un altro account ma incredibilmente dopo qualche giorno glielo hanno bannato (avranno messo nella lista nera l'ip o che ne so io). Chiedendo spiegazioni, hanno risposto che è una regola. BOH.

    E NON USATE ASSOLUTAMENTE PROXY!
    BANNANO ANCHE IN QUESTO CASO.


    Altro consiglio è quello di usare email fake o secondarie dove necessario per non ricevere spam.
    Un esempio di email temporanea http://www.tempail.com/temp-email

    Non usate mai il vostro numero di cellulare. Ci sono offerte da fare con il cellulare, personalmente non le ho fatte e le sconsiglio non perchè non funzionino ma perchè si attivano servizi in abbonamento e può risultare antipatico poi disattivarli.
    Se volete rischiare, ricordatevi poi di DISATTIVARE eventuali abbonamenti.


    Ci sono un sacco di giochi interessanti e anche a pochi punti, come già detto all'inizio, il metodo più lento per prendere punti è giocare ai vari giochi flash raggruppati nella categoria ACHIEVEMENT.
    ATTENZIONE! Giocare a questi giochi può causare danni alla retina e senso di nausea prolungato, usare con cautela.

    Ecco per iniziare una lista di giochi con achiviements facili da completare:
    Spoiler:
    ninja vs zombies-------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...s-zombies.html
    Shape Shifters---------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...-shifters.html
    Air maze 3 ---------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...ir-maze-3.html
    WereBox 2---------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/5058/werebox-2.html
    Zomblast------------------------------------>http://www.tremorgames.com/playgame/3553/zomblast.html
    Music Ball --------------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/4648/musicball.html
    Secret Ways------------------------------>http://www.tremorgames.com/playgame/...cret-ways.html
    Diepix Arena 2---------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...x-arena-2.html
    Ninja Terror--------------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...ja-terror.html
    Legwalkovich----------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...walkovich.html
    Flying targets ------------------------------>http://www.tremorgames.com/playgame/...g-targets.html
    Dechmog ----------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/7262/dechmog.html
    Soul Shift----------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...oul-shift.html
    Beaver Blocks----------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...er-blocks.html
    Epic Bungee------------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...ic-bungee.html
    funny bees--------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...unny-bees.html
    Pocket Creature & PVP ---------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...ature-pvp.html
    iZZi -----------------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/7001/izzi.html
    Match Move 2-----------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...ch-move-2.html
    Gravibounce------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...avibounce.html
    Crazy Soldier-----------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...y-soldier.html
    Bottle On Head---------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...e-on-head.html
    Bird Blast-----------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...ird-blast.html
    Dungeoneer------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...ungeoneer.html
    Boss Slayer--------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...ss-slayer.html
    Ragdoll acheivement-------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...hievement.html
    Zombie Madness------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...e-madness.html
    Zombie Tormentor-----------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...tormentor.html
    Endless War defence-------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...r-defense.html
    Endless War 3 ---------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...ess-war-3.html
    Endless War 4 ----------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...ess-war-4.html
    Endless War 5------------------------------>http://www.tremorgames.com/playgame/...ess-war-5.html
    Endless War 6 ------------------------------>http://www.tremorgames.com/playgame/...ess-war-6.html
    Bazooki A Silent Afair -------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...nt-affair.html
    Feudalism 2 -------------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...udalism-2.html
    The Gun Game 2 --------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...un-game-2.html
    Monster Mash 3 ---------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...rs-mash-3.html
    Cursed Dungeon --------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...d-dungeon.html
    Unusual way---------------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...usual-way.html
    Mini Crash Boy------------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...crash-boy.html
    Penguins Attack 2------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...-attack-2.html
    Legend of the Void ------------------------->http://www.tremorgames.com/playgame/...-the-void.html
    biometal ---------------------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/7135/biometal.html
    tremor gunslinger --------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...unslinger.html
    zombie smasher ----------------------------> http://www.tremorgames.com/playgame/...e-smasher.html


    Citazione Erik108
    Come gioco facile facile c'è Untie Me: http://www.tremorgames.com/playgame/7138/untie-me.html
    Potete finirlo tramite un glitch, ovvero basta portare tutti i punti in un angolo ed il livello è finito, 45 punti senza far nulla
    Citazione Mystikal Alkemist
    http://www.tremorgames.com/playgame/...e-madness.html

    130 coin in tutto, con un pò di pazienza si fa, il gioco non è nemmeno tanto noioso


    __________________________________________________________ _________________________

    RICORDATE! Che siano giochi, programmi da scaricare, video da guardare ecc, dovrete sempre fare tutto usando il browser di Sandboxie, disattivando eventuali plugin che bloccano pop-up e lasciando attivo l'antivirus.


    TUTORIAL COMPLETIAMO LA NOSTRA PRIMA OFFERTA USANDO SANDBOXIE

    Vediamo ora come completare un'offerta che richiede per esempio l'installazione di un programma.
    1. Avviamo il nostro browser usando Sandboxie, clicchiamo con il tasto destro sull'icona a forma di pizza e selezioniamo su Defaultbox (se non avete rinominato con un nome a vostra scelta) avvia il browser web;
    2. disattiviamo se lo abbiamo attivo ADBLOCK o altri programmi che bloccano pop-up
    3. teniamo attivo l'antivirus;
    4. sul sito di Tremor Games clicchiamo su GET COINS;
    5. vedremo ora diversi nomi (Supersonic SponsorPay Trialpay SuperRewards Matomy Tasks TokenAds PeanutLabs Adscendmedia Videos V11 Videos) questi sono gli sponsor che forniscono le offerte da completare,
    6. clicchiamo per esempio su Supersonic e cerchiamo nella sezione GRATIS l'offerta che vogliamo.


    proviamo a fare questa


    Spoiler:


    cliccando su Guadagna, verremo reindirizzati nella pagina di download. Se per sbaglio chiudete la finestra o il reindirizzamento fallisce, dovrete ripetere da capo (alla peggio vi sarete fumati l'offerta da fare).

    Scarichiamo e accettiamo tutto quello che ci propongono, senza preoccuparci perchè con Sanboxie non stiamo "veramente" modificando il nostro sistema ma solo una parte virtuale situata nel nostro Hard Disk.
    Una volta installato, verranno assegnati i punti indicati entro un lasso di tempo che può variare da istantaneamente - pochi minuti - qualche ora.

    Terminata la nostra sessione, cliccando con il destro sull'icona di Sandboxie selezioniamo "MOSTRA LA FINESTRA PRINCIPALE".
    Sulla nostra area virtuale (con il nome assegnato da noi), clicchiamo con il destro e selezioniamo "ELIMINA CONTENUTO".
    Comprarirà tutta una lista dei processi effettuati (sempre virtuale), selezioniamo elimina per rimuovere tutto quello che abbiamo fatto finora.


    GUADAGNARE CON I VIDEO


    Non c'è molto da spiegare.
    Semplicemente in alcune sezioni troverete dei video (le principali sezioni dove trovarli sono come si capisce giù dal nome in VIDEOS e V11 VIDEO), guardandoli riceverete dei punti a seconda di quanti promessi (variano da 2 fino a 9).
    Guardate TUTTO il video, se non lo fate non ricevete nulla.

    [!] Può capitare che alcuni video non diano punti. Mi è capitato principalmente con quelli nella sezione TokenADS.
    Gli altri video funzionano al 98%.


    GUADAGNARE CON IL LOG-IN


    Ogni giorni che visiterete il sito, vi verranno asegnati con il primo log, diversi punti in base alla vostra anzianità.
    Variano da 1 fino a 10, mi sembra.


    GUADAGNARE CON I SONDAGGI

    Nel sito sono presenti, in alcune sezioni, diversi sondaggi da effettuare.
    Purtroppo vanno molto a culo, se rispondete qualcosa che a loro non piace, vi diranno subito che non siete idonei.

    Bisogna farsi un attimino sagaci, per esempio nei sondaggi con tema principale le medicine, dovrete dichiararvi dei Drogati che assumono Viagra come caramelline, in quello dello sport dire che siete degli Altissimi Negri [cit.] che giocano a basket tutto il giorno e così via.


    GUADAGNARE CON LE TASK

    Ecco le task, meritano un capitolo a parte.
    Cosa sono le Task? Nell'omonima sezione, se sarete abbastanza fortunati troverete delle task da completare, ovvero dei particolari compiti assegnati da qualche sponsor.
    Per sempio vi verrà richiesto di correggere eventuali errori di scrittura in alcune pagine di siti, ricercare dei prezzi, sistemare dei layout ecc
    Pagano molto bene in punti ma non si trovano quasi mai.


    GUADAGNARE SCAMBIANDO STEAM CARDS E ITEMS CON IL BOT

    Si possono guadagnare tremor coins, scambiando le steam cards o determinati oggetti (chiavi Tf2/Dota, vernici mi pare) con il bot del sito.
    Bisogna avere l'account steam collegato.
    Il guadagno sulle carte è del 70% sul valore totale indicato sul sito.



    GUADAGNARE REGISTRANDOSI A SITI


    Spesso in alcune offerte ci verrà richiesto di registrarci in alcuni siti (anche quelli di icontri ahaha), facciamolo sempre usando email anti-spam.


    OFFERTE CHE NON SI COMPLETANO
    RICHIEDIAMO ASSISTENZA AGLI SPONSOR


    Come già detto, molte offerte sono buggate. Per venire incontro agli utenti, in alcune sezioni è presente la funziona assistenza per contattare lo sponsor via email. Fornendo una spiegazione e diversi screen di solito vi assegnano tutti i punti non presi.
    Altre volte sono proprio cattivi e non vi danno comunque nulla.

    __________________________________________________________ __________________________


    GIOCHI CONSIGLIATI

    Sul sito sono presenti un bel pò di giochi, di seguito come piccolo antipasto, elencheremo quelli più "meritevoli" secondo le nostre opinioni nella prima soglia, quella da 1 a 500 punti.
    Contate che periodicamente inseriranno nuovi giochi, di seguito è solo una piccola lista per farvi un'idea!



    • DA 1 A 500 PUNTI

    Spoiler:

    Talisman Prologue Desura Game
    Item Type : PC Games
    95 Tremor Coins
    A New Beginning - Final Cut Steam Game
    Item Type : PC Games
    195 Tremor Coins
    Crusader Kings Complete Steam Game
    Item Type : PC Games
    195 Tremor Coins
    The 39 Steps Steam Game
    Item Type : PC Games
    195 Tremor Coins
    Darwinia Steam Game
    Item Type : PC Games
    225 Tremor Coins
    Oil Rush Steam Game
    Item Type : PC Games
    225 Tremor Coins
    Space Pirates and Zombies Steam Game
    Item Type : PC Games
    225 Tremor Coins
    Waking Mars Steam Game
    Item Type : PC Games
    245 Tremor Coins
    Home Steam Game
    Item Type : PC Games
    245 Tremor Coins
    NightSky HD Steam Game
    Item Type : PC Games
    245 Tremor Coins
    Organ Trail Director's Cut Steam Game
    Item Type : PC Games
    245 Tremor Coins
    Stellar Impact Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    King's Bounty: The Legend Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    The Whispered World Steam Game Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    DEFCON Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    Multiwinia Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    Uplink Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    Dear Esther Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    Thomas Was Alone Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    Intrusion 2 Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    Eets Steam Game
    Item Type : PC Games
    295 Tremor Coins
    Real Warfare 1242 Steam Game
    Item Type : PC Games
    345 Tremor Coins
    Tobe's Vertical Adventure Steam Game
    Item Type : PC Games
    395 Tremor Coins
    Stealth Bastard Deluxe Steam Game Item Type : PC Games
    395 Tremor Coins
    Shank 2 Steam Game
    Item Type : PC Games
    495 Tremor Coins
    Dynamite Jack Steam Game
    Item Type : PC Games
    495 Tremor Coins
    Syberia Steam Game
    Item Type : PC Games
    495 Tremor Coins
    Trine Steam Game
    Item Type : PC Games
    495 Tremor Coins





    __________________________________________________________ ________________


    TESTIMONIANZE E CONSIGLI

    Citazione Erik108
    Iscritto da tempo, ho già preso un bel po' di roba gratis, il mio consiglio è quello di farsi un account di posta per lo spam se si vogliono sfruttare anche le offerte (con i soli achievements game guadagnate ben poco)
    Se poi avete una sim che non usate più potete anche fare delle task che riguardano l'abbonamento alle app dei giochi (400-500 tremor coins l'uno circa)
    Citazione HieiDj
    Io sono iscritto da più di un anno ma giochi così costosi non son mai riuscito a prenderli. Certo è che ho fatto poche offerte. Solo con gli achievement non si riesce (io infatti guardo sempre quelli sotto i 1000 punti)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Citazione Borishnikov
    Eccomi qua, anche io iscritto da un mese e mezzo e ci ho preso un bel po' di giochi, anche se in realtà tutti provenienti da bundle, così ho recuperato quelli che mi ero perso in passato.
    Citazione Alexander Dario
    Iscritto anch'io da un mese e mezzo...ne parlai a suo tempo sul sito delle offerte Steam... In effetti funziona e ho già recuperato diversi giochi, niente di straordinario però perchè preferisco evitare le offerte con i software... ci ho provato una volta ma sapendo già che porcherie si andavano a installare avevo installato solo il programma "vero" togliendo lo spunta alle altre porcate annesse (basta leggere durante l'install)... Peccato che facendo così non ho ricevuto i punti bonus...

    Comunque per il resto funziona: dopo un mese dall'iscrizione si passa a 2 punti per il daily login.
    Citazione alessio.1970
    Il sondaggio da 500 punti non mi ha dato un punto, in compenso ne ho fatto un altro e con qualche achievement preso di corsa ho ordinato un paio di chiavi:
    The 39 steps
    Edna & Harvey

    bene bene
    Citazione OhMyBox
    Registrato e tempo un'oretta ho fatto circa 1000 punti.

    Ho preso:
    - Metro 2033 + Risen + Sacred
    - Trine

    Anzi, per l'OP penso che manchi Trine a 495 coins, aggiungilo!


    | L'ANGOLO DEI TRUCCHETTI |


    Il mitico Roxas direttamente con la sua enorme Chiave in mano, dice:
    Citazione Roxas.90
    ne ho trovato uno molto ricco che funziona bene Trialpay>>>gratis>>buyvip vi registrate, confermate l'email, mettete vestiti nel carrello e andata avanti fino a che non chiede il pagamento, lì tornate alla home del sito senza svuotare il carrello e ve li carica!! 440 fast
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 22-11-2013 alle 23:01:18

  2. #2
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.238
    L'ho provato una volta per tipo 5 minuti, cercando di fare gli achi del gioco ambientato nel far west, ma mi sono stufato
    Ci sono giochi steam meritevoli (oltre a bioshock 2)?

    Ot: bell'open post, complimenti

  3. #3
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    30.624
    Togli il referral però.

    _______________________________________
    I miei giochi PC | last.fm | Checkpoint Café
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  4. #4
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.375
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Togli il referral però.
    cosa te ne frega del refferal?
    Se proprio non vuoi dire che è stato lui a portarti sul sito fai copia e incolla senza ref

  5. #5
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    30.624
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    cosa te ne frega del refferal?
    Se proprio non vuoi dire che è stato lui a portarti sul sito fai copia e incolla senza ref
    A me niente, ma è vietato dal regolamento del forum.

    _______________________________________
    I miei giochi PC | last.fm | Checkpoint Café
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  6. #6
    Mod Cultista di Cthulhu L'avatar di Kronos The Mad
    Registrato il
    09-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    11.061
    Ah è vietato? Vabbè facciamo così io metto entrambi i link e chi vuole ringraziarmi lo può usare ;-)

    Sempre se i mod acconsentono se no levo no problem
    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    10.439
    Cos'è il referral?

  8. #8
    Mod Cultista di Cthulhu L'avatar di Kronos The Mad
    Registrato il
    09-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    11.061
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Cos'è il referral?
    Praticamente è un link che trovi nel tuo profilo del sito, se passi quel link a un nuovo utente che si registrerà riceverai un bonus di punti per aver portato un nuovo iscritto

    Lo trovi nella sezione del tuo profilo cliccando sull'avatar

  9. #9
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.543
    Una lista dei giochi rewards oltre Bioshock 2? Così vedo se buttare il mio tempo o no.

  10. #10
    Mod Cultista di Cthulhu L'avatar di Kronos The Mad
    Registrato il
    09-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    11.061
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Una lista dei giochi rewards oltre Bioshock 2? Così vedo se buttare il mio tempo o no.
    Se ti colleghi al sito senza registrarti riesci a vederla? Nella sezione Tremor Rewards

    Io per ora comunque ho preso questi


  11. #11
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.543
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Se ti colleghi al sito senza registrarti riesci a vederla? Nella sezione Tremor Rewards
    Nope, per questo ti chiedo. Comunque Condemned, uhmmm. Col metodo lecito quanto ci si impiegherebbe?

  12. #12
    Utente L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.323
    Una domanda, ma è legale come cosa o poi mi ritrovo le key vinte e registrate bannate.

  13. #13
    Mod Cultista di Cthulhu L'avatar di Kronos The Mad
    Registrato il
    09-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    11.061
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Nope, per questo ti chiedo. Comunque Condemned, uhmmm. Col metodo lecito quanto ci si impiegherebbe?
    Lecito entrambi sono i metodi, giocando solo ai giochi senza fare offerte una settimana ci arrivi
    Ps ho scritto come Yoda cazzo rotfl sono dal cellulare..
    Se qualche utente mette vari giochi con i punti mi fa un favore perché non posso aiutarti ora scusa..
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma è legale come cosa o poi mi ritrovo le key vinte e registrate bannate.
    Si è legale praticamente il sito per le key compra i giochi in scatola e per i gift direttamente su steam. Ripeto pure io ero dubbioso figurati che sono paranoico di natura ma ripeto se googli vedrai le varie opinioni e feed
    Poi se hai problemi con le key basta che lo dici agli admin e loro risolvono

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 8-09-2013 alle 14:42:29

  14. #14
    AbrAwesome™ L'avatar di Erik108
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nono Aldilà
    Messaggi
    8.635
    Iscritto da tempo, ho già preso un bel po' di roba gratis, il mio consiglio è quello di farsi un account di posta per lo spam se si vogliono sfruttare anche le offerte (con i soli achievements game guadagnate ben poco)
    Se poi avete una sim che non usate più potete anche fare delle task che riguardano l'abbonamento alle app dei giochi (400-500 tremor coins l'uno circa)

  15. #15
    Mod Cultista di Cthulhu L'avatar di Kronos The Mad
    Registrato il
    09-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    11.061
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Iscritto da tempo, ho già preso un bel po' di roba gratis, il mio consiglio è quello di farsi un account di posta per lo spam se si vogliono sfruttare anche le offerte (con i soli achievements game guadagnate ben poco)
    Se poi avete una sim che non usate più potete anche fare delle task che riguardano l'abbonamento alle app dei giochi (400-500 tremor coins l'uno circa)
    Poi sei riuscito a disattivare le promozioni o hai buttato la sim ?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •