Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash

Cambio titolo
  1. #16
    Erik108
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Poi sei riuscito a disattivare le promozioni o hai buttato la sim ?
    Io purtroppo ho una sola sim e quelle task non le faccio

  2. #17
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo ho una sola sim e quelle task non le faccio
    Idem xD
    Avessi una sim che non uso le farei però ho paura di non riuscirle poi a disattivare
    Quindi non le faccio ma non si sa mai in futuro

  3. #18
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Se ti colleghi al sito senza registrarti riesci a vederla? Nella sezione Tremor Rewards

    Io per ora comunque ho preso questi

    Io sono iscritto da più di un anno ma giochi così costosi non son mai riuscito a prenderli. Certo è che ho fatto poche offerte. Solo con gli achievement non si riesce (io infatti guardo sempre quelli sotto i 1000 punti)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #19
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Eccomi qua, anche io iscritto da un mese e mezzo e ci ho preso un bel po' di giochi, anche se in realtà tutti provenienti da bundle, così ho recuperato quelli che mi ero perso in passato.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #20
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    Io sono iscritto da più di un anno ma giochi così costosi non son mai riuscito a prenderli. Certo è che ho fatto poche offerte. Solo con gli achievement non si riesce (io infatti guardo sempre quelli sotto i 1000 punti)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Praticamente ho fatto tutte le offerte (tralasciando quelle a pagamento o cellulari), le task (quando le becchi) e i video; senza contare che ho giocato veramente fino alla nausea ai vari giochini... Alcuni sono vomitevoli, delle volte che ero a casa ci sono stato proprio tutto il giorno attaccato

    Infatti ora non posso più fare offerte perchè appunto ho fatto il fattibile (di quelle che sono andate, perchè molte sono buggate).

    Ma sono soddisfatto così direi

  6. #21
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Praticamente ho fatto tutte le offerte (tralasciando quelle a pagamento o cellulari), le task (quando le becchi) e i video; senza contare che ho giocato veramente fino alla nausea ai vari giochini... Alcuni sono vomitevoli, delle volte che ero a casa ci sono stato proprio tutto il giorno attaccato

    Infatti ora non posso più fare offerte perchè appunto ho fatto il fattibile (di quelle che sono andate, perchè molte sono buggate).

    Ma sono soddisfatto così direi
    Ogni qualche giorno ce ne sono di nuove, e cambiando e-mail si possono fare quelle già fatto. Però appunto spesso la voglia passa perché spesso e volentieri le offerte non funzionano.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #22
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ogni qualche giorno ce ne sono di nuove, e cambiando e-mail si possono fare quelle già fatto. Però appunto spesso la voglia passa perché spesso e volentieri le offerte non funzionano.
    Esatto ci vuole davvero molta pazienza
    Del cambio email non lo sapevo proverò xD

    Comunque un gioco che vi consiglio di prendere che sta a pochi punti è Tiny and Big Grandpa left over! Sta mi pare sui 295 punti la key.
    Giocate ai giochi facili nella lista in op e fate qualche offerta sempre usando sandboxie stando attenti si si

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  8. #23
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    io non ho mai usato sandboxie, è grave?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #24
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    io non ho mai usato sandboxie, è grave?
    Non lo so dipende xD
    Finché fai i giochi e guardi i video non serve.
    Se fai invece le offerte dove scarichi programmi, completi sondaggi o ti iscrivi in siti strani si xD

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  10. #25
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non lo so dipende xD
    Finché fai i giochi e guardi i video non serve.
    Se fai invece le offerte dove scarichi programmi, completi sondaggi o ti iscrivi in siti strani si xD

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    Ho fatto offerte, scaricato programmi e quella roba lì, però a parte qualche programma che mi si è installato da solo e che mi apriva a random le pagine web con pubblicità varie non ho notato altro. E l'antivirus è sempre stato tranquillo, adesso faccio una scansione.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Interessante, mi sono registrato

  12. #27
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Comunque diciamo che da punti anche solo per il log in. È più tempo sei iscritto e più te ne dà.

    Tipo io dopo un anno ne prendo 4. Credo sia il massimo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #28
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    Comunque diciamo che da punti anche solo per il log in. È più tempo sei iscritto e più te ne dà.

    Tipo io dopo un anno ne prendo 4. Credo sia il massimo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No ho visto anche gente prenderne 5.

    EDIT: tipo questo http://www.tremorgames.com/?action=points&userid=6056
    Ultima modifica di Borishnikov; 8-09-2013 alle 18:56:22
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #29
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Iscritto anch'io da un mese e mezzo...ne parlai a suo tempo sul sito delle offerte Steam... In effetti funziona e ho già recuperato diversi giochi, niente di straordinario però perchè preferisco evitare le offerte con i software... ci ho provato una volta ma sapendo già che porcherie si andavano a installare avevo installato solo il programma "vero" togliendo lo spunta alle altre porcate annesse (basta leggere durante l'install)... Peccato che facendo così non ho ricevuto i punti bonus...

    Comunque per il resto funziona: dopo un mese dall'iscrizione si passa a 2 punti per il daily login.
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  15. #30
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    Iscritto anch'io da un mese e mezzo...ne parlai a suo tempo sul sito delle offerte Steam... In effetti funziona e ho già recuperato diversi giochi, niente di straordinario però perchè preferisco evitare le offerte con i software... ci ho provato una volta ma sapendo già che porcherie si andavano a installare avevo installato solo il programma "vero" togliendo lo spunta alle altre porcate annesse (basta leggere durante l'install)... Peccato che facendo così non ho ricevuto i punti bonus...

    Comunque per il resto funziona: dopo un mese dall'iscrizione si passa a 2 punti per il daily login.
    Prova a usare Sandboxie per evitare rogne si si puoi scaricarti tutto quello che vuoi senza problemi

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •