Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash

Cambio titolo
  1. #151
    Alteridan
    Ospite
    Ma c'è un limite di programmi che si possono installare? Perché io più di un'offerta al giorno non riesco a fare, e sempre e solo di programmi scaricati dalla tab Adscendmedia. Se scarico e installo altri programmi, anche di altre tab, non mi da altri punti.

  2. #152
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma c'è un limite di programmi che si possono installare? Perché io più di un'offerta al giorno non riesco a fare, e sempre e solo di programmi scaricati dalla tab Adscendmedia. Se scarico e installo altri programmi, anche di altre tab, non mi da altri punti.
    Probabilmente è così, anche a me dà punti solo con il primo programma

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Forse mi ci metto anche io seriamente, devo fare circa 4000 punti per un gioco, quanto di metterei? E potreste dirmi come fare a guadagnare in fretta? ho visto che stavate parlando di sandox e cose simili prima, mi spiegate un o' come funziona?

  4. #154
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Forse mi ci metto anche io seriamente, devo fare circa 4000 punti per un gioco, quanto di metterei? E potreste dirmi come fare a guadagnare in fretta? ho visto che stavate parlando di sandox e cose simili prima, mi spiegate un o' come funziona?
    Per quanto riguarda l'uso si sandbox (stavo per scrivere steambox ) trovi tutto nel completissimo open post.
    Per mia esperienza personale comunque (per quanto limitata eh, mi sono iscritto da pochi giorni) devo dire che il modo più veloce per guadagnare molti punti non è scaricare programmi/vedere filmati etc quanto aspettare delle offerte "random" che ti danno anche centinaia di punti in cambio di una registrazione, partecipazione a concorso etc. Io uso delle mail provvisorie come veniva consigliato qualche pagina prima. In quest'ottica è inutile passare molto tempo sul sito: quando si ha un minuto ci si passa e si controlla velocemente se ci sono nuove offerte di questo genere. Quasi sempre ne ho trovate nella sezione sponsorpay (e sarei interessato a sapere da chi è iscritto da più tempo di me come sono le proposte nella sezione trialpay)

  5. #155
    Alteridan
    Ospite
    Se ti metti 4000 punti li fai anche in due settimane, ma devi connetterti tutti i giorni e stare sempre attento a task e video. Poi devi scaricare i programmi e avere culo con i sondaggi.

  6. #156
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Se ti metti 4000 punti li fai anche in due settimane, ma devi connetterti tutti i giorni e stare sempre attento a task e video. Poi devi scaricare i programmi e avere culo con i sondaggi.
    Sattoh [cit.]

    Qualche gioco lo si prende tranquillamente
    Quelli invece da 20000 e passa non li guardo nemmeno rotfl

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    guardando meglio, ho scoperto che mi servirebbero quasi 9000 punti. Lasciamo perdere va

  8. #158
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Prima che il topic sprofondi negli abissi , ho iniziato una settimana fa e sono circa a 4000 punti, giocando per lo più su console aggiungiamoci ai friend cosi posso prendere spunto dai vostri 'acquisti'
    Anche su tremor sono nando97.

  9. #159
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Prima che il topic sprofondi negli abissi , ho iniziato una settimana fa e sono circa a 4000 punti, giocando per lo più su console aggiungiamoci ai friend cosi posso prendere spunto dai vostri 'acquisti'
    Anche su tremor sono nando97.
    Hai fatto 4000 punti solo giocando??
    Donnarumma ju29ro.

  10. #160
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Hai fatto 4000 punti solo giocando??
    Assolutamente no , giocando ne avrò fatti 200 se è tanto , il più è dato dalle task e dagli annunci che appaiono per poco, ad esempio su sponsorpay la famosa richiesta di brochure nissan o il diventare una presentatrice avon danno sui 700 punti ciascuno.

  11. #161
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no , giocando ne avrò fatti 200 se è tanto , il più è dato dalle task e dagli annunci che appaiono per poco, ad esempio su sponsorpay la famosa richiesta di brochure nissan o il diventare una presentatrice avon danno sui 700 punti ciascuno.
    Grande

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    120
    Scusate la domanda ma.. una volta che ho preso un premio, come lo "porto" su steam?
    Ho ottenuto qualche achievement e visto un paio di video e ho preso una trading card per prova.
    Adesso, una volta attivato l'item, come procedo?

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    622
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no , giocando ne avrò fatti 200 se è tanto , il più è dato dalle task e dagli annunci che appaiono per poco, ad esempio su sponsorpay la famosa richiesta di brochure nissan o il diventare una presentatrice avon danno sui 700 punti ciascuno.
    Ma usate dati veritieri o falsi?
    Da qualche parte sul tremor forum ho letto che si rischia il ban con i dati falsi... ma ancora non mi è chiara sta cosa.
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

  14. #164
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione penumbro Visualizza Messaggio
    Ma usate dati veritieri o falsi?
    Da qualche parte sul tremor forum ho letto che si rischia il ban con i dati falsi... ma ancora non mi è chiara sta cosa.
    Cazzate, lo dicono solo per pararsi il culo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    120
    Ho usato dati falsi e non ho avuto problemi!
    Qualcuno sa dirmi come fare per ottenere i premi?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •